Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Negozio automatico h24

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    ma lì la responsabilità è di chi la prende

    Credo che intendesse Sparite nel senso di Rubate
    e che mai più tornerebbero all'ovile.
    Senza nomi.
    Senza documenti.
    Senza traccia.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      #47
      Valium, qui il mondo va avanti...











      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Valium, qui il mondo va avanti...


        https://m.youtube.com/watch?v=pkC2AwL3Jjc
        Già visto, con le focacce che fanno in zona non se lo cacherebbe nessuno
        sigpic

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Valium, qui il mondo va avanti...


          https://m.youtube.com/watch?v=pkC2AwL3Jjc
          Immagino la bontà.

          Se puntano su ubriachi e fame chimica però ci sta come investimento
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            #50
            Non ci ho fatto nulla alla fine, oggi vado a comprare il cartello affittasi,
            sigpic

            Commenta


              #51
              Fatto cio fatti un account piu credibile su bw
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Fatto cio fatti un account piu credibile su bw
                Ahahaha
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Immagino la bontà.

                  Se puntano su ubriachi e fame chimica però ci sta come investimento
                  Non ne capisco il senso....forse solo di notte e senza pizzerie aperte in zona.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Non ne capisco il senso....forse solo di notte e senza pizzerie aperte in zona.
                    Ottimo intuito
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Ottimo fake
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Ottimo fake
                        Quindi l'avete accertato?

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          #57
                          Ognuno trae le proprie conclusioni in base ai post che legge
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Ognuno trae le proprie conclusioni in base ai post che legge
                            Bob (un genio) ha detto che non sono Merdonso, poi ci sei tu, Bandini e altri... Traile tu delle conclusioni
                            sigpic

                            Commenta


                              #59
                              C'è da dire una cosa

                              Capisco che è difficile controbattere a tali accuse, avendo pochi fatti da dimostrare

                              Ma ogni risposta alle accuse mi ha sempre fatto pensare che è realmente Alfonso

                              Tipo quest'ultima
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                #60
                                Fra un paio d'ore vado a mostrare il locale a un imprenditore, spero di non trovare un Anthony di turno
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎