Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strada più veloce per ottenere risultati

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Se spostarti un po' non ti crea problemi, ad Arcene, in provincia di Bergamo, c'e' Presti.
    e’ bravo anche sugli atleti natural (dato che sono 2 parrocchie diverse)? A me hanno fatto il nome di un allenatore qui di verona che prepara atleti natural che vincono molte gare. Magari mi faccio ridire il nome così lo scrivo qui.

    Commenta


      #17
      La relazione preparatore-atleta non è così immediata: ti pago-mi prepari, oppure: mi rivolgo al migliore per risultati migliori.
      allenare è appunto una cosa molto complessa, chi ti preparerà dovrà studiarti, verificarti, metterti alla prova, e così farai anche tu, e i risultati, dovranno essere valutati sui guadagni ottenuti (non solo fisici, ma anche motivazionali psicologici) e sulla spesa versata.
      Non sempre il migliore sulla piazza è il migliore per tutti, non sempre chi ha tanti atleti riesce nel compito di allenare tutti con la stessa serietà e profondità.
      L'ideale sarebbe un preparatore sul posto che verifichi la tecnica e che ti stimoli sul momento per la riuscita ottimale del programma.
      GUTTA CAVAT LAPIDEM
      http://albertomenegazzi.blogspot.it/
      MANX SDS

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
        La relazione preparatore-atleta non è così immediata: ti pago-mi prepari, oppure: mi rivolgo al migliore per risultati migliori.
        allenare è appunto una cosa molto complessa, chi ti preparerà dovrà studiarti, verificarti, metterti alla prova, e così farai anche tu, e i risultati, dovranno essere valutati sui guadagni ottenuti (non solo fisici, ma anche motivazionali psicologici) e sulla spesa versata.
        Non sempre il migliore sulla piazza è il migliore per tutti, non sempre chi ha tanti atleti riesce nel compito di allenare tutti con la stessa serietà e profondità.
        L'ideale sarebbe un preparatore sul posto che verifichi la tecnica e che ti stimoli sul momento per la riuscita ottimale del programma.
        ho praticato altri sport per anni e sono d’accordo con te. Un allenatore può andare bene per me ma non per te e vive versa.

        il mio nutriozionista (body builder) mi ha detto che seocndo lui è’ meglio un allenatore di persona, sconsiglia l’online. Lui diceva che ne conosce uno qui di verona, mi faccio dire il none poi magari lo scrivo qui se qualcuno lo conosce.

        Commenta


          #19
          Ho sentito alcuni preparatori di BB

          Uno online mi chiede 30€ al mese. Gli altri mi chiedono dal vivo (1 check al mese con lezione pratica) 100€ al mese. Oppure 2.250€ o 3.000€ annui.

          Sono giuste come cifre?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Badguy Visualizza Messaggio
            Ho sentito alcuni preparatori di BB

            Uno online mi chiede 30€ al mese. Gli altri mi chiedono dal vivo (1 check al mese con lezione pratica) 100€ al mese. Oppure 2.250€ o 3.000€ annui.

            Sono giuste come cifre?
            30 euro al mese significa che ti rifila una scheda prestampata. Lascia perdere.
            Anche 100 al mese con check (dipende quanto dura) mi pare poco...ma ci si puo' provare.
            2250-3000 anche ci puo' stare...dipende da cosa e' incluso.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              #21
              Qui sul forum c'era menphisdaemon che seguiva natural e non, mi pare, preparava x gare, team militia
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                30 euro al mese significa che ti rifila una scheda prestampata. Lascia perdere.
                Anche 100 al mese con check (dipende quanto dura) mi pare poco...ma ci si puo' provare.
                2250-3000 anche ci puo' stare...dipende da cosa e' incluso.
                2.250€ annui Con i coach del team la forza
                3.000€ annui con Amerigo

                in teoria dovrebbero essere tra i più bravi sul mercato per i natural?

                Nei 2.2250/3.000€ e’ inclusa una lezione tecnica (Di persona) di 3 ore circa 1 volta al mese con check. Ovviamente dieta allenamento + coaching telematico per correzione esecuzioni, dieta, vari check telematici. Programmazione annuale. Mi sembra costoso si, ma ben fatto. Che dite?

                in questo modo (Impegnandomi seriamente) dopo quanto tempo potrei avere risultati degni di nota?

                Commenta


                  #23
                  soldi buttati via.
                  GUTTA CAVAT LAPIDEM
                  http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                  MANX SDS

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                    soldi buttati via.
                    perché dici soldi buttati?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Badguy Visualizza Messaggio
                      perché dici soldi buttati?
                      badguy forse la mia ti sembrerà una risposta irragionevole. quanto vorrei dire è che se devo investire soldi è giusto investirli prima di tutto su se stessi, primo quindi: credere in se stessi.
                      Profondità contro superficialità: dove voglio arrivare? posso arrivarci da solo? che mi manca?
                      non occorre essere orologiai per leggere l'ora.....le informazioni passano veloci ma restano in rete e sono fruibili in ogni momento.
                      Il preparatore vale soprattutto per chi ha velleità agonistiche serie e concrete.
                      GUTTA CAVAT LAPIDEM
                      http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                      MANX SDS

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                        badguy forse la mia ti sembrerà una risposta irragionevole. quanto vorrei dire è che se devo investire soldi è giusto investirli prima di tutto su se stessi, primo quindi: credere in se stessi.
                        Profondità contro superficialità: dove voglio arrivare? posso arrivarci da solo? che mi manca?
                        non occorre essere orologiai per leggere l'ora.....le informazioni passano veloci ma restano in rete e sono fruibili in ogni momento.
                        Il preparatore vale soprattutto per chi ha velleità agonistiche serie e concrete.
                        A me interessa raggiungere risultati nel più breve tempo possibile, che presuppone prendere da subito la strada giusta. Si ce la potrei fare anche da solo (magari in 2-3 anni?) se così ci metto un anno (1 terzo del tempo), e se mi seguono bene, credo che ne valga la pena. Poi da un percorso così credo anche di poter imparare poi per autogestirmi. Era per questo che preferirei farmi seguire.

                        quello che mi manca e’ che non so nulla di body building. Credo che nel mio caso (per ottenere risultati e non per stare anni a cazzeggiare in palestra) serva un coach che costi 360€ all’anno O 3.000€. Una delle 2 figure serve.

                        magari ha più senso partire con una cosa soft tipo coaching online da 30€ al mese e vedere cosa salta fuori? Poi nel caso fare l’upgrade?
                        Last edited by Badguy; 02-03-2021, 15:54:02.

                        Commenta


                          #27
                          30 euro al mese non e' un coaching online. E' un tizio che ti manda una scheda che rifila uguale a tutti. Una roba inutile!
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            30 euro al mese non e' un coaching online. E' un tizio che ti manda una scheda che rifila uguale a tutti. Una roba inutile!
                            presumo pure io, però se fossi uno studente senza soldi, opterei forse per quello invece che fare fai da te.

                            la palestra la forza ha una buona fama? hanno una bela scuderia di atleti comunque.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Badguy Visualizza Messaggio
                              presumo pure io, però se fossi uno studente senza soldi, opterei forse per quello invece che fare fai da te.
                              la palestra la forza ha una buona fama? hanno una bela scuderia di atleti comunque.
                              DI quali risultati nel più breve tempo parli?
                              Perchè dubito altamente che una persona che "ci mangia" con sto lavoro ti spieghi per filo e per segno come proseguire da te dopo 3-6-12 mesi. Le informazioni e una cultura dovrai comunque fartele da te.

                              E personalmente un vincolo di 1 anno cercherei di evitarlo (se per qualsiasi motivo ti trovi a dover interrompere e/o non reputi adatto il preparatore e/o altro)

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                                DI quali risultati nel più breve tempo parli?
                                Perchè dubito altamente che una persona che "ci mangia" con sto lavoro ti spieghi per filo e per segno come proseguire da te dopo 3-6-12 mesi. Le informazioni e una cultura dovrai comunque fartele da te.

                                E personalmente un vincolo di 1 anno cercherei di evitarlo (se per qualsiasi motivo ti trovi a dover interrompere e/o non reputi adatto il preparatore e/o altro)
                                Risultati nel breve tempo: non mi va di fare l’anima in pena che sta in ballo anni ottenendo risultati scarsi. Alla fine con un preparatore che sa fa il suo mestiere si imbrocca subito la strada giusta.

                                Hai altri preparatori da consigliare?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎