Non è detto che l'acqua vada intra muscolo.
Creatina
Collapse
X
-
io ne prendo 5gr di monoidrata da un mesetto e zero risultati sia di forza che di peso, è vero che la prendo ai pasti e non ho ben capito se prenderla ai pasti ne riduce drasticamente l' assorbimento, magari di 5gr ne assumo alla fine 2.
mi ricordo che molti anni fa prendevo la concret a stomaco vuoto, costava tanto e ne prendevo uno sputo e a forza qualcosa notai anche dopo pochi giorni...boh mistero la porterò alla fine e poi non la ricompro.
dall' interruzione quanto tempo passa per la perdita del peso acquistito tramite la crea?
se interrompo e dopo pochi giorni perdo un paio di kg è indice che sono un risponditore del prodotto oppure non significa niente?
Commenta
-
-
1-2 kg a causa della ritenzione idrica, invece a livello di centimetri, quanto si crescerebbe piu o meno?Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAumenta l'acqua nelle cellule muscolari , aumentandone il volume. Ma 1-2 kg non sono comune apprezzabili a occhio nudo.
Commenta
-
-
Bufala, ma non mi sono mai messo li a cercare di sciogliere la creatina in acqua calda, poi che fanno, la bevono calda o aspettano che si raffredda?
Alle volte la gente perde completamente di vista l'allenamento e si focalizza su delle menate, credo....
Commenta
-
-
la mia è creapure e senza acqua calda non si scioglie, metto 3gr in 250ml di acqua molto calda, non bollita ma bella calda. altrimenti posso stare anche 20 minuti a sbattere e qualcosa rimane sempre.Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioSe è di buona qualità si deve scogliere anche in acqua non calda.
io aspetto che si raffreddi giusto 5-10 minuti
cmq se l' acqua calda non la deteriora meglio....
Commenta
-
-
Il fatto che si sciolga in acqua non significa che verrà necessariamente assorbita e viceversa.
Meno paranoie .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma infatti… mai sciolta completamente, mica uno può stare la a perdere tempo. Poi se si vuole una creatina completamente solubile (la mono va solo in sospensione), si prende la cloroidrata, la concret se la fanno ancoraOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBufala, ma non mi sono mai messo li a cercare di sciogliere la creatina in acqua calda, poi che fanno, la bevono calda o aspettano che si raffredda?
Alle volte la gente perde completamente di vista l'allenamento e si focalizza su delle menate, credo....
Commenta
-
-
Ottimo , adesso che abbiamo appreso i segreti dell acqua calda , diventeremo tutti enormi .
Grazie di quore bodywebOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Uno può anche mettersela in bocca direttamente in polvere come si fa con le capsule.Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSi ma uno manco può stare le ore a sbattere e a uccidersi con l acqua calda. Al limite se ne aggiunge un po’ di più, se da fastidì: creatina solubile.
Commenta
-
Commenta