Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alphatec Yamamoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alphatec Yamamoto

    Ciao,
    cosa ne pensate di glycobol e alphatec powder? posso prendere glycobol durante allenamento e alphatec post? grazie

    #2
    A che livello sei? Principiante, intermedio, avanzato...
    L'utilità di questi prodotti è collegata al "contesto".
    sigpic

    Commenta


      #3
      Prodotti strepitosi..ma danno il meglio nel post..durante l'allenamento meglio il Peptobol..io almeno in passato ho fatto così con aggiunta di aminoacidi essenziali.. digeribilità strepitosa

      Commenta


        #4
        Cluster Dextrin la trovi a buon prezzo se vuoi https://www.musclenutrition.com/ph-p...extrin1kg.html



        Commenta


          #5
          Come giustamente dice rayban, dipende dal contesto.
          E, visto la dieta che hai postato, praticamente senza CHO, spiega che senso avrebbe prendere zuccheri semplici during, perché non ci prendiamo in giro con la storia del peso molecolare, le ciclodestrine sono ZUCCHERO, tecnico, costoso, ma zucchero o idrato del carbonio.

          Quindi, prima di pensare ad un integratore del genere mi preoccuperei di seguire una dieta che soddisfi il fabbisogno di tutti i macro e in questo caso di CHO.

          Idem x le proteine del salmone, x quanto mi riguarda, sarò all'antica, ma è solo marketing, poi mi potete parlare di peptidi, polipeptidi, peso molecolare inferiore alle idrolizzate del siero e bla, bla, bla.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Vero in parte quello che dici.. non è però esattamente corretto fare di tutta l'erba un fascio.. mi permetto di dire così perché ho provato personalmente e posso dirti che fare un certo tipo di stack e farne un altro una certa differenza c'è

            Commenta


              #7
              Io di peptidi sinceramente ho provato solo le prime pharmapure in polvere e poi le Yamamoto e sinceramente devo dire che usate in regime di ipocalorica stretta come intra wo hanno dato un buon aiuto e ho potuto apprezzare la qualità della materia prima con entrambi i marchi..ovvio il gusto è davvero pessimo ma mettevo un bolero e passava la paura..dire che si è trattato solo di placebo sarebbe una bugia perché poi quando ho staccato ho avvertito sensazioni diverse

              Commenta


                #8
                eh infatti anche secondo me grazie!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  Io di peptidi sinceramente ho provato solo le prime pharmapure in polvere e poi le Yamamoto e sinceramente devo dire che usate in regime di ipocalorica stretta come intra wo hanno dato un buon aiuto e ho potuto apprezzare la qualità della materia prima con entrambi i marchi..ovvio il gusto è davvero pessimo ma mettevo un bolero e passava la paura..dire che si è trattato solo di placebo sarebbe una bugia perché poi quando ho staccato ho avvertito sensazioni diverse
                  Si ma qui la domanda era diversa: cosa ne pensate di glycobol e alphatec?

                  Tu mi vorresti fare credere che se prendi glucosio e peptidi del siero o se prendi ciclodestrine e peptidi del salmone, ottieni risultati diversi?

                  Andiamo... I peptidi del salmone!?!

                  Sai al corpo che gliene frega da dove vengono i peptidi.

                  E più che altro di quale contesto parliamo?
                  Di bodybuilding di un certo livello, che poi detto tra noi, gente di un certo livello neanche le prende ste cose.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Giusto hai ragione

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Si ma qui la domanda era diversa: cosa ne pensate di glycobol e alphatec?

                      Tu mi vorresti fare credere che se prendi glucosio e peptidi del siero o se prendi ciclodestrine e peptidi del salmone, ottieni risultati diversi?

                      Andiamo... I peptidi del salmone!?!

                      Sai al corpo che gliene frega da dove vengono i peptidi.

                      E più che altro di quale contesto parliamo?
                      Di bodybuilding di un certo livello, che poi detto tra noi, gente di un certo livello neanche le prende ste cose.
                      Ahhhahh, severo ma giusto.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎