Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Percentuale bf aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Percentuale bf aiuto

    [/url]
    Last edited by Sghebs; 03-03-2021, 16:46:16.
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    #2
    A cosa ti serve sapere la bf? Inoltre non siamo tutti uguali, c'è chi riesce a stare in massa a bf molto più basse e altri no.

    Tu sei abbastanza magro per poterti permettere di andare in massa... Sei hp-10
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
      A cosa ti serve sapere la bf? Inoltre non siamo tutti uguali, c'è chi riesce a stare in massa a bf molto più basse e altri no.

      Tu sei abbastanza magro per poterti permettere di andare in massa... Sei hp-10
      Perch? da calcoli in line (che saranno imprecisi) risulto con bf 15% e a tale bf diventa poco proficuo rimanere in massa.
      Inoltre non riesco a valutarmi oggettivamente. Mi servirebbe l'opinione di chi ha pi? occhio. Grazie comunque
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        #4
        Secondo me puoi allenarti per crescere, senza sfondarti.
        Inutile andare a definire le ossa
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
          Perch? da calcoli in line (che saranno imprecisi) risulto con bf 15% e a tale bf diventa poco proficuo rimanere in massa.
          Inoltre non riesco a valutarmi oggettivamente. Mi servirebbe l'opinione di chi ha pi? occhio. Grazie comunque
          Mi facevo i stessi problemi tuoi, ho cominciato ad avere qualche piccolo risultato quando ho smesso di stare a pensare a cose a cui un novizio non dovrebbe pensare.

          Mangia il giusto e prediligi fonti pulite, per il resto pensa solamente all'allenamento, è quella la chiave per migliorare fisicamente
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
            Mi facevo i stessi problemi tuoi, ho cominciato ad avere qualche piccolo risultato quando ho smesso di stare a pensare a cose a cui un novizio non dovrebbe pensare.

            Mangia il giusto e prediligi fonti pulite, per il resto pensa solamente all'allenamento, è quella la chiave per migliorare fisicamente
            Il problema è che non sono più un novizio. Mi alleno da 4 anni di cui gli ultimi 2 seriamente. Ma fisicamente non riesco a "svoltare".
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              #7

              Potresti postare il tuo allenamento nella giusta sezione e la tua alimentazione abituale in questa.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                #8
                Dieta Ipercalorica da 2700 calorie
                Tdee 2250/2300
                Il mio peso 64 kg per 1.73

                Colazione:
                100g avena
                200ml latte
                Whey 20g
                4 fette biscottate
                Marmellata hero

                Spuntino:
                pane 70g
                prosciutto magro/bresaola 50g


                Pranzo:
                Pasta/ riso 150g
                Pollo/carne/pesce 130g
                Verdure + cucchiaio di olio

                Spuntino 2 (giorni off)
                Yogurt greco (150/200g)
                frutto

                Spuntino 2 (giorni on post wo)
                Whey (30g)
                Banana
                Pane bianco + marmellata

                Cena
                Pollo/carne/pesce 130g/ albumi/ lenticchie 80g
                Pane al farro 100g
                Verdure + olio

                Prenanna
                Noci 20g

                Totale circa 2700 calorie
                Proteine 150
                Grassi 50/55
                Carboidrati circa 400

                Sono un po' alto di proteine ma più che altro dovute a quelle derivanti da avena e pasta
                Last edited by Sghebs; 02-02-2021, 14:47:46.
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  #9
                  Altrimenti mini cut di 10 giorni per poi riprendere in iper
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎