Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pavimenti in gomma per HG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pavimenti in gomma per HG

    Buonasera a tutti
    volevo un consiglio per la pavimentazione adatta da mettere sotto ad un rack e panca. Consigliate le classiche piastrelle a puzzle oppure tappeti in gomma a rotolo?
    dovrei coprire una superficie di 2x3 metri.
    Come spessore può andare bene 1cm?
    Grazie Infinite

    #2
    Io ho messo il pavimento gommato nel formato 1mt x 1mt da 2cm. Dipende cosa devi farci e in che ambiente lo devi mettere. Nel mio caso, per il mio garage è ottimo

    Commenta


      #3
      In realtà, pensando di non andarci sopra con le scarpe, pensavo agli squat liberi fatti con i calzini. Andrà montato in una cantina ma che praticamente è una stanza abitabile.
      Oltre a questo ci andrà sopra anche la panca per farci panca piana.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
        Io ho messo il pavimento gommato nel formato 1mt x 1mt da 2cm. Dipende cosa devi farci e in che ambiente lo devi mettere. Nel mio caso, per il mio garage è ottimo
        Quanto hai speso al mq?
        Perché vorrei mettere anche io una pavimentazione, calcolando che devo metterla su cemento.. mi serve impermeabile.
        Ho visto i rotoli ma costano un botto.

        Inviato col Bicipite
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta


          #5
          Io ho sempre acquistato qui (per casa e per la mia palestra):

          Leading provider in mainland Europe of strength training equipment for strongman, powerlifting, weightlifting and all things strength. Bumper plates, weightlifting bars, texas power bar, rigs, powerlifting belts, wrist wraps, knee wraps, strongman tacky, power cages and much much more.
          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
            Quanto hai speso al mq?
            Perché vorrei mettere anche io una pavimentazione, calcolando che devo metterla su cemento.. mi serve impermeabile.
            Ho visto i rotoli ma costano un botto.

            Inviato col Bicipite
            sui 29/30 al mq... il prezzo medio che praticano un po tutti per il gommato da 2cm.
            Io mi sono fatto 16mq di garage.
            Anche il mio sotto era cemento, essendo un garage che comprammo in un secondo momento, non fu mai pavimentato.
            Io comunque non ho messo il gommato direttamente sul cemento, ma in precedenza avevo già pavimentato il garage con un rotolo di pavimento plastificato (con fantasia effetto piastrelle) spesso alcuni millimetri.

            Commenta


              #7
              Comunque in linea di massima consigliate i 2cm di spessore??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                sui 29/30 al mq... il prezzo medio che praticano un po tutti per il gommato da 2cm.
                Io mi sono fatto 16mq di garage.
                Anche il mio sotto era cemento, essendo un garage che comprammo in un secondo momento, non fu mai pavimentato.
                Io comunque non ho messo il gommato direttamente sul cemento, ma in precedenza avevo già pavimentato il garage con un rotolo di pavimento plastificato (con fantasia effetto piastrelle) spesso alcuni millimetri.
                Ecco, io ho circa 14mq, spendo un botto


                Inviato col Bicipite
                Last edited by The Beast; 17-03-2021, 22:17:50.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
                  Comunque in linea di massima consigliate i 2cm di spessore??
                  Io per lo stacco ho preso dei tappeti antiurto da 2cm mi sembra e fungono abbastanza bene, ma metto sopra comunque un blocco in legno che non ho dischi regolari

                  Inviato col Bicipite
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
                    Comunque in linea di massima consigliate i 2cm di spessore??
                    Dipende dall'ambiente in generale e da come ti devi allenare. Se sei in un garage o cantina come nel tuo caso, e sei al piano sotterraneo i 2 cm di gommato vanno benissimo (o almeno parlo per il modello di pavimento che ho io). Poi dipende da cosa vuoi farci, se fai stacchi da terra troppo hard e via dicendo.
                    In linea di massima per un garage il gommato da 2cm con i bumper va più che bene.
                    Io lascio cadere anche i manubri da 50Kg quando faccio le spinte su inclinata senza nessun problema (ovviamente manubrio esagonale gommato)

                    Commenta


                      #11
                      Fantastico, ho avuto le risposte che desideravo. Siete sempre preziosissimi.. Un caro saluto

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎