Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stasera Perseverance arriva su Marte.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ciao amici ufi
    Da gufi a ufi è 1 attimo
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        UFFICIALE: la NASA torna su Venere dopo trent’anni!

        Venere nasconde una gran quantità di informazioni che potrebbero aiutarci a capire meglio la composizione atmosferica degli esopianeti. La NASA sta pianificando due nuove missioni: l’obiettivo è sopravvivere alle temperature estreme e alla pressione atmosferica di questo pianeta “infernale”


        Venere nasconde una gran quantità di informazioni che potrebbero aiutarci a capire meglio la composizione atmosferica degli esopianeti.


        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Jeff Bezos volerà nello Spazio. Il 20 luglio sarà a bordo di un razzo della sua Blue Origin


          Il volo avverrà esattamente 52 anni dopo lo sbarco sulla Luna di Neil Armstrong e Buzz Aldrin


          Il prossimo 20 luglio
          Jeff Bezos e il fratello Mark partiranno a bordo del razzo New Sheperd. Destinazione: lo Spazio. Nel 2000 Jeff Bezos ha creato la società Blue Origins, specializzata nei voli spaziali. Sin da quando avevo cinque anni, sogno di viaggiare nello Spazio. Il 20 luglio farò quel viaggio con mio fratello. La più grande avventura con il mio migliore amico». Insieme a Jeff e Mark Bezos sul New Sherperd ci sarà anche il vincitore di un’asta online promossa dalla fondazione No Profit che fa riferimento a Blue Origin. In questa nuova era di viaggi spaziali, Bezos è il primo dei miliardari che saliranno a bordo di uno dei loro razzi. Elon Musk e Richard Branson, fondatori di SpaceX e Virgin Galctic, devono ancora partire a bordo dei veicoli costruiti dalle loro società. Il volo di Bezos, la cui traiettoria non è ancora stata divulgata, avverrà esattamente 52 anni dopo lo sbarco sulla Luna di Neil Armstrong e Buzz Aldrin, avvenuto il 20 luglio del 1969.



          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Immagino che le azioni scenderanno parecchio ...
            Comunque è anche il mio sogno da sempre ...peccato che non sia milnario e non possa vedere l'era dei viaggi spaziali a prezzi più umani, se mai ci saranno
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Immagino che le azioni scenderanno parecchio ...
              Comunque è anche il mio sogno da sempre ...peccato che non sia milnario e non possa vedere l'era dei viaggi spaziali a prezzi più umani, se mai ci saranno
              Immagina avere 20 anni in meno, ripercorrere tutte le tappe della propria vita e fare le scelte perfette, nel frattempo trombare tutto quello che ti passa di fronte, ecco, ora sei allo stesso posto di prima, ma più ricco e più trombato (transitivo con licenza poetica)

              Un bel viaggio spaziale!



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Immagina avere 20 anni in meno, ripercorrere tutte le tappe della propria vita e fare le scelte perfette, nel frattempo trombare tutto quello che ti passa di fronte, ecco, ora sei allo stesso posto di prima, ma più ricco e più trombato (transitivo con licenza poetica)

                Un bel viaggio spaziale!
                Non sarei milionario lo stesso , scopare non è mai stato un problema .
                Preferirei immaginare di vincere il super enalotto. Poi vedi come soarisco più in fretta di giucas casella
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Venduto a 28 milioni di dlr posto su volo spaziale con Bezos

                  L'identità del vincitore non sarà rivelata per alcune settimane

                  Un biglietto per volare nello spazio il 10 luglio insieme a Jeff Bezos è stato venduto all'asta per 28 milioni di dollari. Lo comunica Blue Origin sottolineando che l'identità del vincitore non sarà rivelata per alcune settimane. (ANSA)
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Passione Astronomia


                    "THE DARK SIDE OF MOON"

                    Romanzando il titolo, in realtà dire lato oscuro della Luna è sbagliato

                    La faccia nascosta della Luna è l'emisfero del satellite non osservabile dal nostro pianeta a causa della rotazione sincrona lunare. In realtà, per il fenomeno detto librazione, la superficie nascosta non raggiunge la metà di questo corpo celeste ma è solo del 41%, pari a 15,5 milioni di km². Fu ripreso per la prima volta il 10 ottobre 1959, quando la sonda sovietica Luna 3 fotografò questo emisfero per la prima volta durante il suo passaggio.

                    Nella foto, eccola ripresa dagli astronauti dell'Apollo 16
                    Credit: NASA







                    Last edited by marcu9; 01-07-2021, 13:01:34.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Passione Astronomia


                      "THE DARK SIDE OF MOON"

                      Romanzando il titolo, in realtà dire lato oscuro della Luna è sbagliato

                      La faccia nascosta della Luna è l'emisfero del satellite non osservabile dal nostro pianeta a causa della rotazione sincrona lunare. In realtà, per il fenomeno detto librazione, la superficie nascosta non raggiunge la metà di questo corpo celeste ma è solo del 41%, pari a 15,5 milioni di km². Fu ripreso per la prima volta il 10 ottobre 1959, quando la sonda sovietica Luna 3 fotografò questo emisfero per la prima volta durante il suo passaggio.

                      Nella foto, eccola ripresa dagli astronauti dell'Apollo 16
                      Credit: NASA






                      mi sembra uguale all'altro lato
                      possiamo dire che nn ci siam persi niente

                      Commenta


                        Passione Astronomia


                        L'unica foto esistente della superficie di Titano, luna di Saturno, scattata dalla sonda Huygens nel 2005.

                        Titano ha una densa atmosfera ed è principalmente composto da ghiaccio così duro da sembrare roccia. E' finora l'unico altro corpo planetario conosciuto nel Sistema Solare, oltre alla Terra, ad avere un composto in forma liquida stabile in superficie. Ma non parliamo di acqua. Bensì, metano!

                        Su questa luna esistono infatti pozze e addirittura interi laghi o mari di metano ed etano liquido. Anche le nubi stesse sul pianeta sono costituite da metano o etano, anche se l'atmosfera è costituita prevalentemente da azoto. Inoltre, criovulcani, ovvero vulcani che eruttano ghiaccio, sono stati evidenziati sulla sua superficie.

                        Un mondo assai bizzarro insomma. Il successo del volo di Ingenuity su Marte aprirà la strada alla possibilità di nuove missioni 'di volo' nel Sistema Solare, tra cui una su Titano, chiamata Dragonfly, che sarà lanciata nel 2027, e volerà sopra questo mondo sconosciuto alla ricerca di possibile vita extraterrestre, possibilmente basata sul metano.
                        Credit: NASA

                        Post di GeoCosmos di Nicola Mari



                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ci sono già i Bangla a vendere rose , se guardi bene in fondo a destra c'è né uno.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Chissà le dimensioni del pene degli alieni che vivono in sto pianeta di ghiaccio
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Che figata.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎