Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta dimagrante dopo periodo di fermo proliungato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta dimagrante dopo periodo di fermo proliungato

    Salve,
    non mi alleno e non faccio diete da 4 anni, sono sovrappeso di circa 20/25 Kg.
    In questo periodo sono stato fortemente sotto stress per vari motivi, lavoro, situazioni varie...
    Ho mangiato prevalentemente Carboidrati, Zuccheri, Affettati anche grassi, e soprattutto in continuazione.

    Il mio peso forma è stato 100kg con addome visibile.
    Mi allenavo 5gg/sett. come Bodybuilder.
    Ho preso circa 30kg magri in 10 anni di allenamento, poi ho rallentato e mi sono dato al mantenimento.

    Attualmente sono 110Kg per 1,80 di altezza.
    Il mio metabolismo basale è 1.800 Kcal.
    Vorrei ricominciare ad allenarmi 7 giorni a settimana per 30/60 minuti a seduta.

    Sono alla ricerca di una dieta Base da testare + Integrazione supplementare se serve.

    Potete darmi qualche indicazione di partenza?

    Grazie molte!

    #2
    Ciao, scusa un attimo... Tu eri 1,80 x 100 kg con addome in vista e vieni a chiedere una "dieta base"?
    Comunque per farti aiutare devi:
    Calcolare il tuo tdee
    Togliere il 15% CIRCA (dato che vuoi perdere peso)
    Postare qui la dieta

    Aiutati leggendo le discussioni in rilievo, in venti minuti leggi e completi anche la dieta, è più facile di quello che pensi

    Commenta


      #3
      Sai perchè sto chiedendo?
      Io sono vecchia scuola, ho fatto 10 anni a "bomba", poi ho mollato e ho fatto mantenimento per un po di anni, poi ho staccato del tutto per 4 anni, se fai le somme "anche senza numeri" ho la mia età, quindi sono cosciente che ad oggi ci sono tecniche di alimentazione e allenamento, non che di integrazione molto più avanzate di allora, e quindi perchè perdere tempo se posso risparmiarlo?

      P.S. ti ringrazio per il consiglio, non ci avevo pensato, domani posto una dieta di partenza se ce la faccio.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
        Ciao, scusa un attimo... Tu eri 1,80 x 100 kg con addome in vista e vieni a chiedere una "dieta base"?
        Comunque per farti aiutare devi:
        Calcolare il tuo tdee
        Togliere il 15% CIRCA (dato che vuoi perdere peso)
        Postare qui la dieta

        Aiutati leggendo le discussioni in rilievo, in venti minuti leggi e completi anche la dieta, è più facile di quello che pensi
        È quello che ho pensato anche io!
        Poi ho letto la risposta che si allenato per 10 anni "a bomba"...
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎