Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    nel 2018 dice che il bubble gut era legato ha delle ernie a livello addominale che non gli hanno causato fastidio fino ad una settimana dopo il Mr.O e da lì la prima della due operazioni.

    Insiste proprio su questa cosa. Come se lui non avesse responsabilità (alimentazione/integrazione che sia).

    Io spero di vederlo al top... come spero lo sia Ramy.

    Commenta


      #92
      Hunter Labrada 3 days out







      quelle striature sul tricipite sono notevoli. Mi pare un upper in condizioni migliori del lower. Glutei striati si, femorali mancano un pò di dettagli ed anche i quadricipiti sembrano indietro.

      Commenta


        #93
        Di schiena non è messo bene , poi tara mallo eluci la zona lombare è un attimo che rimane liscia e acquosa
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #94
          Quanto manca??
          Heath non ha ancora mostrato nulla?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
            non ci avevo pensato. in effetti sì.

            questa è un pò più difficile ( ed un pò tiratina). la schiena di Fabian La Rabia invece chi ti ricorda? (altro atleta open degli anni 90, formato classic).

            Come hai giustamente detto e' un po' tirara come cosa, ma direi a meta' tra Wheeler e Levrone, ma ci vedo anche un po' di Taylor, pero' solo sul dorso in tutti i casi, in confronto il front e' abbastanz indietro imho.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #96
              .

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #97


                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  #98
                  Risultati Olympia Amateur
                  Vincitori delle "prime" 3 classi e nuovi pro.

                  Heavyweight: Carlos Rodriguez







                  Super Heavyweight : Martin Esoubeto



                  Light Heavyweight : Yuman Eaton



                  Condizione sinceramente imbarazzante. Bah. Esoubeto struttura pure infelice con quelle clavicole strette, attaccatura dei dorsali altissima. Eaton fatica a gestire il controllo addominale.

                  Commenta


                    #99
                    Ma Rodriguez è in OFF.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ricky Moten (classic) 1 day out (con quel bestione di Quinton Eriya di fianco che dopo l'intervento per una ginecomastia è arrivato a quasi 300 libbre )







                        David Hoffman (classic) 1 day out

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Ma Rodriguez è in OFF.
                          sì. pure gli altri non scherzano è.
                          almeno sotto ha qualcosa di interessante.

                          Commenta




                            Ramy sembra veramente felice. E con 9 kg in meno rispetto all'Arnold Classic in Ohio di marzo in cui è arrivato terzo. Sono andato a rivedere la routine e non c'è il peso. Saranno le solite 300 libbre immagino.

                            Logan...spettacolo.

                            can't wait!

                            Commenta


                              Ramy con James è di una serenità splendida.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎