Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
    perché te la prendi col regolamento?
    Mejo piassela col regolamento...che piassela nderkulo.

    Attendo anche io delucidazioni da Luke.

    Commenta


      Si punta già decisi a sviluppare la vettura 2024

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Meglio 2025

        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Mejo piassela col regolamento...che piassela nderkulo.

          Attendo anche io delucidazioni da Luke.

          non è che se la tua macchina fa ca4are puoi prendertela col regolamento
          ma poi Vasseur sta completamente sbarellando....venerdì aveva dichiarato che la Ferrari era un decimo meno veloce della RD
          1 decimo!
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            ieri pomeriggio sono riuscito ad addormentarmi davanti allo schermo
            e pensare che per le due ore precedenti ho dormito a letto
            sarà l'influenza



            Commenta


              mi sembra esaustiva come analisi e mi sembra abbastanza incaxxato (per quanto può trasparire da un pilota di F1 che non sia latino)




              Commenta


                LeClerc è inkazzato come una iena
                mi ricorda Verstappen durante gli anni di stradominio Mercedes

                è un pilota che sa di avere un enorme talento e che a parità di macchina ritiene di potersela giocare con tutti.
                e bisogna dargli ragione, se avesse una RB sotto il kulo si tirerebbe il mondiale fino all'ultima gara con Max
                il rischio ovviamente è quello di perdere un simile gioiello a furia di dargli macchine del kazzo.
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Leclerc è al livello di Hamilton, max è proprio un altro pianeta

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                    LeClerc è inkazzato come una iena
                    mi ricorda Verstappen durante gli anni di stradominio Mercedes

                    è un pilota che sa di avere un enorme talento e che a parità di macchina ritiene di potersela giocare con tutti.
                    e bisogna dargli ragione, se avesse una RB sotto il kulo si tirerebbe il mondiale fino all'ultima gara con Max
                    il rischio ovviamente è quello di perdere un simile gioiello a furia di dargli macchine del kazzo.
                    Carletto è un bisessuale senza tigna. Bravo eh, ma non mi sa di fuoriclasse.
                    Verstappen ha fame invece.
                    Sono tutti figli di papà e potevano campare senza fare un beneamato cazz0, ma Verstappen sembra uno cresciuto a pane e cipolla.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Carletto è un bisessuale senza tigna. Bravo eh, ma non mi sa di fuoriclasse.
                      Verstappen ha fame invece.
                      Sono tutti figli di papà e potevano campare senza fare un beneamato cazz0, ma Verstappen sembra uno cresciuto a pane e cipolla.

                      Verstappen è senz'altro un cannibale
                      basta vedere cosa ha combinato ieri all'ultimo giro.
                      Però prima di dire che Leclerc non ha la stessa tigna andrebbe messo in condizione di dimostrarlo
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Leclerc è al livello di Hamilton, max è proprio un altro pianeta

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        per capire a che livello è carletto dovrebbe avere una macchina competitiva
                        è li che capisci se hai la stoffa del numero uno, pressione aspettative preparazione della macchina ecc
                        se smette di divertirsi o di avere fame come giustamente diceva kurzio è finita

                        per me il migliore come pilota in questo momento è alonso, a 41 anni
                        è come rinato, ha una rabbia addosso che metà basta
                        dura poco proprio per la sua età - forse



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                          Verstappen è senz'altro un cannibale
                          basta vedere cosa ha combinato ieri all'ultimo giro.
                          Però prima di dire che Leclerc non ha la stessa tigna andrebbe messo in condizione di dimostrarlo
                          ecco appunto



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Leclerc è al livello di Hamilton, max è proprio un altro pianeta

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Può essere, ma vedendo la serie di giri veloci che ha infilato Perez rimane il dubbio che sia una macchina che da grande fiducia al pilota.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              per capire a che livello è carletto dovrebbe avere una macchina competitiva
                              è li che capisci se hai la stoffa del numero uno, pressione aspettative preparazione della macchina ecc
                              se smette di divertirsi o di avere fame come giustamente diceva kurzio è finita

                              per me il migliore come pilota in questo momento è alonso, a 41 anni
                              è come rinato, ha una rabbia addosso che metà basta
                              dura poco proprio per la sua età - forse
                              Concordo pienamente.

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Quindi Vettel è uno che sapeva guidare o no?
                                Perché se bisogna dargli na grande macchina a tutti...mi verrebbe da dire un bel "grazie ar cazz0" eh.
                                Cioè, senza Schumacher, Barrichello avrebbe vinto 5 mondiali, se è come dite voi.
                                Come Massa e Irvine (se non fossero entrambi stati sabotati ovviamente).

                                Poi oh, se volete idealizzare Carletto, per me va benissimo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎