Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema renale obbliga Flex Wheeler al ritiro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema renale obbliga Flex Wheeler al ritiro


    Spesso è stato annunciato il ritiro di Flex nel passato ma questa volta sembra che sia per sempre.
    Apparentemente un disturbo congenito ai reni è la causa che obbliga Ken Flex Wheeler al ritiro dalla scena del bodybuilding e dalle competizioni.
    Uno dei più grandi atleti di questo sport di tutti i tempi che vanta 5 vittorie all’Ironman e 4 all’Arnold Classic ha avuto durante la sua carriera diversi problemi di salute.
    Nel 2002 dopo il Mister Olimpya è stato ricoverato in ospedale per due settimane e ancora dopo il suo rientro sulla scena per l’Ironman del 15 febbraio.
    Il trentasettenne campione ha dovuto cominciare la dialisi per via di una glomerulosclerosi focale allo stadio terminale che comporta la formazione di tessuto cicatriziale nella struttura interna dei reni.
    I medici non sono stati in grado di determinare le cause della malattia che sembra comunque essere più presente nella popolazione di colore.
    Il problema renale non sembra comunque da imputarsi all’utilizzo di steroidi anabolizzanti.
    Wheeler ha affermato che entrambi i genitori hanno lo stesso disturbo. Flex è in attesa ora di un donatore nella speranza di poter affrintare un trapianto per riprendere una vita quanto il più possibile normale.

    Wheeler che era diventato professionista nel 1992 dopo la vittoria ai nazionali aveva promosso il suo libro:” Flex Ability: Flex Wheeler’s Story of Strength and Survival,"
    Ulteriori notizie si possono trovare suo sito: www.teamflex.com.


    #2
    Doveva venire al Fit Expo a Roma,non è venuto proprio perchè era appena entrato in dialisi
    "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





    " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


    ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


    Originally posted by ultra
    I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

    Commenta


      #3
      e io devo credere alla burla che non sia legato ai farmaci.

      Commenta


        #4
        Originally posted by uraia
        Doveva venire al Fit Expo a Roma,non è venuto proprio perchè era appena entrato in dialisi

        Ah giocato troppo con la salute: spesso ricoverato alla fine è tornato lo stesso a gareggiare: credo che un limite ci vorrebbe.
        Eagle cmq pensa allo stesso modo che AAS e reni non abbiano in genere legami

        CIao
        A

        Commenta


          #5
          eh! c'e' poco da commentare e' una perdita eccelsa per la storia del bodybuilding, anche se ormai era questione di tempo, infatti il suo ritiro era stato annunciato piu' volte....
          che peccato cmq un segno profondo nel bbuilding lo ha lasciato...

          Commenta


            #6
            ahimè lo sapevo.....

            gli darei anche i miei di reni...un BB in dialisi.....sai mentalmente che gabbia......

            GRANDE KENNY, le linee migliori del circuito pro, i ventri muscolari più tondi e più pieni, la struttura più elegante......

            spero che trovi presto nuovesperanze di una vita"normale" con un trapianto.....GO FOR IT AND STAY HUNGRY!!!
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #7
              Originally posted by Zio
              ahimè lo sapevo.....

              gli darei anche i miei di reni...un BB in dialisi.....sai mentalmente che gabbia......

              GRANDE KENNY, le linee migliori del circuito pro, i ventri muscolari più tondi e più pieni, la struttura più elegante......

              spero che trovi presto nuovesperanze di una vita"normale" con un trapianto.....GO FOR IT AND STAY HUNGRY!!!
              smettila di fare l' esaltato!

              ma se flex wheeler odiava allenarsi!
              dichiaró piu volte che una volta finito di gareggiare non avrebeb + messo piede in una palestra.
              ahhhhh!
              tutta genetica!
              w gli sfigati genetici per natura.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Zio


                spero che trovi presto nuovesperanze di una vita"normale"
                Magari se gli donavi il rene continuava con le sue pratiche pericolose di un tempo. Comunque i bodybuilder pro non hanno una vita normale e non l'hanno mai avuta. Nel pieno rispetto delle loro scelte, sono cazzi loro per carità
                Il fatto poi che non vi sia nessuna correlazione fra problemi renali e doping è un'eresia.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by flexer77
                  smettila di fare l' esaltato!

                  ma se flex wheeler odiava allenarsi!
                  dichiaró piu volte che una volta finito di gareggiare non avrebeb + messo piede in una palestra.
                  ahhhhh!
                  tutta genetica!
                  w gli sfigati genetici per natura.
                  grande flex per questa e quella di stallone all'olympia tr forti...


                  peccato che flex nn abbia mai vinto un olympia...se lo sarebbe meritato..

                  scusate, ma alte dosi di pro, e stiamo parlando di gente cm cutler che fa 14 pasti al gg, nn credo che a loro nn danneggino i reni...in fin dei conti sn umani

                  nn ne faccio una tragedia per flex..anzi.. se penso ke un mio conoscente per un incidente ha avuto danneggiati i reni e si trova in dialisi..
                  in fin dei conti sn persone consapevoli delle loro scelte e della loro condotta di vita..di certo nn salutare
                  ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by flexer77
                    smettila di fare l' esaltato!

                    ma se flex wheeler odiava allenarsi!
                    dichiaró piu volte che una volta finito di gareggiare non avrebeb + messo piede in una palestra.
                    ahhhhh!
                    tutta genetica!
                    w gli sfigati genetici per natura.
                    certo che io dicevo che gli darei i miei reni...è un modo di dire, se gliene date uno tu e una max-power, magari lui vi dona un pò di pistorino.......no sgherzi, sò che lui è consapevole e balle e cazzi e mazzi, però spiace......*****, voglio dire, se del piero che cmq è credo...ahahah muahahaha bombed, sbaglia un goal.........134pagine di post, se flex và in dialisi nn mi posso rammaricare???'

                    o flex stasera ci becchaimo con sylvester???''''

                    oooooo

                    ma stasera ehhhhh così ti presento èpharmamen ahahahah
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by arabafenice
                      Ah giocato troppo con la salute: spesso ricoverato alla fine è tornato lo stesso a gareggiare: credo che un limite ci vorrebbe.
                      Eagle cmq pensa allo stesso modo che AAS e reni non abbiano in genere legami

                      CIao
                      A
                      I diuretici i reni li spappolano.

                      Mad
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MadBebe
                        I diuretici i reni li spappolano.

                        Mad
                        Infatti, anzi è pure gente resistente...dopo tutto quello che ha preso c'è gente che è morta pure per meno. La loro vita è tutt'altro che normale, ma comunque son consapevoli delle loro scelte.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by arabafenice
                          Ah giocato troppo con la salute: spesso ricoverato alla fine è tornato lo stesso a gareggiare: credo che un limite ci vorrebbe.
                          Eagle cmq pensa allo stesso modo che AAS e reni non abbiano in genere legami

                          CIao
                          A

                          la glomerulosclerosi focale ci sta comunque MOLTO BENE con un danno renale da proteine...anche se nessuno lo dimostrera' mai...

                          Ma i genitori di Flex sono dializzati?
                          A 37 anni?

                          Gli aas, IMO, non provocano danni diretti ai reni...pero' quando si dice che per sfruttarne al massino l'efficacia bisogna introdurre ALMENO 3g di proteine pro kg, se non 5...forse in QUEL SENSO li danneggiano si.

                          E poi fanno venire la pressione alta e il colesterolo alto, tutte cose che danneggiano il microcircolo dei reni (e non solo).

                          E pensare che in uno dei pochi studi seri fatti sul testo a 600mg a setti sono stati sufficienti 1,5g pro kilo die, 35 kcal pro kg die, 3 allenamenti alla settimana, e hanno preso 6-7 kg di massa magra perdendone uno di ciccia...

                          E i diuretici, in linea di massima, non danneggiano i reni.
                          Ovviamente dipende sempre da dosi e tempi.


                          Addio Flex, buona fortuna!


                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by max_power
                            Magari se gli donavi il rene continuava con le sue pratiche pericolose di un tempo. Comunque i bodybuilder pro non hanno una vita normale e non l'hanno mai avuta. Nel pieno rispetto delle loro scelte, sono cazzi loro per carità
                            Il fatto poi che non vi sia nessuna correlazione fra problemi renali e doping è un'eresia.

                            max_power
                            Wheeler non è l'unico, anche il mio idolo Jonah Lomu (giocatore degli All-Blacks) è in attesa di un donatore e pur con dispiacere per il mio beniamino devo ammettere che a farlo ammalare i farmaci hanno fatto la loro parte.



                            Forza Jonah
                            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎