Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Full body pesante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da luca91 Visualizza Messaggio
    Okay grazie, provo così.



    Ho provato a fare una seduta di soli squat-panca-trazioni come suggerito, in genere non mi mettono al tappeto, ma in questo caso avendo la testa più libera per meno esercizi ho caricato qualcosa in più ed effettivamente mi hanno quasi distrutto, credo sarei riuscito giusto a fare un esercizio di braccia. Tengo bene in considerazione questo.


    Vero, probabilmente sono più portato per le multi o comunque mi piacciono di più.



    Si alla fine proverò con una scheda molto simile a questa, purtroppo il quarto giorno non riesco a farlo per impegni vari.
    Hai ragione, credevo che usando i fondamentali per crescere al meglio avrei potuto aggiungere insieme i muscoli piccoli come sfinimento.
    Sono comunque curioso di provare questa variante di fullbody e vedere come va.
    Si potresti fare fondamentali + QUALCOSA per i gruppi piccoli, sarebbe proprio una classica full su 3 giorni
    Il problema è che non va tanto bene nel tuo caso perché quei gruppi li reputi carenti, quindi QUALCOSA adesso non basta più... E non puoi neanche farlo diventare fondamentali + TANTO dati i soli 3 giorni

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎