Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SANREMO 2021 - Official Topic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Che abbia sbagliato con il tweet lo ha ammesso anche lei. Se hai visto le storie avrai anche sentito che ha fatto foto con tutti quelli che l'hanno disturbata. Che in casi del genere il torto sia al 100% di chi va a interrompere un personaggio famoso durante un momento con la propria famiglia mi pare indubitabile.

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    Chiaro. (sempre che ciò che ha detto sia tutto vero, ribadiamolo)

    Ma sarei stato tanto curioso se il tizio avesse detto subito che avesse comprato il suo CD, chissà se avrebbe fatto lo stesso post visto che il disturbo sarebbe comunque stato il medesimo, ossia quello che l'ha interrotta dalla cena con la famiglia.
    Io l'idea che mi sono fatto è che l'abbia infastidita soprattutto il discorso che il tizio avesse detto di non seguirla, tant'è che lei in una parte del tweet scritto dice : "Se non hai preso il CD o il Biglietto, non farmi alzare mentre mangio".
    E questo la dice lunga, per quanto mi riguarda.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Se fossi un vip e mi interrompessero durante un pranzo privato per una foto mi girerebbero in ogni caso. Se poi me lo chiede uno a cui non gli piacciono neanche le mie canzoni ma lo fa solo perché sono famoso allora il fastidio è ancora più grande, non ci vedo niente di strano.
      Sentire la controparte del fan cosa dovrebbe dire? Che non è vero che l'ha interrotta? Sono di Sanremo, gente maleducata che durante la settimana del festival va a rompere le scatole ai cantanti durante le loro cene la vedo tutti gli anni (non questo perché c'era il coprifuoco)

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Se fossi un vip e mi interrompessero durante un pranzo privato per una foto mi girerebbero in ogni caso. Se poi me lo chiede uno a cui non gli piacciono neanche le mie canzoni ma lo fa solo perché sono famoso allora il fastidio è ancora più grande, non ci vedo niente di strano.
        Sentire la controparte del fan cosa dovrebbe dire? Che non è vero che l'ha interrotta? Sono di Sanremo, gente maleducata che durante la settimana del festival va a rompere le scatole ai cantanti durante le loro cene la vedo tutti gli anni (non questo perché c'era il coprifuoco)

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

        Anche a me, chiaramente, chissene frega se ha comprato il CD o meno, ma è il mio pensiero.
        Nel suo tweet invece si evinceva (secondo me) che fosse più importante il fatto che il tizio non la seguisse, piuttosto che l'avesse interrotta durante la cena.

        Sentire la controparte significa che magari la tizia ha detto una marea di cazzate oppure ha semplicemente dato una versione che poi vertesse a suo favore, stiamo comunque sentendo solo una campana, di una ragazza di 19 anni, che a seguito di un tweet infelice si è messa a fare storie su storie per giustificare e spiegare presumibilmente meglio la situazione, non dimentichiamolo.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Non è tanto una questione di non comprare il CD secondo me, quanto del fatto del voler fare una foto solo perché famosa. Il fan può essere così "innamorato" del proprio idolo da dimenticarsi le buone maniere e sbagliando essere irrispettoso, quello che lo fa solo per avere la foto con il personaggio famoso è ancora più ingiustificabile.

          Ha fatto bene a dare la versione più ampia della storia, dato che in tweet di pochi caratteri è stata altamente fraintendibile. Sull'essersi inventata di essere stata interrotta da un non-fan mi pare inverosimile, ma tutto può essere.

          Come ricordi tu ha 19 anni, a quell'età con i social e la fama di mezzo è molto probabile che si sbagli un'uscita come ha fatto con quel tweey. Io stesso a volte nei ricordi di Facebook leggo alcune minchiate che scrivevo come status 10/12 anni fa che mi chiedo come mi fossero saltate in mente e avevo 23-25 anni [emoji23]

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Se fossi un vip e mi interrompessero durante un pranzo privato per una foto mi girerebbero in ogni caso. Se poi me lo chiede uno a cui non gli piacciono neanche le mie canzoni ma lo fa solo perché sono famoso allora il fastidio è ancora più grande, non ci vedo niente di strano.
            Sentire la controparte del fan cosa dovrebbe dire? Che non è vero che l'ha interrotta? Sono di Sanremo, gente maleducata che durante la settimana del festival va a rompere le scatole ai cantanti durante le loro cene la vedo tutti gli anni (non questo perché c'era il coprifuoco)

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
            Qui sale miei parti vedo sempre più spesso masse di imbecilli andare a chiedere la foto a persone letteralmente a caso che però arrivano in Ferrari o hanno i bodyguard/ autista ecc ecc , io penso sempre siano calciatori o pesudo cantanti ( visto che non ne conosco uno), poi chiedo a sti tiiz chi fossero e la risposta è sempre :" bho....però sarà uno famoso"...e chi chiede la foto non è mai uno sbarbato.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ah.

                Ma non aveva detto che era l'ultimo?
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Ah.

                  Ma non aveva detto che era l'ultimo?

                  Sì, lo disse in conferenza stampa proprio lo scorso Marzo.

                  Come spesso accade ormai, la parola data vale praticamente 0, che meraviglia.

                  Ad ogni modo non mi fa piacere come notizia, per il terzo anno di seguito diventa (per me) abbastanza pesante..avrei preferito qualcun altro.

                  Un Bonolis non mi sarebbe dispiaciuto, quantomeno come Conduttore.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Se porta 20 MAX 22 cantanti e lascia Fiorello a casa torno a seguirlo, altrimenti recupererò le canzoni sul web. Come direttore artistico non gli si può dire nulla (le canzoni dj quest’anno hanno venduto parecchio) ma a livello televisivo non ce l’ho fatta proprio a vederlo

                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                    Commenta


                      Sì vero, come Conduttore onestamente lo reggo proprio.

                      Avrei voluto Bonolis, onestamente.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Annunciata una novità: niente girone delle nuove proposte. Chi vincerà le preselezioni gareggerà con i big in una sola categoria, come accaduto nel '19 con Baglioni (quando vinse Mahamood che era appunto un "nuovo").
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            20 22

                            Commenta


                              Eurovision, sarà Torino a ospitare l’edizione 2022: le possibili date

                              Nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale della Rai. La candidatura, presentata dalla sindaca Chiara Appendino, è stata preferita a quella di Milano, Bologna, Rimini e Pesaro





                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                E chissenefrega ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎