Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Easy to drive...
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #93
        Con l'alfa rossa fa quello che vuole
        Dentro al fuoco di cento saette

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

          mi è venuto male all'avambraccio solo a guardarlo
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #95
            si parla di modificare melburne, dovrebbe diventare 5 secondi al giro più veloce, direi che è molto interessante

            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              #96
              Ecco mettiamoci il turbo lag, il cambio manuale che ti costringe a usare una mano sola nelle staccate, mettiamoci che con quelle potenze era naturale avere della sovrapotenza che non riuscivi a scaricare a terra e quindi dovei pure stare attento a trazione e tenuta... in tutto questo dovevi trovare testa e modo di battagliare con altri che avevano i tuoi stessi "problemi". Aggiungiamoci che non c'era elettronica, mille sensori e informazioni varie da qui la frase che il pilota guida con il sedere, da qui una delle differenze con a f1 di oggi: oggi programmi, controlli, hai telemetria e dati in diretta che ti dicono quanto sei vicino o lontano dal limite "meccanico", quanto potrai tenere o meno un ritmo all'epoca era "istinto" del pilota.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                #97
                Avete mai valutato i pacchetti Puresport?
                Per 4k si fanno 10giri in F3 ed uno con una F1 Arrows a18, ad Imola.


                Originariamente Scritto da Testa
                Le cose vanno come devono andare
                Noi ci possiamo fare poco.
                Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                  Avete mai valutato i pacchetti Puresport?
                  Per 4k si fanno 10giri in F3 ed uno con una F1 Arrows a18, ad Imola.


                  con 8k ti fai 10 giri al mugello su F1
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    #99
                    con 18 k voli 30 minuti su un mig russo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Cristo sarebbe un sogno
                      Originariamente Scritto da Testa
                      Le cose vanno come devono andare
                      Noi ci possiamo fare poco.
                      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                      Commenta


                        Che poi in realtà spenderei 2,5k per fare 20 giri di pista su una formula 3 o 30 giri a 3,5k
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          con 18 k voli 30 minuti su un mig russo
                          ahahahahah ma dubito te lo facciano pilotare, cioè oddio se aggiungi qls per il primo pilota magari la cloche te la concede qualche secondo
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                            Cristo sarebbe un sogno
                            c-e- roba molto piu abbordabile , in italia con 2.5 k

                            Fighter Jet Flight in Italy

                            € 1999 for 20min flight in the Aero L-39 Albatros
                            € 2850 for 30min flight in the Aero L-39 Albatros
                            € 2499 for 30min flight in the MB-326
                            € 2499 for 30min flight in the Jet Provost

                            oppure
                            https://migflug.com/flights-prices/f...-29-in-russia/
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              c-e- roba molto piu abbordabile , in italia con 2.5 k

                              Fighter Jet Flight in Italy

                              € 1999 for 20min flight in the Aero L-39 Albatros
                              € 2850 for 30min flight in the Aero L-39 Albatros
                              € 2499 for 30min flight in the MB-326
                              € 2499 for 30min flight in the Jet Provost

                              oppure
                              https://migflug.com/flights-prices/f...-29-in-russia/
                              15k per 3/4 d'ora è allucinante.. sono cose da fare una volta nella vita
                              Originariamente Scritto da Testa
                              Le cose vanno come devono andare
                              Noi ci possiamo fare poco.
                              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                              Commenta


                                dipende quanti soldi avete, io li spenderei in ben altro e mi faccio un giro alle montagne russe fanculo 15K euro 3/4 d'ora ma non esiste
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎