Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Testosterone, Allenamento ed Eiaculazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ByThinToMassive Visualizza Messaggio
    ahahah comunque intendevo dire che quando frequentavo la palestra e mi bombavo la tipa 4 5 volte in una sera il giorno dopo ero un po' scarico
    Tutto questo sempre a torso nudo?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #32
      per forza, il testosterone fa andare in calore

      Commenta


        #33
        Mutande croccanti la mattina al pop
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          #34
          Non apro un nuovo post vorrei sapere ma per la crescita muscolare gli ormoni da tenere alti sono solo il GH e il Testosterone? Ne consegue che l'eiaculazione ripetuta abbassa il testosterone che continuerebbe la propria attività se restasse in circolo in alte quantità lavorando con SHBG prodotti dagli epatociti.
          Se il testosterone viene meno di conseguenza il processo di sintesi proteica rallenta o va a farsi benedire anche si assumono tutti i macro, ci sono altri passaggi ma in sostanza è questo.
          Poi ovviamente dipende da soggetto a soggetto ad esempio come cambia questo da un ectomorfo ad un mesomorfo, ad un mesomorfo, dalla BF, dai valori di partenza di testosterone (Ee chissà da quanti altri fattori come i livelli di stress sia di vita quotidiana che di allenamento a cui portiamo il nostro corpo). Per avere dati precisi servirebbero i test. Ma per essere comunque principianti (parlo per me) come diceva l'amico centos, lo provato su di me quando sei pieno ne beneficia tutto il corpo alzi di piu (eccetto la prostata ) .
          Last edited by ByThinToMassive; 06-03-2021, 12:03:45.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da ByThinToMassive Visualizza Messaggio
            Non apro un nuovo post vorrei sapere ma per la crescita muscolare gli ormoni da tenere alti sono solo il GH e il Testosterone? Ne consegue che l'eiaculazione ripetuta abbassa il testosterone che continuerebbe la propria attività se restasse in circolo in alte quantità lavorando con SHBG prodotti dagli epatociti.
            Se il testosterone viene meno di conseguenza il processo di sintesi proteica rallenta o va a farsi benedire anche si assumono tutti i macro, ci sono altri passaggi ma in sostanza è questo.
            Poi ovviamente dipende da soggetto a soggetto ad esempio come cambia questo da un ectomorfo ad un mesomorfo, ad un mesomorfo, dalla BF, dai valori di partenza di testosterone (Ee chissà da quanti altri fattori come i livelli di stress sia di vita quotidiana che di allenamento a cui portiamo il nostro corpo). Per avere dati precisi servirebbero i test. Ma per essere comunque principianti (parlo per me) come diceva l'amico centos, lo provato su di me quando sei pieno ne beneficia tutto il corpo alzi di piu (eccetto la prostata ) .

            ma sei serio o stai trollando?
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #36
              Ma per la massa muscolare se uno é natural sono cose assolutamente insignificanti perché le variazioni di testosterone non sono cruciali , é come se io avessi paura di perdere calorie da una pagnotta togliendoci una briciola. Ovvio che se ti riempi di pippe magari ti ritrovi rincoglionito mentre ti alleni , ma quello é un altro discorso che non c’entra nulla coi livelli di testosterone

              Commenta


                #37
                Gli ormoni vanno risparmiati, accumulati e impiegati ESCLUSIVAMENTE per quello che realmente serve.
                Purtroppo bisogna mobilitarne durante l’allenamento, non si puo’ crescere con la sola raccolta punti.

                Le vette di tirchieria bioendocrina di questo topic fanno venire le vertigini a Perseverance.
                Last edited by Sly83; 06-03-2021, 13:27:42.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #38
                  Al posto di segarti in cameretta ,trovati una donna e scopala Bene , vedrai che pur perdendo 3 o 4 testosteroni qua e là ne guadagnerai in salute mentale
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #39
                    per me l'astinenza deve essere un giusto sacrificio sulla via dell'enormità



                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da ByThinToMassive Visualizza Messaggio
                      Non apro un nuovo post vorrei sapere ma per la crescita muscolare gli ormoni da tenere alti sono solo il GH e il Testosterone? Ne consegue che l'eiaculazione ripetuta abbassa il testosterone che continuerebbe la propria attività se restasse in circolo in alte quantità lavorando con SHBG prodotti dagli epatociti.
                      Se il testosterone viene meno di conseguenza il processo di sintesi proteica rallenta o va a farsi benedire anche si assumono tutti i macro, ci sono altri passaggi ma in sostanza è questo.
                      Poi ovviamente dipende da soggetto a soggetto ad esempio come cambia questo da un ectomorfo ad un mesomorfo, ad un mesomorfo, dalla BF, dai valori di partenza di testosterone (Ee chissà da quanti altri fattori come i livelli di stress sia di vita quotidiana che di allenamento a cui portiamo il nostro corpo). Per avere dati precisi servirebbero i test. Ma per essere comunque principianti (parlo per me) come diceva l'amico centos, lo provato su di me quando sei pieno ne beneficia tutto il corpo alzi di piu (eccetto la prostata ) .
                      Si gli ormoni vanno sempre tenuti sul ripiano più alto per sicurezza
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        per me l'astinenza deve essere un giusto sacrificio sulla via dell'enormità
                        Io sono dell'idea che l'unico problema sia l'esagerazione , come in tutto del resto.
                        4 o 5 volte in un giorno significa esserne dipendenti gravemente , lì ti ritrovi veramente senza energie

                        Commenta


                          #42
                          Ora il mio obiettivo è aumentare di peso creando la giusta condizione tra allenamento (a casa :@) alimentazione e ormoni alti. L'unica strada che conosco è l'astinenza sessuale. I colleghi centos e Ozn concordano pertanto seguirò questa linea per marzo e vedremo gli effetti. La differenza tra spippellamento e sesxo e che pare che con il sesxo il testosterone risalga più velocemente. Diverso è se sono già 80 kg e formato con abbastanza muscoli probabilmente scopando continuamente non dovrei subire forti scossoni. Ho visto amici restarci sotto la panca perchè avevano scopato la sera prima ahahahha quindi i fatti dicono che accade questo se ci si da troppo dentro.

                          Commenta


                            #43
                            Cristo santo

                            Commenta


                              #44
                              Il segreto è fare l'amore sulla panca mentre si spanca , avrai un boost di testo enorme , anche un ottimo pump.
                              Poi quando chiudi l'ultima serie puoi aprire i rubinetti
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                secondo me è rischioso far coincidere le due cose, io distanzio per sicurezza, magari distanziando anche rispetto al WO.
                                non so se tu sia ironico (probabile ahah) però facendo palestra mi chiedo la stessa cosa e sarei interssato a condividere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎