Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marino Virzì Scaffazzello 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marino Virzì Scaffazzello 2009

    Un saluto Marò!!!!

    Dal 2009 al 2021 - 12 anni e sembra ieri

    “Io sono Marino e sono un culturista col cuore e con l' anima: la mia passione mi ha portato a capire che il vincitore vale quanto un vinto perchè sacrifica allo stesso modo la sua vita.
    E che la vittoria è forte quanto la delusione.
    Io sono Marino e combatto l' ignoranza di chi non capisce che la mia passione, che porto con orgoglio, è sacrificio- rinunce- sofferenza- sfida e cuore.
    Io sono Marino e vado controvento perchè il vento culla i deboli.
    Io sono Marino che ha vinto e perso.
    Io sono Marino che ha sempre seguito i suoi sogni, quando forse li aveva già superati.
    Io sono Marino e vedo in me due uomini: uno che sono, l' altro che vorrei essere.
    E sò che un giorno si incontreranno e allora IO SARO'.”


    Marino - presente!




    #2
    Boh non ho letto il post, troppo lungo
    Però il titolo invita a scrivere una caz.zata a caso e a salutare caramente l utente centos (gran bravuomo)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      Un saluto Marò!!!!

      Dal 2009 al 2021 - 12 anni e sembra ieri

      “Io sono Marino e sono un culturista col cuore e con l' anima: la mia passione mi ha portato a capire che il vincitore vale quanto un vinto perchè sacrifica allo stesso modo la sua vita.
      E che la vittoria è forte quanto la delusione.
      Io sono Marino e combatto l' ignoranza di chi non capisce che la mia passione, che porto con orgoglio, è sacrificio- rinunce- sofferenza- sfida e cuore.
      Io sono Marino e vado controvento perchè il vento culla i deboli.
      Io sono Marino che ha vinto e perso.
      Io sono Marino che ha sempre seguito i suoi sogni, quando forse li aveva già superati.
      Io sono Marino e vedo in me due uomini: uno che sono, l' altro che vorrei essere.
      E sò che un giorno si incontreranno e allora IO SARO'.”


      Marino - presente!
      stacca tutto

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎