Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strada più veloce per ottenere risultati

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Badguy Visualizza Messaggio
    ah beh se Riccardo dice che 2 + 2 fa 5 allora tutto torna... mi sembra logico.
    no, è la verità.
    sei tu che sei l’ultimo arrivato e pensi di sapere tutto, ma non capisci un cazz0 di BB
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio

      Vuoi sapere se sono forti a livello di competizioni, parli di categoria...grazie al cazz0 che pare che te stia pensando a gareggiare.
      allora io non ho mai scritto che voglio gareggiare, ma lo hai interpretato tu.

      se mi gratto le palle, allora capisci che voglio sborrare? Fammi capire

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        no, è la verità.
        sei tu che sei l’ultimo arrivato e pensi di sapere tutto, ma non capisci un cazz0 di BB
        a beh se lo dice Claudio 96 del forum Body web allora

        Ma come stai messo? Hahahah

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          no, è la verità.
          sei tu che sei l’ultimo arrivato e pensi di sapere tutto, ma non capisci un cazz0 di BB
          Deriva dal pl...sono cerebrolesi é risaputo...
          Io non ho mai dialogato con un pl o ex pl che abbia capacità cognitive che vadano oltre a quelle di una cavia di laboratorio
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Ma secondo me tanti pensano semplicemente che un doped faccia un bbing diverso rispetto ad un doped..ma parlo di cose semplici eh
            ..
            Tipo tanti credono a ste cazzat3 che sentono dai vari utuber cazzar1 secondo cui il NATURAL deve allenarsi a buffer e multi pesanti e il doppped si deve allenare a cedimento sulle macchine
            Siamo a sti livelli eh

            Poi come sappiamo trazioni top per il Natural e lat macchine top per i doped.
            Ecco questa per saperla é una cosa che va provata sulla pelle , ma stando alla teoria direi che a parità di “farsi il cul0” un natural non può reggere.
            più che altro parlando di gare si dice spesso che in definizione estrema c’è una differenza enorme tra le due tipologie , parlando di allenamento , ormoni , etc ...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Ecco questa per saperla é una cosa che va provata sulla pelle , ma stando alla teoria direi che a parità di “farsi il cul0” un natural non può reggere.
              più che altro parlando di gare si dice spesso che in definizione estrema c’è una differenza enorme tra le due tipologie , parlando di allenamento , ormoni , etc ...
              Si ma facevo un discorso più semplice..intendo che il bbing cmq é quello e lo fai con gli stessi esercizi e ripetizioni d un doped...
              Un dopato non é altro che una persona che ha il turbo ma la disciplina svolta resta la stessa, non cambia nulla..
              Regge più volume, si allena più spesso, ok ma poi in palestra facciamo la stessa roba, non cambia nulla
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Deriva dal pl...sono cerebrolesi é risaputo...
                Io non ho mai dialogato con un pl o ex pl che abbia capacità cognitive che vadano oltre a quelle di una cavia di laboratorio

                disse quello che ancora deve ricordarsi dove ho scritto che voglio gareggiare, ti e’ caduto un bilanciere sul cranio?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Badguy Visualizza Messaggio
                  disse quello che ancora deve ricordarsi dove ho scritto che voglio gareggiare, ti e’ caduto un bilanciere sul cranio?
                  Va bene, hai ragione te.
                  Cmq seriamente ti consiglio il dz system, qui sul forum devi contattare David Lion é un ottimo utente che ha il metodo perfetto per soggetti svegli come te!
                  15 euro al mese e in breve tempo da sei all Olimpia da Natural (serio).
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    no, è la verità.
                    sei tu che sei l’ultimo arrivato e pensi di sapere tutto, ma non capisci un cazz0 di BB
                    Ma tu visto che sai tutto di BB, perché non fai l’allenatore e il preparatore chiedendo 3.000€ all’anno? O perché non fai L’influencer su IG con 55mila followers..?

                    invece fai il master tardo di body web?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Si ma facevo un discorso più semplice..intendo che il bbing cmq é quello e lo fai con gli stessi esercizi e ripetizioni d un doped...
                      Un dopato non é altro che una persona che ha il turbo ma la disciplina svolta resta la stessa, non cambia nulla..
                      Regge più volume, si allena più spesso, ok ma poi in palestra facciamo la stessa roba, non cambia nulla
                      Ok capito.
                      Comunque anni fa alla Virgin ebbi modo di vedere un coach allenare un atleta non natural in preparazione ad una gara ... una roba senza senso , urlava alla pressa a 45 gradi con questo che gli faceva fare mille serie con tecniche d’intensità con pause di qualche secondo giusto per cambiare i dischi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Va bene, hai ragione te.
                        Cmq seriamente ti consiglio il dz system, qui sul forum devi contattare David Lion é un ottimo utente che ha il metodo perfetto per soggetti svegli come te!
                        15 euro al mese e in breve tempo da sei all Olimpia da Natural (serio).
                        Ma ragione su cosa?

                        per favore in 7 pagine di discussione citami dove ho scritto che voglio gareggiare. Me lo hanno chiesto e ho pure detto di NO.

                        Sei tardo pure te? hHAHAHAHHA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Badguy Visualizza Messaggio
                          O perché non fai L’influencer su IG con 55mila followers..?

                          tu hai seri problemi
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio

                            tu hai seri problemi
                            infatti spiegami meglio visto che ho problemi: Amerigo brunetti (che secondo te non capisce un *****) allena atleti a 3.000€ all’anno, ha una palestra sua ed e’ famoso.

                            tu che capisci tutto di body building invece farai il magazziniere a 1200€ al mese.

                            mi spieghi perché davvero non capisco.

                            ti prego istruiscimi al body building come il maestro Yoda.

                            Commenta


                              Tutto chiaro, Badguy speriamo la tua scelta possa portarti i risultati sperati.

                              Chiudo.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎