Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
    Tu ti scatafasceresti!
    Stronzo!
    Carlettooooo mioooo[emoji7]

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Dai e ridati una pelata ti viene

    Ti ricordo che io sono a zero incidenti a Monte Carlo, Leclerc è già a tre.

    E parli?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Dai e ridati una pelata ti viene

      Ti ricordo che io sono a zero incidenti a Monte Carlo, Leclerc è già a tre.

      E parli?
      E volaaaaaaaaaaaa
      Saint devoteeee vroammmmmmm
      Charles sta volandooooo

      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Piove
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Partenza dietro la safety
          Uffff

          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Mannaggia alla trojaaaaa

            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Speriamo si divertano e condividano tutti i valori del Motorsport
              Seeeeeeeee
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Che polli del kazzo

                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Solita Ferrari

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Mi chiedo come si facciano errori simili a certi livelli.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Il Cavallino ha ufficialmente fatto ricorso contro la manovra dei due piloti della Red Bull [emoji36][emoji2788]

                      La Ferrari ha protestato ufficialmente contro Sergio Perez e Max Verstappen al termine del GP di Monaco. Il motivo è il mancato rispetto della linea gialla che delimita la corsia di accelerazione in uscita dalla pit lane. Al momento del pit-stop, infatti, sia il messicano, sia l'olandese non hanno mantenuto la destra, come da prescrizione, e attraversato la linea gialla nella parte terminale della corsia di accelerazione. I due piloti sono dunque sotto investigazione e devono riferire agli steward.

                      Perez ha vinto la gara davanti a Carlos Sainz, Verstappen è finito dietro di loro al terzo posto, davanti al rivale in campionato Charles Leclerc. Il quartetto ha chiuso entro i 3 secondi e dunque se uno dei due piloti della Red Bull venisse giudicato colpevole e penalizzato, i ferraristi ne trarrebbero sicuramente vantaggio.

                      Il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, ha dichiarato che entrambi i piloti della Red Bull hanno toccato la linea gialla: "Abbiamo protestato perché riteniamo fosse giusto chiedere chiarimenti - ha detto - l'intenzione della protesta non è contestare la Red Bull in sé, ma chiedere chiarimenti su una questione che per noi è ovvia e chiara. Crediamo che entrambe le Red Bull fossero sulla linea e in passato questo ha comportato cinque secondi di penalità".

                      #gazzetta #f1

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Si tutto vero tutto corretto


                        ma prima che delle uscite dalla pit lane degli altri

                        si preoccupassero delle entrate in pit lane dei nostri



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          [emoji837] UFFICIALE: LA F1 HA RIGETTATO LE PROTESTE FERRARI CONTRO LE DUE RED BULL. SERGIO PEREZ RESTA VINCITORE DELLA CORSA [emoji837]

                          La motivazione della bocciatura è che entrambe le vetture non avevano una intera ruota a sinistra della linea gialla.


                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Russel costantemente davanti al supermegacampionissimo Hamilton
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              [emoji837] UFFICIALE: LA F1 HA RIGETTATO LE PROTESTE FERRARI CONTRO LE DUE RED BULL. SERGIO PEREZ RESTA VINCITORE DELLA CORSA [emoji837]

                              La motivazione della bocciatura è che entrambe le vetture non avevano una intera ruota a sinistra della linea gialla.


                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              doppia figura da cojoni
                              cornuti e mazziati



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                doppia figura da cojoni
                                cornuti e mazziati
                                la regola è cambiata da quest'anno, devi oltrepassare la linea cosa che ieri non hanno fatto
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎