Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come vi state allenando ? (Covid 19 inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Cmq non so voi ma io meno gente vedo e meglio stoXD...
    Mi sono allenato in palestra per 13 anni e mai mi sono messo a guardare gli altri o a farmi vedere...sempre cuffie in testa e giù a spingere...
    Anzi la gente attorno lo sempre percepita come un fastidio, discorsi inutili e perdite di tempo.

    Per me la palestra é un luogo di lavoro, come andavo in biblioteca a studiare, andavo in palestra ad allenarmi...

    Ora é circa un anno di home Gym e sono in paradiso...ho allestito un magazzino con un mio amico con tutti gli attrezzi che mi servono...
    Non torno in una palestra commerciale manco se sono loro a pagarmi XD

    Miei attrezzi, mi alleno quando voglio, urlo, bestemmio, sbatto, nessuno in mezz0 che rompe le palle...paradiso.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Cmq non so voi ma io meno gente vedo e meglio stoXD...
      Mi sono allenato in palestra per 13 anni e mai mi sono messo a guardare gli altri o a farmi vedere...sempre cuffie in testa e giù a spingere...
      Anzi la gente attorno lo sempre percepita come un fastidio, discorsi inutili e perdite di tempo.

      Per me la palestra é un luogo di lavoro, come andavo in biblioteca a studiare, andavo in palestra ad allenarmi...

      Ora é circa un anno di home Gym e sono in paradiso...ho allestito un magazzino con un mio amico con tutti gli attrezzi che mi servono...
      Non torno in una palestra commerciale manco se sono loro a pagarmi XD

      Miei attrezzi, mi alleno quando voglio, urlo, bestemmio, sbatto, nessuno in mezz0 che rompe le palle...paradiso.
      Regalati 'sto leg press hack squat
      sigpic

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Regalati 'sto leg press hack squat
        E una cosa che sto valutando seriamente però sto aspettando che i prezzi calino un pò

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          E una cosa che sto valutando seriamente però sto aspettando che i prezzi calino un pò
          Secondo me siamo nella fase che devono ancora salire... purtroppo.
          sigpic

          Commenta


            #65
            Qui a Madrid avevano chiuso le palestre 4 mesi l'anno scorso (e li tra trazioni piegamenti e menate varie a corpo libero fatto un caxxo e perso pure qualche kg) Poi in estate hanno riaperto con obbligo di prenotazione via app e numero limitato. Fine a diciembre situazione idilliaca: poca gente che erano li per allenarsi e non a socializzare. Da Gennaio, come tutti gli anni, raddoppio della gente con i soliti che si iscrivono in palestra con il miraggio di rimettersi in forma e dopo 3 mesi a caxxeggiare non rinnovano l'abbonamento.
            Ho dovuto prendermi un paio di guanti, Io che non li ho mai sopportati, per via delle solerti inservienti che, ogni 60mn, igenizzano tutti gli attrezzi che poi scivolano come anguille.

            Commenta


              #66
              Non ve lo volevo dire, ma io ora sono negli Stati Uniti e le palestre sono aperte.... questi sono matti...



              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Non ve lo volevo dire, ma io ora sono negli Stati Uniti e le palestre sono aperte.... questi sono matti...
                Facciamoci male!
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Considera che a Madrid bar e ristoranti sono aperti, seppure con chiusura anticipata alle 22H00 e sono sempre pieni di gente, ovviamente senza mascherina e a 20cm uno dall'altro. Nel metro lo stesso (ma li almeno con la mascherina) Quindi il rischio aggiuntivo palestra è trascurabile

                  Commenta


                    #69
                    Il problema è proprio quello, se lasci uscire la gente e gli dici di comportarsi responsabilmente, non lo fanno.
                    Si potrebbero riaprire tante strutture, ma poi la gente, tempo due giorni e se ne andrebbe in giro come mucche al pascolo, mascherine abbassate, spalla a spalla.



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎