Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento per principiante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Dato che non so bene come
    impostare una ppl per un principiante: volume intensità ecc, ho pensato che c'é un tale "master wallace", di cui noto che, quanto meno fino al 2010 era un frequentatore di questo forum, che vende varie schede basate sul ppl in base ai parametri fisici del acquirente.Ritenete siano validi i suoi metodi, se lo conoscete?
    Comunque per quanto riguarda le sedute settimanali posso tranquillamente passare da 2 a 4,se magari una scheda con 2 o 4 sedute possa essere maggiormente congeniale per le mie caratteristiche
    Last edited by Jackvi; 24-02-2021, 16:45:11.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Jackvi Visualizza Messaggio
      Dato che non so bene come
      impostare una ppl per un principiante: volume intensità ecc, ho pensato che c'é un tale "master wallace", di cui noto che, quanto meno fino al 2010 era un frequentatore di questo forum, che vende varie schede basate sul ppl in base ai parametri fisici del acquirente.Ritenete siano validi i suoi metodi, se lo conoscete?
      Comunque per quanto riguarda le sedute settimanali posso tranquillamente passare da 2 a 4,se magari una scheda con 2 o 4 sedute possa essere maggiormente congeniale per le mie caratteristiche
      Si, master è un amico, lo puoi contattare e fargli il mio nome " Riccardo di Marina di Ravenna "

      Devi chiarire quante volte puoi allenarti, sei partito con 3, adesso dici che passi da 2 a 4, mi sa che sei un po' confuso.

      Nessuno ha modo di sapere quante volte ti puoi allenare e come, nessuno ti conosce, e le palestre sono chiuse, x cui le parole restano parole.

      Al di la del metodo credo che tu debba allenarti e porti meno domande, poi se ti piace , continui e ottieni risultati avrai le risposte che cerchi.

      Nella sezione allenamento, thread in nota, trovi modelli di schede, full, mono,multi, tutto ciò che vuoi, e GRATIS.
      sigpic

      Commenta


        #18
        Allora mi spiego meglio. Ero partito con tre allenamenti settimanali e la full body perché ho letto che per i primi mesi di allenamento é la migliore metodologia di training, dato che peró sia tu che l'utente simba mi avete fatto capire che un approccio simile puó andare bene solo per pochissime settimane e per quel tipo di frequenza d sarebbe meglio passare poi immediatamente ad una mono push pull leg, spiegavo che potrei tranquillamente fare due allenamenti(per continuare la full body) o 4( come proposto da Simba per un eventuale multi) se questo puó essere una metodologia più adatta a me(visto che quasi tutte le fonti che ho consultato spiegano che per un ectomorfo principiante la multi é sempre l'approccio migliore). In sostanza se una multi di due o quattro giorni puó essere più efficace di una mono di tre giorni posso tranquillamemte optare per le prime opzioni. Daró poi un'occhiata alle varie schede sul forum. Per quanto riguarda Master wallace, sai per quale motivo non frequenta più questo spazio mediatico? Per quanto riguarda le sue schede, ho notato che le vende 20 euro l'una, quindi se a sto punto posso avere uguali informazioni gratis scelgo la seconda
        Last edited by Jackvi; 24-02-2021, 17:32:02.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎