Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esecuzione stacchi da terra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ciao, no tutte le schede che ho fatto in questi mesi le ho prese/ ho preso spunto qui dal forum!! Il personal non ce l'ho xk non me lo posso permettere, quello che mi ha corretto sull'esecuzione è l'istruttore della palestra, ho sbagliato io a scrivere "il mio PT" nel precedente messaggio ma intendevo l'istruttore.. condivido pienamente quello che dici , io personalmente mi sono fatto una cultura generale qui sul forum su allenamento e nutrizione approfondendo anche con dei libri che ho comprato, e il concetto mi sembra abbastanza facile corretta alimentazione abbinata a un programma di allenamento ben preciso x gli obiettivi che uno vuole raggiungere! I dubbi che ho sono ancora tanti ed è per questo motivo che chiedo molto spesso qui sul forum, per avere un'opinione da chi ha più esperienza!! Grazie mille comunque
    Last edited by Mb12; 13-03-2021, 13:43:51.

    Commenta


      #17
      Ma in che zona sei? Le palestre sono aperte solo per agonisti certificati o sbaglio?



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Mb12 Visualizza Messaggio
        no, sono tornato in palestra e sto facendo una scheda diversa!!
        Ma le palestre non sono chiuse????
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Ma in che zona sei? Le palestre sono aperte solo per agonisti certificati o sbaglio?
          Basta che ti iscrivi ad una federazione e ad una gara e puoi allenarti in palestra.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            #20
            vivo in Colombia !!! Sono aperte qui

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Basta che ti iscrivi ad una federazione e ad una gara e puoi allenarti in palestra.
              Inesatto. L'attività è consentita solo agli atleti di interesse nazionale ed internazionale.
              Se ti iscrivi per la prima volta non hai evidentemente i requisiti.
              https://www.instagram.com/il_coach_htc/

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
                Inesatto. L'attività è consentita solo agli atleti di interesse nazionale ed internazionale.
                Se ti iscrivi per la prima volta non hai evidentemente i requisiti.
                Io, per esempio, non posso iscrivermi ad una gara ainbb...categoria esordienti magari...o una qualsiasi altra categoria?
                In ogni caso, ho letto che molti hanno fatto cosi'...iscrivendosi magari ad una gara di crossfit o di powerlifting.
                Last edited by robybaggio10; 13-03-2021, 18:01:29.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Io, per esempio, non posso iscrivermi ad una gara ainbb...categoria esordienti magari...o una qualsiasi altra categoria?
                  In ogni caso, ho letto che molti hanno fatto cosi'...iscrivendosi magari ad una gara di crossfit o di powerlifting.
                  Il sistema di tesserare atleti agonisti per aggirare i divieti è ormai vecchio di quasi un anno.
                  Il CONI a suo tempo precisò che la semplice iscrizione non sarebbe stata sufficiente.
                  Sono il proprietario di una palestra e purtroppo posso dirti che tranne pochissimi, tutti gli altri atleti agonisti sono stati costretti a fermarsi.
                  https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
                    Il sistema di tesserare atleti agonisti per aggirare i divieti è ormai vecchio di quasi un anno.
                    Il CONI a suo tempo precisò che la semplice iscrizione non sarebbe stata sufficiente.
                    Sono il proprietario di una palestra e purtroppo posso dirti che tranne pochissimi, tutti gli altri atleti agonisti sono stati costretti a fermarsi.
                    Dipende molto dalla puntualità o meno dei controlli.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Dipende molto dalla puntualità o meno dei controlli.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                      Questo è un altro discorso...
                      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                      Commenta


                        #26
                        Comunque, per chiudere il discorso, la palestra che frequento assicura che saranno aperti anche domani, con le solite modalità.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎