Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indicazioni alimentari per mettere su massa e ridurre la ciccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Badguy Visualizza Messaggio
    Perché meglio ridurre i latticini? So che alcuni nel BB li eliminano proprio...
    spesso peggiorano la qualità della pelle (fatto puramente estetico, ma bel BB conta) e possono dare problemi intestinali.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #32
      Senza entrare nel merito della tua situazione personale, e capisco che possa essere in parte limitante nelle scelte, a 25 anni dovresti essere in grado di farti una omelette.

      L'organizzazione della dieta si può semplificare molto se dai una ripulita generale. È diventa anche più facile da monitorare

      Uno schema molto semplice potrebbe essere

      Pasto 1 uova- frutto
      Pasto 2 riso-carne-verdura-olio
      Pasto 3 riso -carne- insalata-olio

      Eliminando i vari spuntini fatti di mix poco quantificabili, yogurt, fette, marmellata, frutta.

      Se ti viene fame tra i pasti mangi una mela, un kiwi, magari evita banane

      Con la voce "carne" intendiamo quello che passa il convento, pollo, manzo, maiale, scatoletta...
      Il riso sostituibile con pasta, patate...
      sigpic

      Commenta


        #33
        qualcuno mi consiglia quali sono le proteine in polvere da utilizzare? ho letto un articolo in merito qui quali proteine in polvere scegliere ma sinceramente non essendo molto esperta non so quale sia quella giusta per me ...visto i prezzi non vorrei sbagliare

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da mariolinoroma Visualizza Messaggio
          qualcuno mi consiglia quali sono le proteine in polvere da utilizzare? ho letto un articolo in merito qui quali proteine in polvere scegliere ma sinceramente non essendo molto esperta non so quale sia quella giusta per me ...visto i prezzi non vorrei sbagliare
          Whey da prendere post allenamento se ti fa comodo. Poi per il resto privilegia cibo solido. Quelle base della decathlon, 900g a 15 euro sono decenti, mi trovo bene. Di certo io non devo gareggiare hahahha
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
            Whey da prendere post allenamento se ti fa comodo. Poi per il resto privilegia cibo solido. Quelle base della decathlon, 900g a 15 euro sono decenti, mi trovo bene. Di certo io non devo gareggiare hahahha
            A te quanto dura un pacco da 900 gr per l'uso che ne fai? E quanti gr ne usi al giorno? Io penso che le userei solo nei giorni in cui mi mancano 10-20 gr per completare la quota di proteine (anche perché vorrei evitare di spendere 15 euro al mese per le.proteine, anche se riconosco sia un buon prezzo per questo tipo di prodotto).

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
              Whey da prendere post allenamento se ti fa comodo. Poi per il resto privilegia cibo solido. Quelle base della decathlon, 900g a 15 euro sono decenti, mi trovo bene. Di certo io non devo gareggiare hahahha
              900 gr 15€ sono proteine ricavate dai ratti?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                Whey da prendere post allenamento se ti fa comodo. Poi per il resto privilegia cibo solido. Quelle base della decathlon, 900g a 15 euro sono decenti, mi trovo bene. Di certo io non devo gareggiare hahahha
                Questo forum è sponsorizzato da MN quindi non puoi fare pubblicità ad un prodotto venduto da altri, tra l'altro un prodotto veramente scadente, le proteine in polvere a meno di 25 euro al kg, al cliente, sono robaccia.

                In secondo luogo qui si stava parlando di dieta, non di integrazione. L'utente mariolinoroma se vuole info le dovrebbe chiedere nella sezione dedicata.
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Badguy Visualizza Messaggio
                  900 gr 15€ sono proteine ricavate dai ratti?
                  In realta', acquistando in modo intelligente (la quantita' giusta al momento giusto), puoi acquistare un buon prodotto (delle buone whey) anche con meno di 15 euro al kg.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Questo forum è sponsorizzato da MN quindi non puoi fare pubblicità ad un prodotto venduto da altri, tra l'altro un prodotto veramente scadente, le proteine in polvere a meno di 25 euro al kg, al cliente, sono robaccia.

                    In secondo luogo qui si stava parlando di dieta, non di integrazione. L'utente mariolinoroma se vuole info le dovrebbe chiedere nella sezione dedicata.
                    Scusa non sapevo. Mea culpa
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Lenivye Visualizza Messaggio
                      A te quanto dura un pacco da 900 gr per l'uso che ne fai? E quanti gr ne usi al giorno? Io penso che le userei solo nei giorni in cui mi mancano 10-20 gr per completare la quota di proteine (anche perché vorrei evitare di spendere 15 euro al mese per le.proteine, anche se riconosco sia un buon prezzo per questo tipo di prodotto).
                      Ci faccio un mese. Se ne usi solo 10/20 ci fai tranquillamente di più. Comunque considerando che uno yogurt greco costa circa 1 euro, con le whey risparmi, anche comprando whey di qualità. Ma ripeto privilegia cibo solido
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Badguy Visualizza Messaggio
                        900 gr 15€ sono proteine ricavate dai ratti?
                        E' chiaro che tu hai un bel po' di soldi da buttare. Si è capito da un bel po' ormai.
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                          E' chiaro che tu hai un bel po' di soldi da buttare. Si è capito da un bel po' ormai.
                          compro i pacchi di banconote da 500€ da 1kg a 19,99€

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            E' chiaro che tu hai un bel po' di soldi da buttare. Si è capito da un bel po' ormai.
                            Dipende dalle esigenze che si hanno.
                            Io per dire ho una leggera intolleranza al lattosio che mi è venuta sopra i 30 anni. Se prendo whey normali mi danno noia, anche, per dire, uno yogurt greco che non sia delattosato che tra quelli che hanno lattosio, è tra i più digeribili.

                            E in ogni caso, pagare 25Euro al kg ( di media, dati gli sconti, coupons, ecc) per una proteina isolata, non la vedo una cosa da ricchi o da uno che butta soldi.
                            Diverso è pagare 50-60 euro per un kg di proteine, che non sta né in cielo né in terra.
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Dipende dalle esigenze che si hanno.
                              Io per dire ho una leggera intolleranza al lattosio che mi è venuta sopra i 30 anni. Se prendo whey normali mi danno noia, anche, per dire, uno yogurt greco che non sia delattosato che tra quelli che hanno lattosio, è tra i più digeribili.

                              E in ogni caso, pagare 25Euro al kg ( di media, dati gli sconti, coupons, ecc) per una proteina isolata, non la vedo una cosa da ricchi o da uno che butta soldi.
                              Diverso è pagare 50-60 euro per un kg di proteine, che non sta né in cielo né in terra.
                              i compro le proteine isolate del caviale Beluga, costano 5000€ al kg.

                              Commenta


                                #45
                                che ridere, dovresti fare il comico
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎