Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scarpe Leon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scarpe Leon

    Le mie otomix sono finite.. prima di riprenderle le Otomix, secondo voi qualche modello della leone è adatto per la pesistica?


    #2
    Kalenji run 100: 11,99 euro da Decathlon.....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
      Kalenji run 100: 11,99 euro da Decathlon.....
      pensavo di essere l’unico che usa scarpe della Deca da 4 soldi per la palestra
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #4
        no, le voglio un po' alte alla caviglia come le otomix con cui mi sono trovato benissimo, per questo avevo adocchiato le leone, ma non saprei se sono solo da boxe... nessuno le ha mai provate?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          pensavo di essere l’unico che usa scarpe della Deca da 4 soldi per la palestra
          Io mi alleno senza scarpe, trovo più comodo allenarsi sentendo completamente l'appoggio del piede.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luca91 Visualizza Messaggio
            Io mi alleno senza scarpe, trovo più comodo allenarsi sentendo completamente l'appoggio del piede.
            Ricordatelo quando ti arriva una piastra scivolata x caso sul piede.

            Io uso le Onitsuka Tiger, suola indeformabile sotto il carico.
            Anche le converse vanno bene, ma costano troppo perché sono alla moda
            Last edited by riccardo III; 17-02-2021, 13:57:57.
            sigpic

            Commenta


              #7
              alla fine ho preso le "core" con tacco 3 cm per squat
              per gli affondi normali scarpe da corsa perchè serve una suola non rigida
              per gli stacchi cercherò delle superga quindi niente tacco ma a piedi nudi non so farlo perchè sento troppo il carico sulla pianta
              molti esercizi anch'io li faccio a piedi nudi, ad esempio il military, il rematore, il curl

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎