Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le gomitate nel ving tsun non funzionano !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le gomitate nel ving tsun non funzionano !!

    le gomitate nel ving tsun non funzionano !!


    #2
    possibile mai che non funzionino?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      possibile mai che non funzionino?
      ce chi se lo chiede !!!
      qualche giorno fà uno che fà wing chun mi ha pure sfidato per dimostrarmi che le gomitate del wing chn funzionano !!
      quando gli ho chiesto come voleva dimostrarmelo , se voleva farlo in un contesto di sparring dove lui usava wing chun e io andavo libero....e niente e sparito !!
      ancora aspetto che mi dica come vuole dimostrarmi che le gomitate del wing chun funzioano !!

      Commenta


        #4
        Come fate a sfidarvi con la zona rossa?

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Come fate a sfidarvi con la zona rossa?

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          a non lo so....non sono io che sfido...
          a me non interessa sfidare nessuno
          sto mese sono stato sfidato da più persone , da persone che fanno wing chun , escrima e scherma di coltello italiana tradizionale !!
          quelli del wing chun sfidano perche non gli e piaciuto il mio video dove dimostro che le loro gomitate non funzionano
          quelli di escrima sono allievi di luciano un maestro di coltello italiana tradizionale , vogliono sfidarmi perche sul gruppo di fb dedicato alla scherma di coltello italiana tradizionale
          ho chiesto se potevano dimostrare coi fatti cio che dicono a voce sul discorso storia e tradizione della loro arte marziale !! e come risposta sono stato sfidato da queste persone che fanno escrima e che sono allievi di luciano !!!
          e sempre per lo stesso motivo un sacco di persone che fanno scherma di coltello italiana tradizionale mi hanno sfidato...

          non so del perche lanciano sfide quando non si può andare in giro ...la domanda bisognerebbe farla a loro !!!
          credo che sia scontato che sia un discorso rimandato a dopo ...
          ma alla fine a me sti discorsi interessano molto poco , perche dà quando ho aperto il mio club koma kombat knife ho la possibilità di fare tanto sparring ...sia a mani nude che armate " attrezzatura d'allenamento " , il mio club e un club nato proprio con lo scopo di far incontrare le persone per fare sparring ..anche per allenarsi insieme...quindi pensa a me quanto possa interessare sti discorsi delle sfide....chi mi lancia sfide io non lo prendo mai sul serio.....e solo una perdita di tempo !!
          Last edited by Koma; 28-12-2020, 04:29:40.

          Commenta


            #6
            però mi sembra strano il win chun e un arte marziale molto apprezzata ip-man ha sconfitto diversi boxer dell'epoca ed ha pareggiato in una lotta contro tyson

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              però mi sembra strano il win chun e un arte marziale molto apprezzata ip-man ha sconfitto diversi boxer dell'epoca ed ha pareggiato in una lotta contro tyson
              in realtà il whin chun e ving tsun e un'ottima arte marziale !!
              se usata per confrontarsi con gli altri stili tradizionali e ottima come arte marziale !!
              ma se usata per confrontarsi con qualsiasi arte marziale sportiva ecco li che ci sono i problemi !!
              e un'arte marziale nata per confrontarsi coi stili tradizionali ...
              se si allena il ving tsun e whing chun su un discorso finalizzato a imparare i principi di forza , è un'ottima base per poi fare anche altro !!
              sia su un discorso tradizionale che sportivo !! ma sempre e solo su un discorso legato alla struttura e lavoro interno !!
              però poi oggi va di moda pensare che col wing chun si possa confrontarsi contro tutti....e quindi per questo poi vengono presi per il culo !!
              Last edited by Koma; 28-12-2020, 22:37:55.

              Commenta


                #8
                il ragazzo del video dove dimostro che le gomitate del wing chun non funzionano e allievo di un mio fratello marziale !! il mio fratello marziale mi chiese di insegnargli wing chun al suo allievo , e poi anche il suo allievo mi chiese di insegnargli e io accettai !! non gli chiesi soldi , in cambio chiedevo solo di poter fare un video della lezione cosi da poterlo poi caricare sul mio canale di youtube cosi da avere nuovi contenuti e fare crescere il mio canale !! e niente poi il ragazzo questa sera mi manda una email dove mi minaccia di querelarmi se non tolgo il video sul mio canale !! e quindi io sono stato costretto a oscurare il suo volto !! nel contesto marziale tra fratelli marziali e allievi e maestri si fanno le cose sempre con patti verbali...ci si fida sulla parola !! almeno io ho sempre fatto cosi !! se prometto una cosa la mantengo !! non servono contratti scritti ...anche perche se non mantieni i tuoi patti poi le voci girano ...e quindi poi nessuno vuole avere nulla a che fare con te !! e mi spiace per questo ragazzo che promette cose solo per farsi insegnare gratuitamente e poi si rimangia la sua parola e mi chiede di cancellare il video !! con questo suo comportamento non andrà molto lontano ..per fortuna che youtube può darti la possibilità di nascondere i volti !! cosi da non essere costretto a cancellare il video !!
                Last edited by Koma; 30-12-2020, 03:42:19.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎