Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho sempre adorato Kubica, mi stava/mi sta simpatico anche come persona

    non è ridotto al massimo ma è sempre un grande




    Commenta


      prima dell'infortunio era davvero forte
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
        prima dell'infortunio era davvero forte
        per me lo è ancora
        è fantastico vedere un pilota professionista
        punti di corda, correzioni minime invisibili per noi autisti della domenica, massima calma, se la machina sbanda accelera invece di rallentare e la rimette in careggiata
        con una M4 supercharged sembra che guidi una panda come noi sulla statale

        quasi una noia
        poi il ring è bellissimo solo da veder guidare



        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Un amico pilota militare mi diceva che la 90% la prima volta chi sale su un jet e non ha fatto l'addestramento passa il primi 15-20 min a sboccare per le accelerazioni +/-G
          Vabbè io conosco gente che ha sboccato dopo una gara di 20 minuti col go kart.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Vabbè io conosco gente che ha sboccato dopo una gara di 20 minuti col go kart.
            Presente. Tra un turno e l'altro però ci avevano offerto una bottiglia di prosecco.. (in due)
            Originariamente Scritto da Testa
            Le cose vanno come devono andare
            Noi ci possiamo fare poco.
            Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

            Commenta


              Ma anche con le montagne russe a Mirabilandia si sbocca.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Anche leggere il.baretto può provocare vomito
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Più l'orchite quello.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Top , il video..

                    Traduzione :
                    -Questa , questa va ...( la macchina)
                    - questo è lui, questo è kubiza

                    Anni fa c'era la versione estesa e dopo il passaggio partivano i bestemmioni di incredulità del pubblico
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Vabbè io conosco gente che ha sboccato dopo una gara di 20 minuti col go kart.
                      Era per dire che meta del giro sul mig probabilmente fa vomitare
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta




                        sempre da “Fuorigiri”

                        documentario su Nuvolari e gli eroi della Formula Grand Prix.

                        Quel tipo di competizione rappresentava in un certo senso il nucleo da cui poi si sarebbero scorporati la F1 e i Rally.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta




                          un documento storico, il GP d’Italia 1978.

                          Manca la prima parte...o meglio..la prima partenza.

                          Prima partenza durante la quale, in un drammatico incidente, perse la vita Ronnie Peterson, talentuoso pilota svedese Lotus che era in lizza per il mondiale contro il suo compagno di squadra Andretti, sulla imbattibile T79.

                          Peterson veniva dato per gravemente infortunato, con numerose fratture, salvo poi essere annunciato morto la mattina dopo.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Nota di colore: i conteggi dei giri venivano scritti letteralmente a mano su dei tabellini che venivano confrontati in caso di discrepanze.
                            Per chi ha visto Rush successe anche per la decisiva gara in Giappone nel ‘76.

                            A Monza nel video Poltronieri ironizza sul fatto che in Lotus non hanno mai posizioni oltre la sesta.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              https://youtu.be/T66hR8UvrGU

                              un documento storico, il GP d’Italia 1978.

                              Manca la prima parte...o meglio..la prima partenza.

                              Prima partenza durante la quale, in un drammatico incidente, perse la vita Ronnie Peterson, talentuoso pilota svedese Lotus che era in lizza per il mondiale contro il suo compagno di squadra Andretti, sulla imbattibile T79.

                              Peterson veniva dato per gravemente infortunato, con numerose fratture, salvo poi essere annunciato morto la mattina dopo.

                              La morte di Peterson fu una cosa assurda...probabilmente un caso di mala sanità.
                              Se l'era miracolosamente cavata con 7 fratture alle gambe....
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta




                                Vandone e’ bravissimo



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎