Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di GDA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    In un altra discussione diceva un utente che la barberina ha un emivita molto lungo e quindi non capisco perché prendere l'integratore 2/3
    Volte al giorno.

    Non sarebbe sufficiente un buon dosaggio col 1º pasto della giornata ricco in carboidrati?
    aspetta.....con emivita “lunga” intendevo 3-4 ore.
    dicevo cosi perché tu ti stavi facendo seghe mentali su quanti minuti/secondi prima o dopo mangiare prenderla

    meglio suddividere almeno in 2-3 assunzioni giornaliere.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #17
      I motivi per cui la berberina va presa in diverse dosi sono relativi alla sua funzione.

      Per quanto sono episodi rari da verificare, essendo il suo scopo controllare la glicemia, come tale qualora se ne faccia un’assunzione elevata rispetto al necessario otterresti il processo estremizzato di quello a cui miri, e intendo abbassare troppo il livello del sangue cioè andare in ipoglicemia. Analogo motivo per cui, ad esempio, gli integratori di potassio hanno un cap limite.

      Inoltre, come altri alcaloidi, i problemi gastrointestinali quando le dosi sono tutte insieme sono sempre una possibilità dietro l’angolo, ergo assunzione in diversi punti della giornata.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #18
        Vero , avevo dimenticato che fra i possibili effetti collaterali ci sono problemi gastrointestinali.

        Vabbè, per ora vi ringrazio, non resta che testare sul campo.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #19
          Sull'inositolo invece che dite?

          Commenta


            #20
            L inositolo che io sappia non ha funzioni da GDA.
            È più utile per il focus mi pare di ricordare.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎