Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questa edizione, da sempre, mi fa troppo ridere, in senso buono.

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta




      oddio sembra addirittura secco

      Commenta


        Colpa dei drop set.
        Molto curioso di vederlo sul palco...sperando sia la volta buona per lui
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          James dice che Ramy ha perso 10 kili... Speriamo bene... Non vorrei che sia la versione 2016 di Ramy "secco" e poco duro. Io sono convinto che Ramy non puoi svuotarlo troppo... Non puoi perdere 10 kili di muscoli per aumentare di un 1% il tiraggio... Perché poi quello che guadagni di tiraggio lo perdi di impressività, qualità, durezza. Però vediamo... non sono mica Chad Nichols.

          Sent from my STK-L21 using Tapatalk

          Commenta


            IMHO Ramy lo devi fare ingrossare pulito con una massa fatta bene, non alla cazzum come quest anno, poi gradualmente lo tiri con una preparazione lunga e lenta, quindi senza perdere i guadagni in poco tempo...

            Però credo che con l instabilità di Ramy è impossibile fare un programma impostato sul lungo termine. Metti la testa di Yates sul fisico di Ramy e avresti un mostro mai visto nella storia.

            Ho visto un foto di Bonac in canotta... Più grosso del solito.. Non dimentichiamoci di Bonac.

            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

            Commenta


              Foto da culturismo italiano su FB

              Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Raga 280 lbs sono comunque un botto, letteralmente.
                      Coleman stesso diverse volte gareggiò sui 255-258 lbs e comunque era sempre enorme. [emoji16][emoji16]

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        .

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Cioè io croci l'ho visto dal vivo da vicino è delle mie parti, ed è grosso vicino a Curry sembra un bambino rachitico
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          da questa foto nemmeno tanto poi ovviamente stiamo parlando di un peso massimo contro un peso medio? nel dirlo in termini puglisitici

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            da questa foto nemmeno tanto poi ovviamente stiamo parlando di un peso massimo contro un peso medio? nel dirlo in termini puglisitici
                            Mica tanto un medio sono i Classic in MP ancora meno
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              Cioè io croci l'ho visto dal vivo da vicino è delle mie parti, ed è grosso vicino a Curry sembra un bambino rachitico

                              Braccia, spalle,petto...
                              il.doppio.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Braccia, spalle,petto...
                                il.doppio.
                                Dovrebbero essere il triplo però. [emoji23]

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎