Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto sparite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Foto sparite

    Avrei una domanda, non sapevo in che sezione farla e l'ho messa qui.

    Sono sparite la maggior parte delle foto che avevo caricato sul mio diario tramite tapatalk, non tutte, e il criterio di eliminazione non sembra avere una logica temporale.

    Tutte quelle fatte a me stesso sono sparite, tranne quelle messe nell'ultimo mese.

    Finora non era mai successo e scorrendo le pagine del diario si potevano vedere, cosa utile anche x mettere a confronto una condizione in un dato momento.

    Sapete se tapatalk ha fissato una scadenza temporale alle foto, non essendo vip member ad esempio?

    O altro?
    sigpic

    #2
    Se mi dai il link ci guardiamo, ma le foto non venongo più caricate sul server da molti molti anni, quindi più facimente le hai caricate su un servizio gratuito che le ha tagliate.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Se mi dai il link ci guardiamo, ma le foto non venongo più caricate sul server da molti molti anni, quindi più facimente le hai caricate su un servizio gratuito che le ha tagliate.
      Caricate con tapatalk, ma non le ha tolto tutte, esempio:



      In questa pag. del mio diario c'è una foto caricata, scorrendo in avanti ci sono alcune foto di ricette e non sono più visibili quelle mie, del corpo x capirci.

      Comunque non è un problema, era solo x sapere se qualcuno conosce il motivo x cui alcune non ci sono più e altre anche meno recenti sono visibili.

      Grazie
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Caricate con tapatalk, ma non le ha tolto tutte, esempio:



        In questa pag. del mio diario c'è una foto caricata, scorrendo in avanti ci sono alcune foto di ricette e non sono più visibili quelle mie, del corpo x capirci.

        Comunque non è un problema, era solo x sapere se qualcuno conosce il motivo x cui alcune non ci sono più e altre anche meno recenti sono visibili.

        Grazie
        Sono caricate su Tapatalk, quindi se sono eliminate le hanno aliminate loro. BIsognerebbe sentire loro.
        Questo è parte del codice dentro una delle pagine : https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d04346fced.jpg



        Commenta


          #5
          Infatti sta foto è del 2018 e si è salvata, quelle dopo sono sparite.
          È strana sta cosa.

          Forse perché avevo la canottiera, mentre quelle a torso nudo le cancellano? Vabbè non è un problema, mille grazie x interessamento Sergio

          Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
          sigpic

          Commenta


            #6
            Riccardo dipende dal sito di hosting che hai usato...
            Io ho delle foto caricate con tinypic che sono rimaste sino allo scorso anno (rimaste lì per 6 anni), poi sparite...
            Evidentemente i link dei siti Che usiamo per caricare le foto hanno una scadenza.

            Ha scazzato anche me sta cosa ma non ci si può fare nulla.
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              Riccardo dipende dal sito di hosting che hai usato...
              Io ho delle foto caricate con tinypic che sono rimaste sino allo scorso anno (rimaste lì per 6 anni), poi sparite...
              Evidentemente i link dei siti Che usiamo per caricare le foto hanno una scadenza.

              Ha scazzato anche me sta cosa ma non ci si può fare nulla.
              Con tapatalk non servono siti di hosting. Si postano direttamente dalla propria gallerie

              Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎