Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gp Giappone
    Qualifiche
    Dominio della Red Bull con Verstappen davanti a Perez. Poi Norris, Sainz, Alonso, Piastri, Hamilton, Leclerc, Russell e Tsunoda.
    Nelle qualifiche di Suzuka il campione del mondo domina davanti al compagno di squadra messicano e alla McLaren di Norris. Poi c'è la prima rossa davanti ad Alonso. Il GP alle 7 di domenica
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Le Red Bull vanno via da sole.
      Leclerc fa una prima parte di gara da pazzi, poi fa un errore clamoroso e anticipa il pit stop che gli condiziona pure il podio.
      L'inverso fa Sainz.

      Commenta


        gara molto bella....ma purtroppo solo dal 3 posto in giù
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Boh, a me Leclerc continua da tempo a mettermi qualche interrogativo
          Sulla gara, c'è da dire poco
          Last edited by Irrlicht; 07-04-2024, 09:19:48.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Gp Giappone
            Verstappen, Perez, Sainz, Leclerc
            A Suzuka dominio dei campioni del mondo davanti alle rosse. Poi Norris, Alonso e Piastri. Russell, Hamilton e Tsunoda completano la ziona punti
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Io sono preoccupato pure per l'anno prossimo.
              Non vorrei che Hamilton faccia come Mansell quando venne in Ferrari...ossia un beneamato cazz0.
              A livello psicologico è devastato e l'età pure è da pensione.

              Commenta


                Il rischio c'è.
                Anche fosse solo per il fatto che è da tempo che non lotta per le posizioni che scottano.
                Più l'età.

                Last but not least, vediamo come si comporteranno a livello di staff tecnico a fine stagione, perché una macchina decente sotto al culo di entrambi ce la devi mettere.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Boh, a me Leclerc continua da tempo a mettermi qualche interrogativo
                  Sulla gara, c'è da dire poco

                  ieri ha fatto un primo stint pazzesco
                  ma è l'intero weekend a non convincere
                  troppi troppi errori in qualifica
                  le sta buscando da sainz che è un buon pilota ma di certo non un fenomeno
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Io sono preoccupato pure per l'anno prossimo.
                    Non vorrei che Hamilton faccia come Mansell quando venne in Ferrari...ossia un beneamato cazz0.
                    A livello psicologico è devastato e l'età pure è da pensione.

                    si vivrà una stagione deprimente
                    la mercedes quest'anno fa schifo
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Gp Cina
                      Qualifiche Sprint
                      Norris, Hamilton, Alonso, Verstappen, Sainz, Perez, Leclerc
                      L'acqua in Q3 ha costretto tutti a una difficile sessione per l'aderenza: il più rapido l'inglese della McLaren sul 7 volte iridato della Mercedes e Alonso. Verstappen 4°, poi la prima rossa, Perez e il monegasco
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎