Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stanchezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Niente tumori al cervello, niente ricerche su google. Il paragone è senza logica.
    L'utente chiede un rimedio per la stanchezza perché la sera non riesce a tenere gli occhi aperti dopo le 8. Il termine stanchezza è molto generico. Dire: "prendi un caffè e pedala, o dormi di più" ha ben poco senso giacché certi rimedi li sapeva attuare da solo. Ha un medico di famiglia che percepisce tot euro mensili per consigliarlo e/o curarlo, preferisco rimandarlo a lui, piuttosto che dare consigli poco ponderati visto che non so niente sulla sua salute, età, patologie, alimentazione, etc...
    Saluti

    Commenta


      #17
      Ok hai ragione tu.
      Salutoni
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Quindi un complex di Vit B ha un effetto antifatica simile alla caffeina?
        Chiedo per info e curiosità.
        quando mi allenavo aiutava, a livello fisico più che mentale. Niente di che comunque
        sigpic

        Commenta


          #19
          Grazie per l'info, valium.

          Pensavo avesse un effetto più deciso.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Grazie per l'info, valium.

            Pensavo avesse un effetto più deciso.
            Se compensa una carenza "senti" l'effetto, come molte vitamine e minerali
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎