Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Negozio automatico h24

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
    Quanti mq è? In zona movida guadagni soprattutto con bar, lounge bar e cibo da strada
    Eri tu che volevi apriti una gelateria?
    sigpic

    Commenta


      #17
      Ottima idea non averla aperta
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Ottima idea non averla aperta
        Saggio
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Sei ironico?
          Non ho dati alla mano ma con le palestre chiuse da un anno mi sa che pure gli integratori non se la passano bene.
          Il cioccolato belga ha annientato il tuo senso dell'ironia
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Sei ironico?
            Non ho dati alla mano ma con le palestre chiuse da un anno mi sa che pure gli integratori non se la passano bene.
            Bob cicherillo ha appena lanciato la sua linea di prodotti
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #21
              Usalo come base per la tua homegym.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Avrei pensato di farci un locale automatico h24, è una buona idea o ce ne sono troppi?sapete che tipo di guadagni si possono avere? (È in zona movida)
                un forum di bodybuilding e fitness è sicuramente il posto migliore per ricevere la giusta risposta alla tua domanda
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #23
                  io aprirei una farmacia comunque
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Eri tu che volevi apriti una gelateria?
                    Si
                    Comunque non è che uno può pensare di non aprire un bar solo per il periodo covid... Perché tra organizzarsi, burocrazia lavori ecc saremo sicuramente alla normalità

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      un forum di bodybuilding e fitness è sicuramente il posto migliore per ricevere la giusta risposta alla tua domanda
                      Forum: CAFFETTERIA
                      Dove discutere in relax qualsiasi argomento.
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Forum: CAFFETTERIA
                        Dove discutere in relax qualsiasi argomento.
                        non meravigliarti di risposte ad cazzum allora
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Se è in zona movida c'è modo di fare soldi, il problema è che temo non si possa vedere birra e altri alcolici che è quello che la movida cerca.
                          Poi pure a livello di furti a Bari temo non sia il massimo.
                          Rischi di trovare i distributori scassinati un giorno si e l'altro pure.
                          Io i distributori che vedo birra commerciale di ogni tipo la vendono,poi anche quella roba di cannabis light con annessi,preservativi ecc
                          Più i vari snack

                          Commenta


                            #28
                            Valium compra un tagada' da mettere in piazza del paese
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #29
                              Dicci che tipo di movida c'è (famiglie, giovani, pensionati, misto...), In quali ore è più movimentata ed in quali è più moscia, la grandezza del locale... E si può essere più precisi
                              Certo sfruttare una zona notturna ricca di giovani pronti a spendere, bere e mangiare qualcosa, divertirsi... Con dei distributori mi sembra uno spreco

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                                Certo sfruttare una zona notturna ricca di giovani pronti a spendere, bere e mangiare qualcosa, divertirsi... Con dei distributori mi sembra uno spreco
                                Questo
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎