Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdere un millimetro di grasso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perdere un millimetro di grasso?

    Come fare a perdere un millimetro di grasso sui fianchi?
    Ho 24 anni (25 tra qualche giorno meh) e sono alto 177 per 63/64 kg, sono quindi molto dimagrito solo che mi è rimasto 1 millimetro di grasso sui fianchi che non mi permette di avere fianchi ""perfetti"", rovinandomi sensibilmente la forma complessiva, tra poco vorrei mettere massa ma vorrei farlo con delle proporzioni ottimali. Faccio workout più un'ora di corsa 6 giorni su 7 e mangio mediamente 2000 calorie al giorno. In piu per questa definizione non sgarro (di solito facevo sgarroni nel weekend da 3000-3500 calorie) da inizio gennaio e arrivo a massimo 2800 calorie (ma solo quando oltre a workout e corsa ho fatto intense camminate). Il problema è che ora ho paura di essere andato incontro ad uno stallo metabolico (o forse faccio dei miglioramenti ma talmente piccoli da non notarsi), ma allo stesso tempo mi sembra peccato alzare le calorie dato che per raggiungere quella perfezione sui fianchi a cui aspiro manca veramente pochissimo, seppure sembra un'impresa titanica. Consigli?
    Last edited by Parodontax; 07-03-2021, 11:23:19.

    #2
    1mm?

    Stai trollando?
    sigpic

    Commenta


      #3
      No forse non ho il senso delle misure, allora forse intendo 1 cm ma comunque un piccolo pezzettino

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎