Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Non è detto che l'acqua vada intra muscolo.

    Commenta


      #32
      io ne prendo 5gr di monoidrata da un mesetto e zero risultati sia di forza che di peso, è vero che la prendo ai pasti e non ho ben capito se prenderla ai pasti ne riduce drasticamente l' assorbimento, magari di 5gr ne assumo alla fine 2.
      mi ricordo che molti anni fa prendevo la concret a stomaco vuoto, costava tanto e ne prendevo uno sputo e a forza qualcosa notai anche dopo pochi giorni...boh mistero la porterò alla fine e poi non la ricompro.

      dall' interruzione quanto tempo passa per la perdita del peso acquistito tramite la crea?
      se interrompo e dopo pochi giorni perdo un paio di kg è indice che sono un risponditore del prodotto oppure non significa niente?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Aumenta l'acqua nelle cellule muscolari , aumentandone il volume. Ma 1-2 kg non sono comune apprezzabili a occhio nudo.
        1-2 kg a causa della ritenzione idrica, invece a livello di centimetri, quanto si crescerebbe piu o meno?

        Commenta


          #34
          1o2 kg che cm vuoi che ti diano?
          sigpic

          Commenta


            #35
            per sciogliere la creatina usa acqua molto calda, ho letto in giro che la creatina si deteriora è vera come cosa o trattasi di bufala?
            negli alimenti cotti quindi questa viene persa?

            Commenta


              #36
              Bufala, ma non mi sono mai messo li a cercare di sciogliere la creatina in acqua calda, poi che fanno, la bevono calda o aspettano che si raffredda?
              Alle volte la gente perde completamente di vista l'allenamento e si focalizza su delle menate, credo....



              Commenta


                #37
                Se è di buona qualità si deve scogliere anche in acqua non calda.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                  Se è di buona qualità si deve scogliere anche in acqua non calda.
                  la mia è creapure e senza acqua calda non si scioglie, metto 3gr in 250ml di acqua molto calda, non bollita ma bella calda. altrimenti posso stare anche 20 minuti a sbattere e qualcosa rimane sempre.
                  io aspetto che si raffreddi giusto 5-10 minuti

                  cmq se l' acqua calda non la deteriora meglio....

                  Commenta


                    #39
                    Il fatto che si sciolga in acqua non significa che verrà necessariamente assorbita e viceversa.
                    Meno paranoie .
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Bufala, ma non mi sono mai messo li a cercare di sciogliere la creatina in acqua calda, poi che fanno, la bevono calda o aspettano che si raffredda?
                      Alle volte la gente perde completamente di vista l'allenamento e si focalizza su delle menate, credo....
                      Ma infatti… mai sciolta completamente, mica uno può stare la a perdere tempo. Poi se si vuole una creatina completamente solubile (la mono va solo in sospensione), si prende la cloroidrata, la concret se la fanno ancora

                      Commenta


                        #41
                        In qualche modo quella creatina si deve idratare per entrare in circolo. O lo fa nel bicchiere o lo fa nell'intestino.

                        Commenta


                          #42
                          Si ma uno manco può stare le ore a sbattere e a uccidersi con l acqua calda. Al limite se ne aggiunge un po’ di più, se da fastidì: creatina solubile.

                          Commenta


                            #43
                            Ottimo , adesso che abbiamo appreso i segreti dell acqua calda , diventeremo tutti enormi .
                            Grazie di quore bodyweb
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #44
                              ogni giorno si scopre una perla nuovo qui..
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Si ma uno manco può stare le ore a sbattere e a uccidersi con l acqua calda. Al limite se ne aggiunge un po’ di più, se da fastidì: creatina solubile.
                                Uno può anche mettersela in bocca direttamente in polvere come si fa con le capsule.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎