Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stasera Perseverance arriva su Marte.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Perseverance iniza la missione su Marte in cerca di tracce di vita.

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Si, non si è visto quasi nulla, ieri sara ne stavo parlando con te, sarei quasi voluto andare a Cape Canaveral, ma poi forse è meglio che non sono andato, sarebbe stata una mezza delusione vedere una foto ed i tecnici della Nasa che si davano dei 5
      Però tornerò quasi sicuramente e girerò un video, devo fare dei video sugli Stati Uniti ed il BB assieme a Vyking e ci buttiamo su un po' di tutto quello che fa Murica.
      Non so chi sia vyking ma se riesci a filmare qualcosa sulle muscle Cars , magari qualche officina in stile monkey garage / west costa custom sarebbe tanta roba
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Non so chi sia vyking ma se riesci a filmare qualcosa sulle muscle Cars , magari qualche officina in stile monkey garage / west costa custom sarebbe tanta roba
        Si, si pensava ad allargare un po' gli orizzonti oltre il BB, gli states sono tanta roba, anche le Muscle Car sono un classico degli USA.



        Commenta


          #34
          LA NASA RILASCIA LE PRIME IMMAGINI IN ALTA RISOLUZIONE DI PERSEVERANCE. ECCO IL MOMENTO IN CUI LA "GRU" CALA IL ROVER SULLA SUPERFICIE DI MARTE
          Credit: NASA/JPL.



          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #35


            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              #36
              Prime immagini a colori !!






              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #37
                i marziani non hanno faccia
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #38
                  Cristo

                  Quelle rocce bucherellate sembrano quelle che si vedono nei fondali rocciosi nel mare

                  Inquietante
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    #39
                    Se cercheranno umani a mandare su marte con lo scopo di riprodursi potranno creare una colonia di brutti

                    Assurdo cmq.
                    Che nel 2030 ci vada l uomo mi sembra una prospettima molto fantasiosa
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                      bello per carita , ma di stupefascente c'e' ben poco , e' tutto fermo a 50 anni fa in ambito spazio.
                      pensare che i programmi spaziali sono stati tagliati perche non facevano audience in tv...
                      il programma apollo era stupefacente , sicuramente tra le cose migliori che il genere umano abbia mai concepito e realizzato.
                      in poco piu 15 anni si e' passati dalla tecnologia missilistica tedesca ( rudimentale e quasi tutta teorica) a concretizzare lo sbarco sulla luna.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Se cercheranno umani a mandare su marte con lo scopo di riprodursi potranno creare una colonia di brutti

                        Assurdo cmq.
                        Che nel 2030 ci vada l uomo mi sembra una prospettima molto fantasiosa
                        L'uomo ha un futuro solamente qui infatti

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                          i marziani non hanno faccia
                          Non si sa le prime foto dovrebbero arrivare domani, pare ci sia vita solo il sabato sera

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Se cercheranno umani a mandare su marte con lo scopo di riprodursi potranno creare una colonia di brutti

                            Assurdo cmq.
                            Che nel 2030 ci vada l uomo mi sembra una prospettima molto fantasiosa
                            Ti vuoi proporre?
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              #44
                              Il Monte Olimpo di Marte, il più alto del Sistema Solare.



                              Il Monte Olimpo del pianeta Marte si aggiudica il titolo di montagna più alta dell’intero Sistema Solare. Partendo da un diametro di 600 km raggiunge infatti i 25 km d’altezza. Una vetta imperiosa, svettante, così vasta da poter essere vista dallo spazio siderale.Il monte è così alto e imponente che l’unico modo per goderne il profilo sarebbe dall’orbita stessa! Osservandolo da Marte, infatti, la curvatura del pianeta stesso impedirebbe di godere del profilo della montagna. Mentre se si volesse osservare la magnificenza dell’Olympus Mons dalla sua cima ciò sarebbe impossibile. Essendo così vasto tutto l’orizzonte coinciderebbe con la montagna stessa e la sua pendenza.





                              Monte Olimpo di Marte vs Everest

                              Il Monte Olimpo di Marte è una montagna vulcanica, proprio come le montagne originatesi da vulcani delle isole Hawaii. Un Vulcano gigantesco, che ha eruttato lava almeno fino a 2 milioni di anni fa. A ciò è dovuta la sua forma molto più larga che alta. Infatti su Marte, mancando le placche tettoniche, il Vulcano del Monte Olimpo ha sempre eruttato lava dallo stesso punto e il magma solidificatosi non si è mosso da dove è uscito.
                              A questo punto sarebbe lecito chiedersi, “ma la vetta del Monte supera l’atmosfera marziana?” La risposta è no. Anche se la pressione atmosferica presente in vetta è solo il 2% di quella che si percepisce sul pianeta stesso.



                              Il Monte Olimpo del pianeta Marte si aggiudica il titolo di montagna più alta dell'intero Sistema Solare con i suoi 25km d'altezza.




                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                #45
                                Ah, giusto due milioni di anni fa c'era un vulcano attivo su Marte...bene

                                Comunque ci vuole coraggio per studiare ste cose qui, o almeno a me fa un effetto strano, inizio a pensare a come diavolo si sono formati i pianeti, e tutto il resto, mi sento insignificante e se non mi fermo potrei impazzire e tentare il suicidio.

                                Cose che nessuno comprenderà mai
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎