Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Negozio automatico h24

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Qua si vede meglio il tutto


    https://m.youtube.com/watch?v=DCedq2noNxw
    Bah

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      La legge Italiana su ste cose da pena...
      C'è gente a chi è stata occupata clandestinamente casa e non ha potuto fare nulla o ha risolto dopo mesi e mesi...ma di che parliamo?

      Guardate il video :



      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Tocca avere un po' di amici e cacciarli a forza
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Tocca avere un po' di amici e cacciarli a forza
        A sto punto è l'unica.

        Manco lo posto sul thread della politica, qualcuno li difenderebbe pure.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          A sto punto è l'unica.

          Manco lo posto sul thread della politica, qualcuno li difenderebbe pure.
          Più che altro sarebbe interessante capire lo scenario successivo.

          Se in quel caso le fdo farebbero rientrare l abusivo in casa tua oppure no
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            La legge riguardo gli affitti protegge di più la povera famiglia che non paga da tre anni ma non avrebbe dove stare

            Possibile che non si possa a contratto indicare lo sfratto al primo mese non pagato?
            Anche qui è così, infatti ti usi le agenzie per evitare di metterti gente povera in casa e già per cominciare devi dare 2-3 mesi di deposito per eventuali riparazioni e 2-3 mesi di anticipo.
            Il problema si pone se in casa ti metti gente con il conto vuoto. Se invece loro soldi li hanno è possibile farglierli prelevare direttamente dal conto.

            Togliersi famiglie senza soldi che hai in casa è difficile ovunque, ma in Italia per questioni di dignità/privacy e altro dubito che passerebbero metodi come quelli applicati in UK.

            Qualora lo facessero probabilmente poi vi vedremmo la famiglia senza soldi invitata in TV che si lamenta di essere cacciata di casa perchè al momento è i difficoltà economica ed il proprietario che è ricco, imprenditore e con 3 appartamento dovrebber essete di buon cuore e farli vivere li a gratis.
            Sappiamo tutti che queste cose poi le si buttano du populismo, come quando vengono giustificati gli evasori fiscali perchè altrimenti "non riecono a stare aperti"
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎