Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    vero sono d'accordo sul fatto che vedendolo ti fà tanta simpatia
    Si ha la faccio da simpaticone
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Io adoro Ramy precisamente da questo momento.
      Non so se ricordate.
      A me è rimasto impresso.
      Mister Olympia 2013, un gruppetto a fare le foto tutti abbracciati, lasciandolo in disparte, da solo.
      Lui che li guarda con tristezza.
      Vedendolo in diretta mi salì una rabbia enorme, che infami.
      E che tristezza per Ramy, che davvero avrei voluto abbracciare come un fratello.
      Pochi istanti dopo però viene Kai Greene [emoji3590], che notando immediatamente la situazione, prende Ramy e lo porta al suo fianco per fare la foto.
      Ramy lo ringrazia di cuore.





      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Non se hai visto il video abbastanza recente dove lo intervistano in Egitto insieme a dei pescatori, sembra proprio un tipo alla mano
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Non se hai visto il video abbastanza recente dove lo intervistano in Egitto insieme a dei pescatori, sembra proprio un tipo alla mano
        Lo è davvero..

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Come nn dargli ragione

          Sent from my STK-L21 using Tapatalk

          Commenta


            Italiano a parte, assolutamente vero.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Bellissimo l'abbraccio finale con Curry..stavo riguardando la gara..Ramy inizia a posare 4-5 secondi prima degli altri e 4-5 secondi dopo gli altri lascia la posa..concentrato, determinato, consapevole come non mai del potenziale..quando suona la chitarra durante la routine mi ha veramente gasato..mai visto così coinvolgente con il pubblico, era felice in quel momento forse perché aveva realmente capito che avrebbe vinto..anche in questo aspetto della routine ci ho visto molto della nuova gestione tecnica, l'ho visto più "occidentale"..al di là di questo cmq grande grande grande...meritato e se avesse avuto più testa negli anni indietro credo che oggi non sarebbe stato il primo Sandow perché sto ragazzo è veramente un fenomeno..ma questo è un altro discorso..

              Commenta


                Sul posing un grazie enorme a DJ. [emoji3590]

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Sentite le parole di DJ e il soundtrack



                  Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                  Commenta


                    HP +50/55 ed un addome del genere.
                    È allucinante dai.



                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Salire sul carro del vincitore..

                      Ma Patrick non era quello che su Instagram si lamentò quando Ramy fu invitato perché secondo lui la partecipazione doveva essere guadagnata solo sul palco e l'invito dunque non era giusto? [emoji23]



                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          Domanda ai più esperti.. può essere che Heat non avesse realmente capito quale fosse la difficoltà del rientro dopo un così lungo stop, dopo un intervento chirurgico importante,e con il confronto con i suoi avversari che nel frattempo sono tutti migliorati?penso ad esempio che se ci fosse stato Winklar sarebbe stato giù dal podio..oppure aveva capito chiaramente ma la consapevolezza dei propri mezzi ed un'autostima esagerata lo hanno "ingannato"?
                          Beh, secondo me sicuramente non contava Ramy in queste condizioni ed era ben conscio che era l'occasione del "o la va, o la spacca" per provare a vincere l'ottavo.
                          Cioé, in un anno con in ballo una pandemia che ha colpito preparazioni e creato assenze pesanti dell'ultimo minuto secondo me si pregustava una sfida tra lui e Brandon Curry... perciò poteva anche pensare di fare il colpaccio.

                          Ha sbagliato i conti, perché Ramy ha portato un pacchetto completo di livello obiettivamente superiore a tutti gli altri nella lineup.

                          Però secondo me è un azzardo che ci poteva stare, anche perché non per fare il polemico, ma se non ci fosse stato questo Ramy palesemente più forte e la sfida si fosse ridotta a un Heath vs Curry... forse la giuria avrebbe dato un'ulteriore spintarella a Phil per fargli vincere un ottavo "contestatissimo" titolo.

                          Commenta


                            non credo proprio anche perchè curry era nettamente meglio di heat minchia non aveva addome phil dai
                            Anche perchè ha già avuto la spintarella per il 3 poto che era di choopan

                            Commenta


                              Credo che semplicemente non ne abbia più.
                              Si sarà allenato ed avrà integrato come sempre.
                              Solo che prima otteneva 10.
                              Ora ha ottenuto molto meno.
                              Fosse così, umanamente spero per lui che accetti ciò senza spingere troppo per recuperare gap.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                vittoria meritatissima di Ramy. Tuttavia, non me ne vogliate, la sua back lat spread rimane un punto debole.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎