Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Quoto, ovviamente ottima condizione ma come tanti altri pro nulla di stupefacente
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Quoto, ovviamente ottima condizione ma come tanti altri pro nulla di stupefacente
      Per carità, a me piace Brandon, seppur con evidenti difetti (gambe).
      Ma la verità è che da un MR.O mi aspetto decisamente di più.
      Tifo per Ramy, ma sono felice che torni Phil.
      Almeno se Ramy non dovesse per l'ennesima volta essere ad una % di forma decente, ci sarebbe la "presunta" sicurezza di Phil Heath, che al netto del suo problema (risolto, dice) all'addome, non dovrebbe aver avuto grossi problemi a presentarsi bene.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #78
        Cmq c'e un grosso punto interrogativo su tutti:
        -Curry- deve fare un salto in alto come volumi e/o tiraggio e/o carenze.
        -Heat- deve riportare la stessa forma del passato, senza la pancia...non e' che sia cosi' scoontato
        -Ramy- deve trovare la condizione che non ha mai trovato.

        Sono tre grossi punti interrogativi. La cosa bella e' che cmq vada si fara' storia del BBing questo weekend.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Cmq c'e un grosso punto interrogativo su tutti:
          -Curry- deve fare un salto in alto come volumi e/o tiraggio e/o carenze.
          -Heat- deve riportare la stessa forma del passato, senza la pancia...non e' che sia cosi' scoontato
          -Ramy- deve trovare la condizione che non ha mai trovato.

          Sono tre grossi punti interrogativi. La cosa bella e' che cmq vada si fara' storia del BBing questo weekend.
          Imho il Big Ramy del 2017 l'anno scorso avrebbe vinto.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #80
            Si, anche l' Heat del 2018 IMHO

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #82
                Green che fine ha fatto ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #83
                  Fa l'influencer
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    #84
                    Io Heat non lo tollero è troppo spocchioso
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Io Heat non lo tollero è troppo spocchioso
                      In realtà non mi sembra sia mai stato il.primo a parlare .
                      Poi tutto fa parte del gioco , ma fossi stato in lui alle critiche di gente come luimarco e si ili avrei risposto mandandogli un barattolo di whey e un assegno per comprarsi da mangiare e con l'avanzo un po' di dignità.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Green che fine ha fatto ?
                        E' passato sotto la Redcon1 e da quello che sembra probabilmente lo sponzorizzeranno per tornare a gareggiare
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #87
                          A me Greene non manca affatto, sebbene riconosca le doti fisiche....oramai cmq sarebbe assolutamente vecchio per rientrare dopo tutti questi anni di inattivita'. Se gareggiasse il prossimo anno avrebbe 46 anni...impensabile riprendere una forma davvero competitiva dopo 5 anni fuori dai palchi.

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            A me Greene non manca affatto, sebbene riconosca le doti fisiche....oramai cmq sarebbe assolutamente vecchio per rientrare dopo tutti questi anni di inattivita'. Se gareggiasse il prossimo anno avrebbe 46 anni...impensabile riprendere una forma davvero competitiva dopo 5 anni fuori dai palchi.
                            Su questo sono scettico.
                            5 anni lontano dal palco, è vero.
                            Ma credo sia rimasto sempre la stessa bestia, pur non gareggiando, e pur non provare ad avere una bf da gara ovviamente.
                            Fosse così, si dovrebbe "solo" tirare a dovere e riprovarci.
                            Non credo potrebbe vincere il Mister Olympia ovviamente, ma potrebbe essere interessante.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Cmq c'e un grosso punto interrogativo su tutti:
                              -Curry- deve fare un salto in alto come volumi e/o tiraggio e/o carenze.
                              -Heat- deve riportare la stessa forma del passato, senza la pancia...non e' che sia cosi' scoontato
                              -Ramy- deve trovare la condizione che non ha mai trovato.

                              Sono tre grossi punti interrogativi. La cosa bella e' che cmq vada si fara' storia del BBing questo weekend.
                              SU Phil io penso che i dubbi siano pochi. Ha in ballo un documentario sul suo rientro. Quando ha risposto a domanda ha detto "secondo te sono così stupido da rientrare se non ho sistemato i miei problemi?"
                              Mi sa che vedremo il solito fenomeno.

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                                SU Phil io penso che i dubbi siano pochi. Ha in ballo un documentario sul suo rientro. Quando ha risposto a domanda ha detto "secondo te sono così stupido da rientrare se non ho sistemato i miei problemi?"
                                Mi sa che vedremo il solito fenomeno.
                                Pero' pure vero che ce lo vedi Phil a rientrare poco sicuro di se'??....giammai
                                ....a ribeccare gli stessi volumi, lo stesso tiraggio e togliere il bubble gut...il tutto contemporaneamente non e' una cosa cosi' scontata...se no lo avrebbe gia' fatto nel 2018, invece di andare a perdere....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎