Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca pesi multifunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panca pesi multifunzione

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e scivo per avere un consiglio. Vorrei comprare una panca multifunzione in cui poter fare gli arm curl, leg curl, addominali, dorsali e poter usare il bilanciere (tutto nella stessa struttura. Vorrei qualcosa di solido e che non costi troppo, che possa usare in casa. Chiedo a voi che sicuramente siete più ferrati di me. Cosa mi consigliate?
    Grazie in anticipo.

    #2
    non saprei l'unica cosa un half rack o rack con lat machine i prezzi dipende puoi trovare intorno alle 500 euro

    Commenta


      #3
      Attualmente di che attrezzatura disponi?

      Perché, multifunzione, bilanciere, arm curl... insomma non vanno molto d'accordo tra loro. Non so se mi spiego.

      Una multifunzione fa da multifunzione, un rack fa da rack.
      Multifunzione con bilanciere, non esiste.

      A meno che tu intenda quelle stazioni multipower in cui hai cavi e possibilità di eseguirci una grande varietà di esercizi.
      Ma i prezzi in questo caso sono attorno ai 3000euro
      sigpic

      Commenta


        #4
        Ti ringrazio per la risposta esaustiva, che direi mi ha fatto ragionare e orientare verso una panca normalissima per addominali. Ne vorrei una buona che mi duri tipo una vita, anche se devo spenderci un po' (non da vendere un rene). Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Paro89 Visualizza Messaggio
          Ti ringrazio per la risposta esaustiva, che direi mi ha fatto ragionare e orientare verso una panca normalissima per addominali. Ne vorrei una buona che mi duri tipo una vita, anche se devo spenderci un po' (non da vendere un rene). Grazie
          Ma solo panca per addominali? E per il resto come ti organizzi?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Facciamo una multifunzione che mi permetta di fare qualche esercizio in più di una panca da addominali pura.
            Direi che per cominciare mi accontento, poi nel tempo aggiornerò l'attrezzatura. Per ora ho solo i manubri e nient'altro.
            Last edited by Paro89; 17-03-2021, 02:17:30.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Paro89 Visualizza Messaggio
              Facciamo una multifunzione che mi permetta di fare qualche esercizio in più di una panca da addominali pura.
              Direi che per cominciare mi accontento, poi nel tempo aggiornerò l'attrezzatura. Per ora ho solo i manubri e nient'altro.
              A questo punto, come multifunzione, andrei sulla domyos compaq della decathlon.
              Spendi 2 lire (300euro) e ti fai un'idea di cosa ti può servire di "serio"
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎