Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ellittica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ellittica

    buongiorno

    mia moglie vorrebbe una cyclette ellittica, è un po che me la chiede. Posto che Tecnogym è la piu bella ma anche inarrivabile come prezzo, avrei trovato questa


    https://www.sports-tech.it/ellittica...oogle_shopping

    Qualcuno la conosce ? non vorrei un giocattolo ma qualcosa che duri nel tempo.
    Altri suggerimenti ?

    Grazie

    #2
    Premetto che non me ne intendo di macchine ellittiche, ma se pensi che sia un attrezzo che tua moglie (compreso tu) utilizzarà con assiduità e nel tempo, ti direi di puntare su un modello qualitativo. Finanze permettendo, chi più spende, meno spende.
    Provato sulla mia pelle nell'allestimento della home gym
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Premetto che non me ne intendo di macchine ellittiche, ma se pensi che sia un attrezzo che tua moglie (compreso tu) utilizzarà con assiduità e nel tempo, ti direi di puntare su un modello qualitativo. Finanze permettendo, chi più spende, meno spende.
      Provato sulla mia pelle nell'allestimento della home gym
      Vai su Decathlon e prendi la più costosa , guarda le recensioni.

      Commenta


        #4
        Io ho questa: https://www.decathlon.it/p/ellittica...270?mc=8398006.

        La uso giornalmente, nessun problema, la uso perfino da spenta (senza attaccarla alla presa), rumore poco o nullo, montaggio 1 oretta con il video del sito, spedizione in 7/10 giorni. Soldi ben spesi.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          grazie a tutti per i suggerimenti, non credevo che quelle di decathlon fossero di qualità

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎