Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Io sono preso ancora peggio, ho rinunciato a vedere il gp di Silverstone per passare una bella domenica nell Inghilterra demmerda

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


    hahahahah
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Quanto è mediocre sainz

      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Hanno fatto perdere Carlo per far vincere il cane di sainz, che schifo

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Gli strateghi ferrrari sono veramente degli handicappati.
          Prima i poi si scoprirà che anche binotto è figlio illegittimo di Gianni agnelli


          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Gli stanno fottendo il mondiale dai box questi handicappati del kazzo

            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              E anche oggi grazie all’Halo si e’ evitato un dramma

              Last edited by Sly83; 03-07-2022, 19:04:33.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                Gli strateghi ferrrari sono veramente degli handicappati.
                Prima i poi si scoprirà che anche binotto è figlio illegittimo di Gianni agnelli


                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                Perché offendere gli handicappati?
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta





                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Perché non gli hanno cambiati le gomme rimane un mister, delle scimmiette prenderebbero strategie migliori

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      il Re nero sta tornando...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Stanno facendo il giro del mondo, le immagini che ritraggono Mattia Binotto a muso duro (e con il dito puntato) contro Charles Leclerc al termine del Gran Premio di Gran Bretagna. Scene che lo stesso team principal della Ferrari non si aspettava fossero riprese, e che ha commentato in questo modo:

                        "Cosa ho detto a Charles? Sono state riprese quelle scene? Non lo sapevo. Gli ho detto che ha fatto un garone, ma che doveva calmarsi. Ha corso benissimo, il suo quarto posto è meritatissimo. Siamo felici, abbiamo vinto a Silverstone, territorio inglese, non diamolo per scontato. Mi spiace per Charles, Ocon poteva anche parcheggiare la sua Alpine altrove. Per quale motivo non lo abbiamo fermato? Non c’era abbastanza distanza tra la sua auto e quella di Carlos, quindi lo abbiamo lasciato fuori, Sainz rischiava di perdere posizioni, mentre Charles aveva anche gomme relativamente fresche. Non abbiamo agito a caso. Se Sainz non ha obbedito agli ordini di scuderia? No, assolutamente no. Nulla da dire a Carlos su questo punto, non c’è nulla di cui discutere. È stato bravissimo".

                        Parole che alimenteranno inevitabilmente le discussioni, dal momento che sono quasi 100 i punti che Leclerc ha in meno (per colpe non sue) rispetto a quanti ne avrebbe meritati in questo incredibile (e fin qui amarissimo) 2022.


                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          penso a sainz che il giorno della sua prima vittoria in F1 se lo ricorderà sempre come il giorno in cui comunque si è parlato di quell'altro, e lui pippone mediocre raccomandato gemello separato alla nascita di andreone agnelli e amicone di paratici

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            E anche oggi grazie all’Halo si e’ evitato un dramma

                            https://youtu.be/IwH4mpRzNKw


                            è orrendo da vedere........ma purtroppo è vero
                            le vite le salva eccome
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              penso a sainz che il giorno della sua prima vittoria in F1 se lo ricorderà sempre come il giorno in cui comunque si è parlato di quell'altro, e lui pippone mediocre raccomandato gemello separato alla nascita di andreone agnelli e amicone di paratici

                              hahahahah vero
                              sainz deve capire che un mondiale piò vincerlo solo se ha un compagno più scarso di lui ed un auto molto superiore alla media
                              altrimenti resterà un discreto pilota ma senza titoli un pò come barrichello
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Stanno facendo il giro del mondo, le immagini che ritraggono Mattia Binotto a muso duro (e con il dito puntato) contro Charles Leclerc al termine del Gran Premio di Gran Bretagna. Scene che lo stesso team principal della Ferrari non si aspettava fossero riprese, e che ha commentato in questo modo:

                                "Cosa ho detto a Charles? Sono state riprese quelle scene? Non lo sapevo. Gli ho detto che ha fatto un garone, ma che doveva calmarsi. Ha corso benissimo, il suo quarto posto è meritatissimo. Siamo felici, abbiamo vinto a Silverstone, territorio inglese, non diamolo per scontato. Mi spiace per Charles, Ocon poteva anche parcheggiare la sua Alpine altrove. Per quale motivo non lo abbiamo fermato? Non c’era abbastanza distanza tra la sua auto e quella di Carlos, quindi lo abbiamo lasciato fuori, Sainz rischiava di perdere posizioni, mentre Charles aveva anche gomme relativamente fresche. Non abbiamo agito a caso. Se Sainz non ha obbedito agli ordini di scuderia? No, assolutamente no. Nulla da dire a Carlos su questo punto, non c’è nulla di cui discutere. È stato bravissimo".

                                Parole che alimenteranno inevitabilmente le discussioni, dal momento che sono quasi 100 i punti che Leclerc ha in meno (per colpe non sue) rispetto a quanti ne avrebbe meritati in questo incredibile (e fin qui amarissimo) 2022.


                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


                                è ovvio che charles era inkazzato come una iena
                                gli hanno fottuto la gara
                                dovevano farlo rientrare immediatamente.......e se hamilton avesse continuato con le media lo avrebbe tranquillamente ripreso e sorpassato con le soft
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎