Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stasera Perseverance arriva su Marte.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Saremo già morti e sepolti da centinaia di anni quando capiterà, peccato

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Saremo già morti e sepolti da centinaia di anni quando capiterà, peccato
      Fatti ibernare!

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #93
        Si , ok ,ma.perche ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #94
          Funzionasse, sarebbe figo

          Immagina un povero malato oncologico...non ha niente da perdere ..allora si fa ibernare per 100 anni... Magari ci sarà una cura, ed inoltre vedrà il futuro
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Funzionasse, sarebbe figo

            Immagina un povero malato oncologico...non ha niente da perdere ..allora si fa ibernare per 100 anni... Magari ci sarà una cura, ed inoltre vedrà il futuro
            C'è tanta gente in realtà che ha preso la decisione di farsi ibernare.
            Chissà che un giorno non possano davvero ri-vivere nel futuro.
            Ci sono ormai diverse aziende specializzate in criogenia umana, costi un po' alti chiaramente.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              #96
              sono poco più di truffatori al momento
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #97
                Si marcu fidati che tra qualche secolo dopo che saranno tutti morti ed i contratti carta straccia i tizi del futuro saranno ancora a pompare freddo per te morto 300 anni fa

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Funzionasse, sarebbe figo

                  Immagina un povero malato oncologico...non ha niente da perdere ..allora si fa ibernare per 100 anni... Magari ci sarà una cura, ed inoltre vedrà il futuro
                  ecco la soluzione per l'emorroide

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                    sono poco più di truffatori al momento
                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Si marcu fidati che tra qualche secolo dopo che saranno tutti morti ed i contratti carta straccia i tizi del futuro saranno ancora a pompare freddo per te morto 300 anni fa

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Eh lo so.
                    Ma è comunque meglio di nulla, se proprio uno avesse questa aspirazione.
                    Si spera che eventualmente i propri eredi man mano vadano a vigilare sulla situazione.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Per quelo che so il problema con la criogenia (correggetemi se sbaglio) è che durante la fase di congelamento, l'acqua espande formando ghiaccio e distrugge le cellule, fine.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Per quelo che so il problema con la criogenia (correggetemi se sbaglio) è che durante la fase di congelamento, l'acqua espande formando ghiaccio e distrugge le cellule, fine.
                          In un passaggio del video dice, cito :

                          "Subito dopo la morte, i pazienti vengono trattati con delle sostanze che interrompono il processo di deterioramento, successivamente, tutti i fluidi del corpo vengono rimossi e sostituiti con crioprotettori per preservare le cellule, infine, la temperatura corporea dei pazienti viene abbassata fino a -160° C e i corpi immersi in azoto liquido".
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Si ma è una cazzata , nessuno è mai stato scongelato... Quindi uno paga nella speranza , sempre che non salti la corrente, che un domani si trovi un modo per scongelarlo.
                            Meglio spendere quella cifra per qualcosa di meglio mentre si è vivi
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Si ma è una cazzata , nessuno è mai stato scongelato... Quindi uno paga nella speranza , sempre che non salti la corrente, che un domani si trovi un modo per scongelarlo.
                              Meglio spendere quella cifra per qualcosa di meglio mentre si è vivi
                              Se ad uno rimangono tanti soldi anche da morto, why not.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Giusto, poi se lascia 100€ euro sul conto , tra mille anni avrà un giliardo di soldi cit.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎