Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio per termogenico

    La mia situazione:

    dopo mesi di inattività e lockdown e abbuffate ero arrivato a settembre che sembravo un facocero, BF stimata circa 20/22%. Nell’ultimo periodo (circa 2 anni che mi allenavo nel powerlitfing) non esile ma comunque non così grasso, avrò avuto un 15% di BF.

    avevo iniziato la dieta di cut/ricomposizione corporea il 24 di settembre. Poi mi sono allenato come ho potuto tutto inverno a crossfit all’aperto 4/5 volte a settimana. Ho avuto risultati, all’inzio pochi poi il mese migliore e’ stato a dicembre. Al controllo di gennaio, secondo il nutrizionista avevo perso 3,5 kg solo di grasso conservando tutta la massa magra. Ho avuto quell’ottimo risultati perché avevo fatto tutto dicembre senza sgarrare (1 solo sgarro in un mese) e allenandomi sempre, avevo anche poca fame.

    Attualmente ho una fame esagerata e faccio fatica a stare a dieta.

    Il mio obiettivo e’ arrivare intorno al 10%. Ora sarò stimato sul 15%, quindi sono a metà percorso.

    detto ciò stavo pensando di prendere come integratore un termogenico tipo animal cuts. Può avere senso?
    ho letto varie discussioni qui su questo forum e recensioni online sembra che funzioni.

    ora sono circa 87 kg per 184. Non ho problemi a conservare la massa magra. Ho 30 anni. La dieta prevede circa 2000 calorie, un cut stimato dal nutrizionista di 500 calorie al girono.

    come integratori sto prendendo:

    Creatina 5 gr al girono
    Omega3 3 capsule al girono
    vitamina D 5.000 IU
    vitamina K2 200 mcg giorno
    magnesio 400 mg giorno
    vitamina C 500 mg giorno

    bevo 2 caffè al giorno mattina e dopo pranzo (ovviamente se prendessi animal cuts smetterei di bere caffè)

    voi che mi consigliate?

    #2
    Io ti consiglio questo che ti da una buona mano, poi ovviamente, lo sai meglio di me, il conteggio calorico la fa da padrona.



    Thermocut V4 90 Tabs, di Pharmapure acquista al prezzo scontato di 21.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Brucia Grassi E Termogenici. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.






    Commenta


      #3
      Ti ringrazio del consiglio.

      come mai mi consigli questo al posto di animal cuts?

      non ho mai provato termogenici in vita mia. Mi ispirava animal cuts perché contiene erbe/composti che inibiscono la fame. Ultimamente ho una fame inquietante. Le calorie che sto assumendo sono sempre le stesse.... ma la fame no.

      Commenta


        #4
        Ciao Badguy,

        in primis perchè credo che i componenti siano quelli necessari e bilanciati nel modo dovuto, in secondo luogo perchè è il termogenico che abbiamo per l'appunto creato noi alla Pharmapure.
        In merito alla fame, molto dello stimolo inibitorio è dovuto alle sostanze simpaticomimetiche, caffeina e simili per intenderci.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Io ti consiglio questo che ti da una buona mano, poi ovviamente, lo sai meglio di me, il conteggio calorico la fa da padrona.





          Scusami io non visualizzo il prodotto che menzionavi. A me serve un termogenico per una perdita consistente di peso, circa 10 chili tramite ovviamente dieta ed allenamento.
          Grazie
          www.ssversus.com

          Commenta


            #6
            Ai burn hardcore della Yamamoto

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
              Scusami io non visualizzo il prodotto che menzionavi. A me serve un termogenico per una perdita consistente di peso, circa 10 chili tramite ovviamente dieta ed allenamento.
              Grazie
              Se devi perdere 10kg l'unica cosa é la dieta
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
                Scusami io non visualizzo il prodotto che menzionavi. A me serve un termogenico per una perdita consistente di peso, circa 10 chili tramite ovviamente dieta ed allenamento.
                Grazie
                Thermocut V4 90 Tabs, di Pharmapure acquista al prezzo scontato di 21.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Brucia Grassi E Termogenici. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


                Questo, non so perché non si vede più il link.




                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Se devi perdere 10kg l'unica cosa é la dieta
                  Ho scritto che farò allenamento e dieta.
                  www.ssversus.com

                  Commenta


                    #10
                    Dimenticavo una cosa importante, da impedenziometria ho 4 kg di ritenzione idrica su 80 di peso. In teoria potrei arrivare a 70 kg eliminata la ritenzione idrica e raqggiungendo livelli ottimali di percentuale di grasso. Valgono gli stesis prodotti secondo voi?
                    www.ssversus.com

                    Commenta


                      #11
                      Un termogenico in quanto attivatore del sistema simpaticomimetico è anche diuretico, certo però che un diuretico specifico sarebbe meglio laddove è stata riscontrata una ritenzione idrica notevole.
                      Ti faccio però presenti alcune cose, l'impedenziometria generale è quel meccanismo che dice a tutti i bodybuilder che sono grassi per via del loro rapporto peso altezza, quindi raramente è affidabile, alle volte vede acqua la dove c'è muscolo ben idratato. Sarebbe quindi il caso che l'eventuale ritenzione idrica fosse riconosciuta e convalidata anche da un medico/preparatore/biologo, etc.



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎