Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    ma magari
    è come vendere un calciatore brocco alla tua diretta squadra concorrente

    cmq non può essere solo lui il problema, lui è quello che ci mette la faccia
    ma anche chi è dietro ha qualcosa che non va
    Non è lui a fare le strategie
    Ma lui è quello che sceglie quelli che le fanno

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      E’ mancato l’ing. Materazzi, padre tra le altre della F40 (AKA il piu’ grande capolavoro automobilistico).

      RIP



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Qualche sua opera:










        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta





          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta





            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Praticamente avute tutte in scala 1/18, davvero un genio.

              Commenta


                Lista Progetti e lavori (in aggiornamento)[modifica | modifica wikitesto]

                Ha realizzato in totale 38 progetti[senza fonte], tra cui la progettazione di motori di scooter di 50 cc a grossi Diesel industriali di circa 30.000 cc.
                • Lancia Fulvia 1300 & 1600 HF (1969-70) - Ufficio Calcoli
                • Lancia Stratos Group 4 (1970-74) - Responsabile Ufficio Calcoli (dal 1971) lavora sulla componentistica meccanica e telaistica. Sospensioni MacPherson e riprogetta i portamozzi posteriori e idea le molle a passo variabile
                • Lancia Stratos Group 5 "Silhouette" (1975-77) - adozione e sviluppo motore Turbo e lavoro sul carrozzeria e aerodinamica
                • Formula Abarth (1978) - Progetto e sviluppo della monoposto inizialmente progettata da Aurelio Lampredi
                • Osella FA2 (1979) - Capo Progetto della monoposto di Formula 2
                • Osella FA1 (1979) - Capo Progetto della monoposto di Formula 1
                • Ferrari 021 motore (1980) - sviluppo motore Turbo con tubine KKK e modifica dell'utilizzo del sistema Comprex (poi non utilizzato)
                • Ferrari 126C (1980-83) - Responsabile Ufficio Tecnico, preordina, la progettazione la evoluzione delle vetture
                • Lancia LC2 (1982) - sviluppo motore "268" (2.6L V8), Telaio disegnato da Gian Paolo Dallara
                • Ferrari 288 GTO e motore F114B (1983-84) - progetto motore 2.857L V8 e buona parte dell'architettura del veicolo (primo utilizzo di un motore longitudinale su Ferrari, su sua precisa specifica)
                • Motore Ferrari Testarossa (1984) - collaborazione al disegno del motore
                • Ferrari 412 GT engine (1985) - collaborazione al disegno del motore
                • Ferrari GTO Evoluzione (1984-86) - Capo Progetto di tutto il veicolo, carrozzeria inclusa
                • Ferrari 208 Turbo (1985-86) - progetto motore
                • motore Ferrari F120A/B (1986) - progetto motore
                • Ferrari F40 (1986) - Capo Progetto veicolo
                • Ferrari F121A engine (1987) - Capo Progetto di questo motore da 200cv/litro (motore poi non utilizzato)
                • Cagiva 591 (1990) - Direttore Tecnico
                • Bugatti EB110 GT (1991) - Direttore Tecnico: introduce il telaio in carbonio, sviluppo e miglioramento motore (progettato inizialmente da Tecnostile), e ottimizzazione distribuzione coppia
                • Bugatti EB110 SS (1992) - Direttore Tecnico: implementa specifiche tecniche per un modello alleggerito da 340 Km/h
                • Laverda 750 (1996-97) - Direttore Tecnico : sviluppo nuovo motore
                • B Engineering Edonis (2000-05) - Direttore Tecnico e Capo Progetto dell'intero veicolo (carrozzeria disegnata da Marc Deschamps)



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta




                  riuppo questo.

                  C’e’ sempre quella nota malinconica nelle sue parole, e ne aveva ben tutte le ragioni.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Kurt carico per il weekend?
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta





                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Kurt carico per il weekend?
                        Ho conosciuto un ragazzo che fa il meccanico in f2
                        Mi sta mandando dei video in cui provano jl pit stop
                        Vroammmmmmmmmmmmm


                        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          La Ferrari di Charles Leclerc avrà un motore nuovo ibrido a Spa in vista del GP del Belgio. Manca ancora il comunicato della FIA, ma la scelta della scuderia di Maranello è stata fatta e confermata dal team principal Mattia Binotto per la monoposto numero 16 del monegasco. #ANSA

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Pare anche la RB di verstappen

                            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                              Ho conosciuto un ragazzo che fa il meccanico in f2
                              Mi sta mandando dei video in cui provano jl pit stop
                              Vroammmmmmmmmmmmm


                              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                              Ti stai facendo aprire il corpo farfallato?

                              Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Ti stai facendo aprire il corpo farfallato?

                                Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
                                Veramente mi sto arrapandoo

                                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎