Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strada più veloce per ottenere risultati

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Badguy Visualizza Messaggio
    Risultati nel breve tempo: non mi va di fare l’anima in pena che sta in ballo anni ottenendo risultati scarsi. Alla fine con un preparatore che sa fa il suo mestiere si imbrocca subito la strada giusta.

    Hai altri preparatori da consigliare?
    non esistono risultati nel breve tempo, non durano.
    GUTTA CAVAT LAPIDEM
    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
    MANX SDS

    Commenta


      #32
      Risultati in breve tempo e Natural sono parole che non possono stare vicino...
      Risultati degni di tale nome nel bb Natural li hai in 10/15 anni.
      Questa é la verità.
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Risultati in breve tempo e Natural sono parole che non possono stare vicino...
        Risultati degni di tale nome nel bb Natural li hai in 10/15 anni.
        Questa é la verità.
        10-15 anni se inbrocchi subito la strada giusta, altrimenti diventano 20-30 anni.

        Questa trasformazione per te e’ irrealistica? https://la-forza.it/casi-di-successo...co-camporeale/

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
          non esistono risultati nel breve tempo, non durano.
          hai un preparatore da consigliare visto che quelli che ho scritto io per te non vanno bene?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Badguy Visualizza Messaggio
            10-15 anni se inbrocchi subito la strada giusta, altrimenti diventano 20-30 anni.

            Questa trasformazione per te e’ irrealistica? https://la-forza.it/casi-di-successo...co-camporeale/
            Quella trasformazione non è il risultato di un anno. Il ragazzo scrive chiaramente che si allenava già da 9 anni, magari con degli errori, ma quello è un dato che non va ignorato.
            Spesso in palestra mi sono arrivati ragazzi che si allenavano da tantissimo ma con risultati mediocri. Ciononsotante se in quegli anni, seppur sbagliando, hai dato il massimo, qualcosa hai comunque costruito. E per assurdo se allenandoti male riesci comunque ad ottenere qualcosa, una volta che ti fanno allenare bene cambi totalmente.
            Cosa che ho visto veramente tantissime volte, ma questo non deve togliere la visione del quadro d'insieme di una persona che comunque si è allenata per almeno 10 anni.

            Dopodiché vedo che segui molto la Forza, prima di lasciargli soldi importanti forse è bene che tu capisca chi sono.
            Io mi occupo di Powerlifting, nel nostro settore La Forza e Brunetti sono presi per il culo da mezza Italia, e chi si fa allenare da loro ancora di più perché letteralmente strapagano un servizio che chiunque altro in Italia ti fa a tipo un decimo del costo e senza particolari differenze di risultato. Anzi, una mia atleta segue su instagram una sua avversaria pari peso seguita da La Forza e mi fa vedere regolarmente i "progressi" di questa. La mia atleta praticamente migliora al doppio della velocità di questa. Il mensile nella mia palestra (fisica, reale, non on line) è di 45€, l'annule 350€... Per 3000€ ti faccio un abbonamento per 10 anni se vuoi...
            Ora, scrivo questo, non per vanto mio,ma più che altro perché come me, in Italia ci sono tantissime realtà che possono permetterti di raggiungere risultati coerenti a cifre "normali".

            Dopodiché molto spesso, La Forza, non allena veramente i suoi atleti. Spesso li recluta già belli e pronti. E l'ho visto fare di persona. Se ad una gara c'è un atleta "singolo" (cioè, seppur tesserato con una squadra, non facente veramente parte di questa in quanto si allena autonomamente) e lo vede già abbastanza formato, gli propone di tesserarsi con loro, magari finanziando loro l'iscrizione alle gare o qualche trasferta. L'atleta continuerà ad allenarsi comunque per i fatti suoi, ma poi il giorno che ti vince la gara loro tirano fuori un bell'articolo sul loro fantastico metodo tramite il quale la loro squadra con settecentomila atleti tesserati ha fatto 9 podi.
            E anche sul natural, non prendere tutto per ora colato. Uno dei loro atleti più di spicco in ambito BB ha, ingenuamente, dichiarato di prendere uno specifico prodotto che si usa, in ambito BB, per disintossicarsi se si fa uso di specifici prodotti. Ora quel prodotto di per sé non è dopante, ma se lo stai usando, in qualche modo, per chi è del mestiere, significa che hai qualcosa da "pulire", diversamente non serve. Poi ovviamente ognuno è libero di pensare bene e di pensare male. Ma è importante avere bene presente il quadro della situazione prima di andare a firmare un accordo vincolante da 2/3000€.

            Questo perché il vero target della Forza non è il "campione", ma sei tu. Il principiante con soldi da buttare. Quello che vuole per forza il meglio, ma che non sa distinguere l'oro dall'alluminio placcato oro. Quindi spendono tantissimo sulla comunicazione, marketing, web marketing, social media, ecc, perché tu, proprio tu in persona, che non sei del settore, non sei del mestiere, pensi che loro in qualche modo abbiano un metodo segreto, speciale e che nessun altro conosce per farti ottenere in un anno risultati che gli altri ti farebbero ottenere in 10. Quindi risulta per te giusto pagarli 10 volte più di quanto pagheresti ad un altro.
            Se c'è una cosa in cui sono veramente i migliori del settore è questa...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
              Quella trasformazione non è il risultato di un anno. Il ragazzo scrive chiaramente che si allenava già da 9 anni, magari con degli errori, ma quello è un dato che non va ignorato.
              Spesso in palestra mi sono arrivati ragazzi che si allenavano da tantissimo ma con risultati mediocri. Ciononsotante se in quegli anni, seppur sbagliando, hai dato il massimo, qualcosa hai comunque costruito. E per assurdo se allenandoti male riesci comunque ad ottenere qualcosa, una volta che ti fanno allenare bene cambi totalmente.
              Cosa che ho visto veramente tantissime volte, ma questo non deve togliere la visione del quadro d'insieme di una persona che comunque si è allenata per almeno 10 anni.

              Dopodiché vedo che segui molto la Forza, prima di lasciargli soldi importanti forse è bene che tu capisca chi sono.
              Io mi occupo di Powerlifting, nel nostro settore La Forza e Brunetti sono presi per il culo da mezza Italia, e chi si fa allenare da loro ancora di più perché letteralmente strapagano un servizio che chiunque altro in Italia ti fa a tipo un decimo del costo e senza particolari differenze di risultato. Anzi, una mia atleta segue su instagram una sua avversaria pari peso seguita da La Forza e mi fa vedere regolarmente i "progressi" di questa. La mia atleta praticamente migliora al doppio della velocità di questa. Il mensile nella mia palestra (fisica, reale, non on line) è di 45€, l'annule 350€... Per 3000€ ti faccio un abbonamento per 10 anni se vuoi...
              Ora, scrivo questo, non per vanto mio,ma più che altro perché come me, in Italia ci sono tantissime realtà che possono permetterti di raggiungere risultati coerenti a cifre "normali".

              Dopodiché molto spesso, La Forza, non allena veramente i suoi atleti. Spesso li recluta già belli e pronti. E l'ho visto fare di persona. Se ad una gara c'è un atleta "singolo" (cioè, seppur tesserato con una squadra, non facente veramente parte di questa in quanto si allena autonomamente) e lo vede già abbastanza formato, gli propone di tesserarsi con loro, magari finanziando loro l'iscrizione alle gare o qualche trasferta. L'atleta continuerà ad allenarsi comunque per i fatti suoi, ma poi il giorno che ti vince la gara loro tirano fuori un bell'articolo sul loro fantastico metodo tramite il quale la loro squadra con settecentomila atleti tesserati ha fatto 9 podi.
              E anche sul natural, non prendere tutto per ora colato. Uno dei loro atleti più di spicco in ambito BB ha, ingenuamente, dichiarato di prendere uno specifico prodotto che si usa, in ambito BB, per disintossicarsi se si fa uso di specifici prodotti. Ora quel prodotto di per sé non è dopante, ma se lo stai usando, in qualche modo, per chi è del mestiere, significa che hai qualcosa da "pulire", diversamente non serve. Poi ovviamente ognuno è libero di pensare bene e di pensare male. Ma è importante avere bene presente il quadro della situazione prima di andare a firmare un accordo vincolante da 2/3000€.

              Questo perché il vero target della Forza non è il "campione", ma sei tu. Il principiante con soldi da buttare. Quello che vuole per forza il meglio, ma che non sa distinguere l'oro dall'alluminio placcato oro. Quindi spendono tantissimo sulla comunicazione, marketing, web marketing, social media, ecc, perché tu, proprio tu in persona, che non sei del settore, non sei del mestiere, pensi che loro in qualche modo abbiano un metodo segreto, speciale e che nessun altro conosce per farti ottenere in un anno risultati che gli altri ti farebbero ottenere in 10. Quindi risulta per te giusto pagarli 10 volte più di quanto pagheresti ad un altro.
              Se c'è una cosa in cui sono veramente i migliori del settore è questa...
              ti ringrazio per la risposta dettagliata. Io sono già tesserato in una società di PL, che ho praticato dal novembre 2018 a marzo 2020. Avevo ripreso a Settembre 2020, ma poi per solo 1 mese prima della chiusura. Attualmente sto facendo CF all’aperto. Sono 15 anni che faccio sport, ma non mi sono mai dedicato al BB. Ho una struttura fortemente endo-mesoforma. Metto su peso con niente, ho sempre avuto cambiamenti molto veloci. Ora vorrei dedicarmi solo all’estetica, non mi interessa il PL.

              E’ corretto di BB non so nulla. Il mio nutrizionista bodybuilder (ma non fa preparazioni) mi ha detto che la forza e’ ottima così come la federazione SBB. Anche nella mia palestra di PL hanno detto che la forza e’ seria. Ma al di là di questo non so altro. già volevo evitare di fare nomi (anche se alla fine l’ho fatto)

              Al di là di questo mi sembra che comunque gli atleti di BB del team la forza siano degni di nota o sbaglio?

              hai i nome di altri team/preparatori di BB da consigliarmi?

              ti occupi anche di BB?
              Last edited by Badguy; 03-03-2021, 15:22:48.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Badguy Visualizza Messaggio
                ti ringrazio per la risposta dettagliata. Io sono già tesserato in una società di PL, che ho praticato dal novembre 2019 a marzo 2020. Avevo ripreso a Settembre 2020, ma poi per solo 1 mese prima della chiusura. Attualmente sto facendo CF all’aperto. Sono 15 anni che faccio sport, ma non mi sono mai dedicato al BB. Ho una struttura fortemente endo-mesoforma. Metto su peso con niente, ho sempre avuto cambiamenti molto veloci. Ora vorrei dedicarmi solo all’estetica, non mi interessa il PL.

                E’ corretto di BB non so nulla. Il mio nutrizionista bodybuilder (ma non fa preparazioni) mi ha detto che la forza e’ ottima così come la federazione SBB. Anche nella mia palestra di PL hanno detto che la forza e’ seria. Ma al di là di questo non so altro. già volevo evitare di fare nomi (anche se alla fine l’ho fatto)

                Al di là di questo mi sembra che comunque gli atleti di BB del team la forza siano degni di nota o sbaglio?

                hai i nome di altri team/preparatori di BB da consigliarmi?

                ti occupi anche di BB?

                No, non mi occupo di BB, quindi non ho nessuno da consigliarti in particolare. Il punto su La Forza non è la preparazione in senso assoluto, ma quella realtiva alla loro immagine nel settore.
                Sono sicuramente una relatà di alto livelllo, ma non troppo superiore al livello di tantissime altre realtà. E di sicuro non è la migliore in senso assoluto. Quello che il settore gli contesta è di fatto questo. Di forzare un'immagine social e di richiesta economica, che però non è coerente con quella sportiva.
                Cioè, a livello di Powerlifting, uno degli allenatori più riconusciuti, a LIVELLO INTERNAZIONALE, è Boris Sheiko. Da quello che mi dicono ti segue on line a molto meno di quello che chiede Brunetti. E Sheiko sono 30 anni che sforna campioni dal WL al PL... Per capirci....

                Come detto, non mi occupo di BB, ma ho ben presente il livello de La Forza. Do quasi per scontato che ci sia molta gente altrettanto, se non più, preparata che ti seguirebbe per meno.
                Il punto vero è se per il tuo obiettivo serve davvero l'allenatore top dei top che si prende 300€ al mese per seguirti da New York, o se davvero nella tua zona non ci siano altri Team di Bodybuilding che in maniera tradizionale, ed economicamente più adeguata, possano portarti al raggiungimento del tuo obiettivo.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                  Cioè, a livello di Powerlifting, uno degli allenatori più riconusciuti, a LIVELLO INTERNAZIONALE, è Boris Sheiko. Da quello che mi dicono ti segue on line a molto meno di quello che chiede Brunetti.
                  Questo allenatore vive in Est Europa? Sai che in est Europa ci sono salari anche da 200-400€ al mese? Quindi e chiede che so 100€ al mese e’ come se in Italia chiederne 300/400€ al mese.

                  io so di un ragazzo che fa il coaching di BB su Skype e chiede 500USD l’ora. Tutto va rapportato anche al costo della vita. In America una infermiera prende anche 100.000$ all’anno. Mentre un medico o ha la paga minima di 300$ all’ora. E’ chiaro che un coaching costi molto di più.

                  al di là di tutto, io non so nessuna simpatia/affiliazione con al forza. Però quello che uno chiede son fatti suoi....

                  A un allenatore (o come ogni professionista) gli si potrebbero contestare le sue capacità tecniche (e qui posso essere d’accordo) ma non ciò che chiede.

                  Se hai un procedimento penale per omicidio e un avvocato di fa assolvere e ti chiede 300.000€ cosa fai gli contesti la parcella? Perché altri avvocati avrebbero chiesto 50.000€?
                  Preferisco guardare il rapporto qualità/prezzo. Che si potrebbe essere sbilanciato con la forza (ma togliendo le preparazioni online da 30€ al mese) sai quando costa in media una preparazione di BB in Italia di persona (all inclusive dieta e allenamento) giusto per avere un confronto?


                  comuqnue nella mia palestra di PL l’abbonamento costa 80€ al mese + nutrionzista (convenzionato credo 200€ ogni 6 mesi). Alla fine gli atleti pagano 1360€ di tasca loro per allenarsi + nutrizionista. Cosa che ho fatto, e dentro ci sono principalmente ragazzi 20-30 anni, anche studenti.

                  la preparazione di la forza costa 2.250€ annui (con i loro coach) all inclusive con dieta e allenamento (di persona 1 volta al mese) no online.
                  Last edited by Badguy; 03-03-2021, 15:22:10.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Badguy Visualizza Messaggio
                    10-15 anni se inbrocchi subito la strada giusta, altrimenti diventano 20-30 anni.

                    Questa trasformazione per te e’ irrealistica? https://la-forza.it/casi-di-successo...co-camporeale/
                    Loro non mi piacciono come filosofia di allenamento...
                    Poi dietro hanno una marea di marketing...non mi fiderei manco morto di sta gente..a pelle proprio non mi danno fiducia.
                    Io fossi in te opterei per preparatori meno famosi ma molto più improntati al vero bbing e non a sti ibridi che imho sono solo moda del momento.

                    Hai Presti vicino (anche se dopad stai tranquillo che di bb ne sa a pacchi), se no io mi farei seguire da Alfredo tessitore.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Badguy Visualizza Messaggio
                      Questo allenatore vive in Est Europa? Sai che in est Europa ci sono salari anche da 200-400€ al mese? Quindi e chiede che so 100€ al mese e’ come se in Italia chiederne 300/400€ al mese.

                      io so di un ragazzo che fa il coaching di BB su Skype e chiede 500USD l’ora. Tutto va rapportato anche al costo della vita. In America una infermiera prende anche 100.000$ all’anno. Mentre un medico o ha la paga minima di 300$ all’ora. E’ chiaro che un coaching costi molto di più.

                      al di là di tutto, io non so nessuna simpatia/affiliazione con al forza. Però quello che uno chiede son fatti suoi....

                      A un allenatore (o come ogni professionista) gli si potrebbero contestare le sue capacità tecniche (e qui posso essere d’accordo) ma non ciò che chiede.

                      Se hai un procedimento penale per omicidio e un avvocato di fa assolvere e ti chiede 300.000€ cosa fai gli contesti la parcella? Perché altri avvocati avrebbero chiesto 50.000€?
                      Preferisco guardare il rapporto qualità/prezzo. Che si potrebbe essere sbilanciato con la forza (ma togliendo le preparazioni online da 30€ al mese) sai quando costa in media una preparazione di BB in Italia di persona (all inclusive dieta e allenamento) giusto per avere un confronto?


                      comuqnue nella mia palestra di PL l’abbonamento costa 80€ al mese + nutrionzista (convenzionato credo 200€ ogni 6 mesi). Alla fine gli atleti pagano 1360€ di tasca loro per allenarsi + nutrizionista. Cosa che ho fatto, e dentro ci sono principalmente ragazzi 20-30 anni, anche studenti.

                      la preparazione di la forza costa 2.250€ annui (con i loro coach) all inclusive con dieta e allenamento (di persona 1 volta al mese) no online.
                      Discorso molto lacunoso permettimi.
                      Boris Sheiko è tra i top coach al mondo. Viene chiamato per corsi e seminari ovunque nel globo. E' stato oach dalla nazionale russa, prima di Weightlifting e poi Powerlifting, per un'intera vita; e i Russia i pesi stanno alla nazione come il calcio lo è in Italia. Devi essere veramente il migliore per arrivarci.
                      I vari Brunetti, Gruzza e tutto ciò che deriva da AIF sono di fatto una derivazione di quello che Sheiko ha esportato dalla Russia all'occidente.
                      Il fatto che in Russia il costo della vita sia più basso non mi sembra in ogni caso motivo sufficiente per regalare i miei soldi ad uno che il Curriculum di Sheiko non lo vedrà neanche in tre vite.

                      Anche il discorso economico, permettimi, ma ti manca qualcosa nell'all inclusive de La Forza. La palestra. A meno che non ti garantiscano risultati con quell'unica seduta al mese.
                      Diversamente ai 2250€ annui vanno aggiunte le 80€ mensili della palestra, perché da qualche parte ti dovrai anche allenare, no? Altirimenti il confronte "all inclusive" non è lo stesso...
                      Il totale viene 3210€, che è tipo due volte e mezzo quello della tua vecchia palestra...


                      Poi, ehi, se a te La Forza ha convinto vacci. Magari ti trovi bene, ti soddisfa e ti frega poco di quanto paghi. Ci tengo solo metterti in evidenza una cosa. Che io e Circoloco spesso abbiamo visioni contrastanti dell'allenamento, in quanto lui viene dal BB puro e io dal PL puro, tuttavia in questa discussione entrambi ci ritroviamo concordi sulla scarsa fiducia nei confronti de La Forza.
                      Questo sappi che qualcosa significa... Ma poi fai tu le tue scelte...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                        Discorso molto lacunoso permettimi.
                        Boris Sheiko è tra i top coach al mondo. Viene chiamato per corsi e seminari ovunque nel globo. E' stato oach dalla nazionale russa, prima di Weightlifting e poi Powerlifting, per un'intera vita; e i Russia i pesi stanno alla nazione come il calcio lo è in Italia. Devi essere veramente il migliore per arrivarci.
                        I vari Brunetti, Gruzza e tutto ciò che deriva da AIF sono di fatto una derivazione di quello che Sheiko ha esportato dalla Russia all'occidente.
                        Il fatto che in Russia il costo della vita sia più basso non mi sembra in ogni caso motivo sufficiente per regalare i miei soldi ad uno che il Curriculum di Sheiko non lo vedrà neanche in tre vite.

                        Anche il discorso economico, permettimi, ma ti manca qualcosa nell'all inclusive de La Forza. La palestra. A meno che non ti garantiscano risultati con quell'unica seduta al mese.
                        Diversamente ai 2250€ annui vanno aggiunte le 80€ mensili della palestra, perché da qualche parte ti dovrai anche allenare, no? Altirimenti il confronte "all inclusive" non è lo stesso...
                        Il totale viene 3210€, che è tipo due volte e mezzo quello della tua vecchia palestra...


                        Poi, ehi, se a te La Forza ha convinto vacci. Magari ti trovi bene, ti soddisfa e ti frega poco di quanto paghi. Ci tengo solo metterti in evidenza una cosa. Che io e Circoloco spesso abbiamo visioni contrastanti dell'allenamento, in quanto lui viene dal BB puro e io dal PL puro, tuttavia in questa discussione entrambi ci ritroviamo concordi sulla scarsa fiducia nei confronti de La Forza.
                        Questo sappi che qualcosa significa... Ma poi fai tu le tue scelte...


                        1) non non mai detto di essere convinto di andare da Brunetti, tant’è che ho chiesto nomi di altri preparatori, per fare un confronto, poi decidere. Uno poi lo devo pur prendere se mi voglio buttare nel BB.

                        2) ti ho solo fatto notare, senza giustificare o difendere la forza che in Russia il salario medio sono tipo 200€ al mese. Pertanto se un coach online in Russia chiede 100€ al mese, e’ come se in Italia tu avessi persone che segui a 700€ al mese. Il costo va rapportato ANCHE in base all’economia locale, che tu non hai fatto, e te l’ho solo fatto notare.
                        Poi a me non serve nessun coach di PL, solo BB. Se volessi fare PL ho già un team a cui sono pure tesserato...

                        3) per la palestra andrei poi alla MCfit con 30€ al mese. Quindi si andrebbero aggiunti al costo della preparazione, parliamo di 360€ annui, mi sembra una cifra piccola che non ho nemmeno conteggiato...Non pagherei poi una palestra di PL 80€ al mese, dato che non faccio più PL... che senso avrebbe?

                        4) Ora provo a sentire quanto chiedono Gli altri coach italiani: Presti e tessitore. Se chiedono 2/3000€ all’anno siamo li con la forza...

                        Ma giusto per sapere: gli atleti di BB della forza (che ne hanno pure più di uno) hanno ottimi piazzamenti nelle gare?
                        Last edited by Badguy; 03-03-2021, 17:24:05.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Loro non mi piacciono come filosofia di allenamento...
                          Poi dietro hanno una marea di marketing...non mi fiderei manco morto di sta gente..a pelle proprio non mi danno fiducia.
                          Io fossi in te opterei per preparatori meno famosi ma molto più improntati al vero bbing e non a sti ibridi che imho sono solo moda del momento.

                          Hai Presti vicino (anche se dopad stai tranquillo che di bb ne sa a pacchi), se no io mi farei seguire da Alfredo tessitore.
                          perché non ti piacciono come filosofia di allenamento? Perché utilizzano tanto i fondamentali a discapito dell’isolamento?

                          Commenta


                            #43
                            A Vicenza c'e' Travaglini.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Loro non mi piacciono come filosofia di allenamento...
                              Poi dietro hanno una marea di marketing...non mi fiderei manco morto di sta gente..a pelle proprio non mi danno fiducia.
                              Io fossi in te opterei per preparatori meno famosi ma molto più improntati al vero bbing e non a sti ibridi che imho sono solo moda del momento.

                              Hai Presti vicino (anche se dopad stai tranquillo che di bb ne sa a pacchi), se no io mi farei seguire da Alfredo tessitore.
                              Ho visto qualche video di Presti mentre allena qualche atleta. Molto interessante. Credo anche io che sia preparato. Al di là dell'aspetto del natural...
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                                Ho visto qualche video di Presti mentre allena qualche atleta. Molto interessante. Credo anche io che sia preparato. Al di là dell'aspetto del natural...
                                presti e’ uno famoso se non sbaglio? Chiederà anche lui grosso modo una cifra analoga so 2.250€ annui?

                                Sono questi i costi per le preparazioni di BB?

                                Comunque oggi gli ho mandato una email.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎