Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Sospesi per un GP?

    Cosa siamo all'asilo? Ahahah

    Il politicamente corretto ormai lo troviamo ovunque ma , fosse accaduto in Mediaset o altre reti un siparietto simile non sarebbe accaduto nulla

    Con le notizie (spesso strappalacrime) sull Ucraina ho compreso benissimo lo schieramento politico dei vertici Sky
    Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
    Dietro di lui c'è un bel pacchetto di aggiornamenti
    Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah

    Commenta


      Io gli avrei dato un premio stipendio altroché

      Sicuramente è stato il momento più emozionante del GP catalano
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        C'è una fottuta ipocrisia in sto mondo ormai...
        Ok poco professionali, ma che avranno fatto mai ?
        Manco l'avessero violentata. [emoji28]
        Tra l'altro una tizia qualunque di spalle irriconoscibile.
        E costretti ora a fare un post di scuse scrivendo cose che non pensano assolutamente, solo perché bisogna essere sempre dei robot e dire sempre la cosa presumibilmente giusta per non offendere nessuno e bla bla.
        Che mondo di merda anche da questo punto ormai...

        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Io taglierei il ¢azzo a Valsecchi così si impara (tanto non penso se lo riesca manco più a vedere).

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            che due coglioni....
            nel senso di...che palle
            Last edited by KURTANGLE; 08-06-2023, 15:00:22.
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Se viene fuori ciò che scriviamo su bodyweb ci attende il patibolo
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
                Dietro di lui c'è un bel pacchetto di aggiornamenti
                Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah

                ma poi dalla regia hahahahahah
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Due eroi trasformati in martiri
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Il problema è sempre lo stesso...
                    Avessero avuto faccia e fisico, ci sarebbe stato un plebiscito di donne lusingate...compresa la Masolin (grande fig@).

                    Commenta


                      Claudia Peroni si sarebbe fatta una risata e avrebbe tirato una bestemmia ruttando, bei tempi.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        La Peroni fu protagonista di un siparietto con Berger e Alesi che non si filo’ nessuno, ma che fece abbastanza pena.

                        Da un eccesso all’altro.

                        Certo che pero’, con il cambiamento climatico in atto, pure i due di Sky sono stati proprio poco furbi.


                        Non si contesta il pensiero (che e’ come l’oceano), ma l’esporsi con questa leggerezza su quella rete nel contesto di oggi.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Il problema è sempre lo stesso...
                          Avessero avuto faccia e fisico, ci sarebbe stato un plebiscito di donne lusingate...compresa la Masolin (grande fig@).

                          bonissima la masolin
                          valsecchi quando guidava avrà fottuto a tonnellate

                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          La Peroni fu protagonista di un siparietto con Berger e Alesi che non si filo’ nessuno, ma che fece abbastanza pena.

                          Da un eccesso all’altro.

                          Certo che pero’, con il cambiamento climatico in atto, pure i due di Sky sono stati proprio poco furbi.


                          Non si contesta il pensiero (che e’ come l’oceano), ma l’esporsi con questa leggerezza su quella rete nel contesto di oggi.

                          eh si
                          quella dalla regia è partito per la tangente
                          e valsecchi nn è riuscito a fermarsi
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            La Peroni fu protagonista di un siparietto con Berger e Alesi che non si filo’ nessuno, ma che fece abbastanza pena.

                            Da un eccesso all’altro.

                            Certo che pero’, con il cambiamento climatico in atto, pure i due di Sky sono stati proprio poco furbi.


                            Non si contesta il pensiero (che e’ come l’oceano), ma l’esporsi con questa leggerezza su quella rete nel contesto di oggi.
                            Si in effetti in questo momento storico equivale ad andarsele a cercare scavando bene
                            Non proprio dei luminari sotto questo punto di vista
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Ecco chi è la protagonista del caso Bobbi-Valsecchi. È una pilota, l'abbiamo intervistata in esclusiva: "Non mi sento offesa, sono la prima a difenderli"


                              Parla in esclusiva a MOW una delle due ragazze protagoniste del caso Bobbi-Valsecchi a Barcellona: si tratta della pilota di rally italo-spagnola Christine Zonca che prende le difese dei commentatori di Sky Sport. Ecco le sue parole

                              Q
                              uello di Davide Valsecchi e Matteo Bobbi è stato, per giorni, il caso più discusso del web. I due commentatori di Sky, protagonisti di una battuta nel paddock di Barcellona nei confronti di due ragazze inquadrate in diretta, sono stati accusati di sessismo e di loro si è parlato sui maggiori quotidiani nazionali, durante l'ultima puntata della Zanzara e tanti nomi nomi si sono mossi per dire la loro, in difesa come nel caso di Flavio Briatore, o all'attacco dei due protagonisti di questa storia. Mentre si attendono conferme o smentite da parte di Sky sulla possibile sospensione dei due commentatori per un weekend di gara, si inseguono sul web le notizie relative a questa storia.
                              Noi di MOW abbiamo contattato una delle due ragazze protagoniste di questo episodio: la pilota di rally italo-spagnola Christine Zonca - per tutti Christine GZ - che ha preso con forza le difese di Davide Valsecchi e Matteo Bobbi. Christine si trovava infatti nel paddock nel weekend di Barcellona per realizzare alcuni contenuti in collaborazione con Pirelli durante il weekend "di casa" per la pilota spagnola, che è stata così inquadrata nel dopo gara di Sky Sport F1 Italia mentre parlava con un'altra ragazza alle spalle della coppia Valsecchi-Masolin.
                              "Mi dispiace molto che si sia scatenato tutto questo caso - ha raccontato la pilota - conosco bene Davide e Matteo e quando ho scoperto che cosa fosse successo li ho sentiti personalmente perché mi dispiace tantissimo che sia scoppiata una bomba per un semplice complimento".
                              Nessuna offesa quindi, per la diretta interessata? "No, assolutamente. Hanno fatto una battuta innocua e genuina, un complimento educato. E parlo anche per l'altra ragazza inquadrata: nessuna di noi due si è sentita offesa da questa storia".
                              Sulla possibilità che i due siano sospesi da Sky per un weekend di gara poi Christine si è detta sconvolta: "Quando ho sentito che forse li sospenderanno per un Gran Premio ho pensato fosse davvero assurdo: ci sono problemi veri per le donne nel motorsport, io che vivo questo ambiente come pilota lo so bene, e se questa indignazione si concentrasse su altro forse andremmo davvero avanti".




                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                24h ore Le Mans
                                Vince la Ferrari
                                Il Cavallino, dopo un'assenza di 50 anni, si è aggiudicato la mitica corsa di 24h sul difficilissimo ed impegnativo circuito francese
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎