Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina

    Ragazzi assumo 5G di creatina al giorno da 20 giorni assieme a 500ml di acqua e peso 85kg, però non ho visto incrementi di forza, panca faccio 80kg x5 e sempre 80kg x 5 faccio, creatina monoidrato, dove si dovrebbe vedere la differenza ?

    #2
    A me da un po’ più di gonfiore dei muscoli, un po’ più di forza e sprint.

    C’e però una percentuale di persone che non risponde alla creatina.
    Last edited by Badguy; 16-02-2021, 08:42:54.

    Commenta


      #3
      un aiuto lo da , magari non aumenti il massimale ma fai un po meno fatica a chiudere la serie.
      anche un leggero aumento di peso dovuto alla ritenzione dovrebbe darlo .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Un po’ meglio la serie la chiudo sì, ma magari sarebbe successo anche senza creatina, gonfiore leggero, vorrei capire se ha senso prenderla o no, dai dati su internet sembrava che aumentasse un po’ di più la forza

        Commenta


          #5
          Se non hai fatto il carico iniziale, dovresti impiegare un po' più di tempo x raggiungere la saturazione e vedere qualche risultato.
          Molta gente nemmeno se ne accorge, vengono definiti no-responder.

          Dagli un po' di tempo e monitorizza i carichi nei prossimi 2 mesi.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            un aiuto lo da , magari non aumenti il massimale ma fai un po meno fatica a chiudere la serie.
            anche un leggero aumento di peso dovuto alla ritenzione dovrebbe darlo .
            E' così, non possiamo aspettarci miracoli, vi assicuro che vedo gente fare cicli di anabolizzanti ed avere guadagni modesti o anche nulli all'inizio.
            La cosa fondamentale rimane sempre l'allenamento duro ed intenso, l'integrazione permette al corpo di lavorare e di recuperare meglio sotto sforzo e potere quindi subire in modo più proficuo il processo di supercompensazione.



            Commenta


              #7
              Dopo 20giorni a 5g al giorno potresti non avere le cellule muscolari sature.
              Direi di iniziare le somme dopo qualche mese di utilizzo, senza aspettarsi miracoli.
              La creatina va considerata come uno dei tasselli del puzzle, non ci si deve aspettare miracoli.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                La creatina va considerata come uno dei tasselli del puzzle, non ci si deve aspettare miracoli.
                quoto!
                spesso la creatina viene considerata, sopratutto dai neofiti, quasi una sostanza dopante in grado di dare enormi incrementi di massa/forza sin dal primo utilizzo.

                non è cosi....è un semplice integratore che utilizzato nel giusto contesto fa qualcosina, ma nulla
                di eclatante.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #9
                  Sono l’unico qui che con la creatina nota subito effetto dal primo giorno di utilizzo? Su di me comuqnue fa molto effetto.

                  Non la prendo sempre perché in alcuni periodi per prigirzia mi sminchia prenderla. Però in favore della creatina:

                  - e’ economica
                  - e’ uno degli integratori più studiati e sicuri che ha prove certe del suo funzionamento

                  contro:

                  - Bisogna ricordarsi di prenderla, conosco alcuni che non va di prenderla perché lo vedono come un impegno stressante
                  - Ad alcuni non va effetto, se non fa alcun effetto non va senso prenderla

                  Commenta


                    #10
                    Ciao,
                    Come hanno detto prima di me si tratta di una peculiare molecola amminoacidica, ma niente di particolare dal punto di vista culturistico.
                    Può dare una "spinta", ma non ha in nessun caso effetti farmacologici.
                    Lascia perdere pareri fantasiosi.
                    Un saluto

                    Commenta


                      #11
                      Io non sento/vedo il minimo effetto, zero assoluto. Però la prendo costantemente, sempre. Per scrupolo

                      Commenta


                        #12
                        Se non si trae nessun effetto, non ha tanto senso prenderla, anche in virtù dei possibili effetti collaterali che da tempo gli urologi stanno mettendo in evidenza. Personalmente, per qualche problema e familiarità, me ne tengo volentieri alla larga. Se poi la logica è "di qualcosa si deve pur morire", ognuno tragga le sue conclusioni.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Se non si trae nessun effetto, non ha tanto senso prenderla, anche in virtù dei possibili effetti collaterali che da tempo gli urologi stanno mettendo in evidenza. Personalmente, per qualche problema e familiarità, me ne tengo volentieri alla larga. Se poi la logica è "di qualcosa si deve pur morire", ognuno tragga le sue conclusioni.
                          'sta cosa mi è nuova... in pratica che starebbero ipotizzando?
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            'sta cosa mi è nuova... in pratica che starebbero ipotizzando?
                            Ipertrofia prostatica
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                              Ipertrofia prostatica
                              ah...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎