Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SANREMO 2021 - Official Topic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ditemi se “whole lotta love” non vi rimanda ad “hey Joe”

    senza scomodare le fortissime ispirazioni nel primo album..



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      È inoltre fantastico come generalmente i presunti plagi siano sempre estremamente superiori e più famose delle presunte plagiate.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Si se si escludono i Naziskin si

        comunque scherzi a parte sono comunque contento, ok i gusti personali ma fa comunque bene al morale del Paese che con queste cose va a nozze.

        E in piu’ hanno pure passato il poligrafo.

        O erano le urine...boh
        Last edited by Sly83; 06-06-2021, 21:49:26.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          È inoltre fantastico come generalmente i presunti plagi siano sempre estremamente superiori e più famose delle presunte plagiate.
          Se plagi una canzone e non hai successo non se ne accorge nessuno, o anche se qualcuno lo nota non si sparge la voce perché non ci sono interessi

          Commenta


            Maneskin ancora da record: sono nella top 10 del Regno Unito. È la prima volta per una band italiana



            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ma figurati gli Eiffel 65 sono andati in classifica in mezzo mondo
              Anche space One è stato in classifica in uk
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Chosen, se non l'hanno copiata, merita

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ma figurati gli Eiffel 65 sono andati in classifica in mezzo mondo
                  Anche space One è stato in classifica in uk
                  Mi sembra che pure Bocelli sia stato in classifica in USA , UK forse, pure il volo in USA.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Diversi italiani, ma forse li si parlava di rock band

                    Commenta


                      Bah.




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Bah.




                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                        Devi pur dire qualcosa per creare il personaggio.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta





                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Bah.
                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Devi pur dire qualcosa per creare il personaggio.
                            Ragazzi abituatevi ad approfondire le notizie invece di farvi prendere per il naso dai siti clickbait. Ho letto questo post di Marcu e ho pensato "chi si crede di essere sta qua?". Poi in una rapida ricerca ho letto che si era solo sfogata contro uno che mentre mangiava con la sua famiglia è andato a disturbarla dicendo che non segue la sua musica ma che l'ha vista a Sanremo e voleva fare la foto con lei

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi abituatevi ad approfondire le notizie invece di farvi prendere per il naso dai siti clickbait. Ho letto questo post di Marcu e ho pensato "chi si crede di essere sta qua?". Poi in una rapida ricerca ho letto che si era solo sfogata contro uno che mentre mangiava con la sua famiglia è andato a disturbarla dicendo che non segue la sua musica ma che l'ha vista a Sanremo e voleva fare la foto con lei

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Ho visto le sue storie Instagram dove ne parla, qualche appunto.


                              1) E' comunque la sua parola senza la controparte, sarebbe a sto punto "interessante" capire cos'abbia da dire il presunto "non fan", la spiegazione mi puzza un po'.

                              2) Immagino che se invece il tizio fosse stato un fan e le avesse detto di aver comprato un suo CD, avrebbe reagito diversamente, e tutta la storia della cena in famiglia manco ci sarebbe stata.

                              3) E' giovane, ed anche se fosse vero tutto ciò avrebbe comunque sbagliato tremendamente il lato comunicativo, tu non puoi scrivere un tweet del genere e poi incazzarti se è stato frainteso e mettere pezze ovunque con decine di storie sui social dove tenti di spiegare la situazione, la prossima volta nel tweet spiega le cose più decentemente e non verrebbe fraintesa così.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Ho visto le sue storie Instagram dove ne parla, qualche appunto.


                                1) E' comunque la sua parola senza la controparte, sarebbe a sto punto "interessante" capire cos'abbia da dire il presunto "non fan", la spiegazione mi puzza un po'.

                                2) Immagino che se invece il tizio fosse stato un fan e le avesse detto di aver comprato un suo CD, avrebbe reagito diversamente, e tutta la storia della cena in famiglia manco ci sarebbe stata.

                                3) E' giovane, ed anche se fosse vero tutto ciò avrebbe comunque sbagliato tremendamente il lato comunicativo, tu non puoi scrivere un tweet del genere e poi incazzarti se è stato frainteso e mettere pezze ovunque con decine di storie sui social dove tenti di spiegare la situazione, la prossima volta nel tweet spiega le cose più decentemente e non verrebbe fraintesa così.
                                Che abbia sbagliato con il tweet lo ha ammesso anche lei. Se hai visto le storie avrai anche sentito che ha fatto foto con tutti quelli che l'hanno disturbata. Che in casi del genere il torto sia al 100% di chi va a interrompere un personaggio famoso durante un momento con la propria famiglia mi pare indubitabile.

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎