Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trainer online vs di persona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trainer online vs di persona

    Causa sutuaziobne attuale mi sono allenato a CF tutto inverno all’aperto (la nostra palestra ha organizzato i corsi con tutta l’attrezzatura).

    Il 6 di marzo dovrebbero riaprire la palestre in Veneto. Sicuramente tornerò in sala pesi, anche se continuassi CF. Non so se continuare anche il CF o passate direttamente al BB, se lo facessi, escluderei il fai da te. Vorrei un allenatore serio che mi segue, così evito di perdere tempo. Tra online e dal vivo c’è tanta differenza? Nel caso conoscete un preparatore serio in zona verona?

    #2
    Dal vivo, periodo di m... (covid) a parte, è sempre preferibile. Specie se necessiti di essere corretto sulla tecnica.
    In ogni caso, dal vivo si colgono quelle sfumature che nessun video o foto possono dare.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Dal vivo, periodo di m... (covid) a parte, è sempre preferibile. Specie se necessiti di essere corretto sulla tecnica.
      In ogni caso, dal vivo si colgono quelle sfumature che nessun video o foto possono dare.
      tecnica credo di essere a posto dopo 2 anni di PL e 4 di CF. Anche se ovviamente c’è sempre da migliorare. Diciamo che so fare le cose base abbastanza bene.

      Anche io pensavo che dal vivo anche durante di check e’ meglio piuttosto che tramite foto/online.

      Avete qualcuno da consigliarmi di serio in zona verona? Eventualmente mi posso anche spostare se tipo c’è da andare a Milano/Brescia/Bologna/Padova (città limitrofe) 1-2 volta al mese.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Badguy Visualizza Messaggio
        tecnica credo di essere a posto dopo 2 anni di PL e 4 di CF. Anche se ovviamente c’è sempre da migliorare. Diciamo che so fare le cose base abbastanza bene.

        Anche io pensavo che dal vivo anche durante di check e’ meglio piuttosto che tramite foto/online.

        Avete qualcuno da consigliarmi di serio in zona verona? Eventualmente mi posso anche spostare se tipo c’è da andare a Milano/Brescia/Bologna/Padova (città limitrofe) 1-2 volta al mese.
        Visto il periodo, tra zone arancioni, rosse e via discorrendo, non so quanto convenga affidarsi ad un professionista lontano dal proprio comune.
        Tra le scelte che farai, terrei presente questa problematica.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Visto il periodo, tra zone arancioni, rosse e via discorrendo, non so quanto convenga affidarsi ad un professionista lontano dal proprio comune.
          Tra le scelte che farai, terrei presente questa problematica.
          Consoci nel caso qualcuno a verona?

          vabbe ma nel caso non sto a farmi condizionare la vita ancora da sta cosa... altrimenti faccio come stanno facendo quasi tutti: divano, pizza gelato... e obesità...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Badguy Visualizza Messaggio
            Consoci nel caso qualcuno a verona?

            vabbe ma nel caso non sto a farmi condizionare la vita ancora da sta cosa... altrimenti faccio come stanno facendo quasi tutti: divano, pizza gelato... e obesità...
            certo che non devi farti condizionare... io mi riferivo ai decreti che limitano la possibilità di spostarsi dal proprio comune di residenza.
            Ps non conosco nessuno.
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎