Banner grande 7  Protella
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio crossfit e definizione deltoidi

Bodyweb Member
    Like
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Cool Consiglio crossfit e definizione deltoidi

Ciao a tutti, sono una ragazza di 30 anni che fa crossfit 3/4volte a settimana da 5. Sono sempre stata sottopeso e grazie al CrossFit ho preso un po' di massa e sono abbastanza soddisfatta del mio fisico pur non lavorando con quell'obiettivo, ho avuto uno sviluppo muscolare omogeneo se non fosse per i deltoidi laterali che non riesco a "tirare fuori" mi piacerebbe un braccio definito ma appunto soprattutto a livello di spalla e tricipite lo vedo solo ingrossato. Non seguo una dieta particolare sto solo attenta a mangiare sano e non farmi mancare i giusti nutrienti, integro con proteine post allenamento, sono 161cmx54kg. Cosa mi consigliate?di isolare di più i muscoli in questione? O può essere questione di genetica? Ho sviluppato molto invece i trapezi, può darsi che lavori male a livello di muscoli reclutati?
    Grazieeee

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Advanced
    Like
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 post

Predefinito

Ciao, faccio anch’io CF come te. Semplicemente io integro sedute di palestra 2-3 volte a settimana, anche 1 volta quando riesci. A CF non c’e una programmazione specifica se fai le classi (a me no che tu non ti alleni da sola con programmazione) pertanto e’ facile che ci siano carenze muscolari, poi ognuno è’ anche diverso. Io ad esempio ho il petto molto forte di mio e mentre tendo ad essere carente di muscoli a livello di scapole...

Bodyweb Senior
    L'avatar di riccardo III
    Like
    166
    Ringraziato 475 volte in 372 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beatrixcipo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono una ragazza di 30 anni che fa crossfit 3/4volte a settimana da 5. Sono sempre stata sottopeso e grazie al CrossFit ho preso un po' di massa e sono abbastanza soddisfatta del mio fisico pur non lavorando con quell'obiettivo, ho avuto uno sviluppo muscolare omogeneo se non fosse per i deltoidi laterali che non riesco a "tirare fuori" mi piacerebbe un braccio definito ma appunto soprattutto a livello di spalla e tricipite lo vedo solo ingrossato. Non seguo una dieta particolare sto solo attenta a mangiare sano e non farmi mancare i giusti nutrienti, integro con proteine post allenamento, sono 161cmx54kg. Cosa mi consigliate?di isolare di più i muscoli in questione? O può essere questione di genetica? Ho sviluppato molto invece i trapezi, può darsi che lavori male a livello di muscoli reclutati?
    Grazieeee
    I muscoli si vedono se c'è una bf bassa, se,al contrario hai grasso sottocutaneo non avranno un aspetto definito.

Esercizio specifico x deltoide laterale è Alzate laterali in tutte le salse, con i manubri, in piedi, da sdraiato...

Nel CF fate esercizi composti, manca proprio tutta la parte dedicata al conseguimento delle proporzioni corporee, perché non è quello lo scopo.

Obbiettivi specifici estetici si raggiungono con allenamento e alimentazione specifici.