Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pressa 45 con Hack Squat per home gym, quale scegliere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pressa 45 con Hack Squat per home gym, quale scegliere?

    Ciao a tutti; sono nuovo nel forum e mi sono iscritto in cerca di qualche piccolo suggerimento per la mia futura (prossima) home gym.
    Ho bisogno di una pressa a 45 gradi, il fatto che alcune di queste permettano di fare l'hack squat sicuramente è cosa gradita.
    Il mio piccolo neo, per questa pressa ho uno spazio assai limitato e ne ho adocchiata una che, ad uno sguardo prettamente digitale, sembra essere l'ideale.
    Parlo della pressa 45 con hack squat di titanium strenght.
    Qualcuno ha avuto modo di provarla di persona?

    In alternativa prenderei la powertec leg press sempre 45. Senza hack squat ma pare avere un appoggio per i piedi più grande per poterli mettere più in alto.

    P.S. pratico bodybuildig naturale prettamente estetico, non devo caricarci sopra 600kg.
    Last edited by Dj ReoF; 25-03-2021, 00:41:51.

    #2


    qui siamo su un ottimo prodotto da homegym...
    c'è da attendere la consegna, ma merita.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Io ho quella che ha linkato Rayban, ho visto che sullo stesso sito c'è la versione compatta, che poi in realtà a deta di chi l'ha provata, da delle sensazioni miste tra una pressa ed un hack. Sennò ci sono anche le bodysolid che costano un gocciolino meno, ma occupano circa lo stesso spazio della pressa/hack ATX.
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        #4
        A me non attira più di tanto la combo anche se capisco l'utilità di farci due esercizi in uno.
        Non appena ne avrò la possibilità mi orienterò sulla Powertec.
        Per quanto riguarda la Compact, è interessante ma a mio avviso è complementare alla leg press, secondo me l'ideale sarebbe averle entrambe....non può sostituire la vera leg press.

        Commenta


          #5
          La Body-Solid pare effettivamente un'ottima dritta...
          Soprattutto il modello GLPH1100 che fa hack e pressa 45.
          In modalità pressa 45 la parte dove appoggiare i piedi sembra un minimo più alta delle altre, cosa che a me interessa molto...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎